Autore Topic: [PC][PS4][XO] Tom Clancy's The Division  (Letto 52466 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cholo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.016
Re: [PC][PS4][XO] Tom Clancy's The Division
« Risposta #525 il: 30 Giu 2016, 09:31 »
Il senso di nerfare AUG e Vector e contemporaneamente rilasciare un'arma talmente OP da annunciarne il prossimo Nerf prima ancora che esca?

Fino ad allora, G36 Brutale/Letale/Stabile.   :evil:
Steam: Cholo981    Origin: Cholo981   Uplay:  Cholo981

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.889
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: [PC][PS4][XO] Tom Clancy's The Division
« Risposta #526 il: 30 Giu 2016, 11:32 »
Chiedo a chi è esperto.
C'è un modo per scoprire quali missioni non almeno a difficile si è completato?
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline Getter

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.371
  • SteelersNationUnite
Re: [PC][PS4][XO] Tom Clancy's The Division
« Risposta #527 il: 30 Giu 2016, 15:11 »
Certo, nella mappa. L1 su Panoramica Missione e sulla destra scorri con R3 tutte le attività, che se fatte sono spuntate.
Voi siete sicuri di essere nel giusto, tuttavia non volete che la pensino tutti come voi. Non c’è verità senza gli scemi. (Don DeLillo)

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.889
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: [PC][PS4][XO] Tom Clancy's The Division
« Risposta #528 il: 30 Giu 2016, 15:19 »
Grazie ma non è quello che cercavo, io ho fatto tutte le missioni ma non riesco a sapere a quale livello di difficoltà.
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline Getter

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.371
  • SteelersNationUnite
Re: [PC][PS4][XO] Tom Clancy's The Division
« Risposta #529 il: 30 Giu 2016, 15:35 »
Se scorri quella lista mi pare di ricordare che il livello di completamento delle missioni è segnalo in alto a sinistra.
Voi siete sicuri di essere nel giusto, tuttavia non volete che la pensino tutti come voi. Non c’è verità senza gli scemi. (Don DeLillo)

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.889
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: [PC][PS4][XO] Tom Clancy's The Division
« Risposta #530 il: 30 Giu 2016, 15:48 »
No purtroppo dice solo se è completata o no e il livello minimo per farla. :(
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [PC][PS4][XO] Tom Clancy's The Division
« Risposta #531 il: 02 Lug 2016, 14:07 »
Se non hai modificato prima di iniziarla,il livello di default è sempre Normale.
Domanda:ma come si usano gli oggetti Modifica Prestazioni/Armi/Vigore Riqualificata??
Basta averli o vanno equipaggiati in qualche modo?
Se li seleziono mi dice di andare su Mod Armi ma alla fine lì trovo solo accessori...  :whistle:
Intanto sono a Livello 17 e ancora non ho avuto il coraggio di mettere piede in Zona Nera!  :-[
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline Getter

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.371
  • SteelersNationUnite
Re: [PC][PS4][XO] Tom Clancy's The Division
« Risposta #532 il: 02 Lug 2016, 15:29 »
Si inseriscono negli slot dell'equipaggiamento. Sinceramente non ricordo se a livello 17 sia già possibile trovare e/o ottenere equipaggiamento con slot. A me pochi giorni fa ha droppato un alta gamma con 3 slot, credo sia rarissimo, peccato che ormai non me ne faccio niente. ^_^
Voi siete sicuri di essere nel giusto, tuttavia non volete che la pensino tutti come voi. Non c’è verità senza gli scemi. (Don DeLillo)

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [PC][PS4][XO] Tom Clancy's The Division
« Risposta #533 il: 02 Lug 2016, 17:32 »
Ok trovato.Montano sugli oggetti Elite,per ora ho solo lo zaino ed ha uno slot per metterci la modifica che si vuole.  :yes:
Quindi d'ora in poi solo oggetti Elite comprerò!  ;D
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.722
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Cholo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.016
Re: [PC][PS4][XO] Tom Clancy's The Division
« Risposta #535 il: 26 Ott 2016, 10:32 »
Se siete tra coloro che avevano mollato The division ripromettendosi di rifarci un giro quando avessero sistemato - almeno in parte - la miriadi di problema che aveva il titolo, potrebbe essere giunto il momento che aspettavate.

Come già riportato, ieri è uscita la patch 1.4 che è il ricavato di tutti gli input ricevuti dalla community e del public test server durato 5 settimane, per sistemare l'end game e non far svuotare completamente i server di gioco.
Hanno corretto il tempo "per uccidere ed essere uccisi" dai nemici lvl31+, incidenza delle skill nel combattimento, e una miriade di altre cose che rendono il gioco un tantino più "umano".
Non è perfetta, principalmente perché la community di The Divison è lammerda, e la voce dei piagnioni che chiedevano ricompense più facile è stata accontentata.

Ma quantomeno il gioco è avvicinabile da chi è mancato per mesi senza bisogno di appoggiarsi a qualche esperto. Il sistema di World Tier rende la progressione verso l'ottenimento dell'equipaggiamento migliore, molto simile ai progressi di livello nel gioco precedente l'end game, che era una delle poche cose bilanciate davvero bene.
La quantità smodata di loot consente di massimizzare una build nel giro di poche ore, che non è una grande notizia per quelli che hanno continuato a giocare The Division per mesi ma di nuovo, è una buona cosa per chi vuole tornare a dare un'occhiata, magari anche farsi un giro in zona nera senza essere struprato dal gruppone di Rogue fuori dal checkpoint con due pallottole.

Penso sistemeranno ulteriormente la difficoltà generale di gioco (calata un tantino dopo la patch), dopodiché hanno promesso di dedicare una patch altrettanto corposa al PVP.
In questi mesi alle attività dell'End Game (lo dico per chi manca da molto), oltre alle missioni della storia nelle varie difficoltà e alla zona nera, hanno aggiunto 3 incursioni, le HVT (high value target, sostanzialmente compri dei contratti per andare a uccidere gruppi di nemici sparsi per il mondo di gioco),  Underground (richiede dlc, season pass o versione gold) che sono missioni con mappe generate casualmente, nelle prossime settimane dovrebbe aggiungersi Survivor, il nuovo dlc, che è stato rimandato al fine di eseguire il PTS e far uscire questa patch.  Hanno reso disponibili tutti i Gear Set anche per chi non ha il season pass.
Steam: Cholo981    Origin: Cholo981   Uplay:  Cholo981

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [PC][PS4][XO] Tom Clancy's The Division
« Risposta #536 il: 26 Ott 2016, 10:44 »
Io ci ho giocato molto poco, e praticamente solo in singolo. L'ho tenuto installato perché a me l'insieme (ambientazione + tecnica + terza persona) piaceva molto, ma non molto tempo fa, parlando con Zel, uscì fuori che andando avanti con i livelli, la sfida diventava sempre più frustrante per chi non la potesse affrontare in cooperativa. E l'ho disinstallato.
La tua segnalazione, quindi, è particolarmente gradita. Non ricordo se il gioco aveva i salvataggi cloud, però, altrimenti sto un po' nella cacca.  :D

Offline Cholo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.016
Re: [PC][PS4][XO] Tom Clancy's The Division
« Risposta #537 il: 26 Ott 2016, 10:50 »
Non ricordo se il gioco aveva i salvataggi cloud, però, altrimenti sto un po' nella cacca.  :D
Sì sì, sono legati all'account.
Steam: Cholo981    Origin: Cholo981   Uplay:  Cholo981

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [PC][PS4][XO] Tom Clancy's The Division
« Risposta #538 il: 26 Ott 2016, 12:05 »
Perfetto, allora lo reinstallo ASAP. Grazie mille, feedback prezioso.

Offline Getter

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.371
  • SteelersNationUnite
Re: [PC][PS4][XO] Tom Clancy's The Division
« Risposta #539 il: 07 Nov 2016, 20:05 »
Wow! Patch 1.5 e DLC Survival parecchio interessante.

https://m.reddit.com/r/thedivision/comments/5blkfx/survival_pts_today?compact=true

Spero solo che con il world tier 5 le armi rimangano a 229 come succedeva fino alla 1.3. Ho droppato un AUG con brutale, letale e reattivo che unito alla mia build Marchio del Predatore rompe i culi.
Voi siete sicuri di essere nel giusto, tuttavia non volete che la pensino tutti come voi. Non c’è verità senza gli scemi. (Don DeLillo)