Autore Topic: [XO][PC] Sunset Overdrive: il nuovo di Insomniac  (Letto 25690 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.169
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [XO] Sunset Overdrive: il nuovo di Insomniac
« Risposta #195 il: 17 Nov 2018, 20:06 »
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Capitanmarkok

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.902
  • This machine kills fascists.
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [XO][PC] Sunset Overdrive: il nuovo di Insomniac
« Risposta #196 il: 18 Gen 2019, 19:39 »
Finito oggi.
Che spettacolo, signori. Dopo una fase iniziale passata a litigare con il sistema di deambulazione, una volta sbloccato lo scatto in volo e presa confidenza con i comandi il gioco fila via liscio come l'olio, in un tripudio di esplosioni e situazioni deliranti. Ci si diverte, tanto, e dispiace pensare che probabilmente non ci sarà mai un seguito. Perché non c'è niente di simile a Sunset Overdrive, là fuori.
Giocatelo.

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.092
  • Nintendo Akbar!
Re: [XO][PC] Sunset Overdrive: il nuovo di Insomniac
« Risposta #197 il: 18 Gen 2019, 20:28 »
Finito oggi.
Che spettacolo, signori. Dopo una fase iniziale passata a litigare con il sistema di deambulazione, una volta sbloccato lo scatto in volo e presa confidenza con i comandi il gioco fila via liscio come l'olio, in un tripudio di esplosioni e situazioni deliranti. Ci si diverte, tanto, e dispiace pensare che probabilmente non ci sarà mai un seguito. Perché non c'è niente di simile a Sunset Overdrive, là fuori.
Giocatelo.

Il prossimo gioco che comprerò allora, mi hai convinto. O meglio, ero convinto anche prima, ma ai saldi non mi funzionava paypal da cellulare con il codice  :hurt:
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: [XO][PC] Sunset Overdrive: il nuovo di Insomniac
« Risposta #198 il: 18 Gen 2019, 20:59 »
Che spettacolo, signori. Dopo una fase iniziale passata a litigare con il sistema di deambulazione

Come mai? Una cosa che mi era piaciuta un sacco era appunto l’estrema facilità di fare i numeri fin da subito. Che difficoltà hai avuto?
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Capitanmarkok

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.902
  • This machine kills fascists.
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [XO][PC] Sunset Overdrive: il nuovo di Insomniac
« Risposta #199 il: 18 Gen 2019, 21:40 »
Che spettacolo, signori. Dopo una fase iniziale passata a litigare con il sistema di deambulazione

Come mai? Una cosa che mi era piaciuta un sacco era appunto l’estrema facilità di fare i numeri fin da subito. Che difficoltà hai avuto?

Mi mancavano un paio di mosse (super rimbalzo e scatto aereo) che permettessero di collegare le varie combo. Ma probabilmente è più un problema mio, eh.

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [XO][PC] Sunset Overdrive: il nuovo di Insomniac
« Risposta #200 il: 18 Gen 2019, 22:51 »
Finito oggi.
Che spettacolo, signori. Dopo una fase iniziale passata a litigare con il sistema di deambulazione, una volta sbloccato lo scatto in volo e presa confidenza con i comandi il gioco fila via liscio come l'olio, in un tripudio di esplosioni e situazioni deliranti. Ci si diverte, tanto, e dispiace pensare che probabilmente non ci sarà mai un seguito. Perché non c'è niente di simile a Sunset Overdrive, là fuori.
Giocatelo.
vomitate amore su questo gioco please, il piu' bistrattato della generazione.

Offline Macca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.570
    • E-mail
Re: [XO][PC] Sunset Overdrive: il nuovo di Insomniac
« Risposta #201 il: 18 Gen 2019, 23:50 »
Finito oggi.
Che spettacolo, signori. Dopo una fase iniziale passata a litigare con il sistema di deambulazione, una volta sbloccato lo scatto in volo e presa confidenza con i comandi il gioco fila via liscio come l'olio, in un tripudio di esplosioni e situazioni deliranti. Ci si diverte, tanto, e dispiace pensare che probabilmente non ci sarà mai un seguito. Perché non c'è niente di simile a Sunset Overdrive, là fuori.
Giocatelo.
vomitate amore su questo gioco please, il piu' bistrattato della generazione.
Sempre detto. Ora, aspettiamo @FreeDom e poi Abbracciamoci forte
The World's Not Set in Stone

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [XO][PC] Sunset Overdrive: il nuovo di Insomniac
« Risposta #202 il: 19 Gen 2019, 04:29 »
Arrivo, arrivo. Mettetevi comodi, però. XD

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.710
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [XO][PC] Sunset Overdrive: il nuovo di Insomniac
« Risposta #203 il: 19 Gen 2019, 09:15 »
Finito oggi.
Che spettacolo, signori. Dopo una fase iniziale passata a litigare con il sistema di deambulazione, una volta sbloccato lo scatto in volo e presa confidenza con i comandi il gioco fila via liscio come l'olio, in un tripudio di esplosioni e situazioni deliranti. Ci si diverte, tanto, e dispiace pensare che probabilmente non ci sarà mai un seguito. Perché non c'è niente di simile a Sunset Overdrive, là fuori.
Giocatelo.
Finito anche io e quoto.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Emalord

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.381
Re: [XO][PC] Sunset Overdrive: il nuovo di Insomniac
« Risposta #204 il: 19 Gen 2019, 09:38 »
Che spettacolo, signori. Dopo una fase iniziale passata a litigare con il sistema di deambulazione

Come mai? Una cosa che mi era piaciuta un sacco era appunto l’estrema facilità di fare i numeri fin da subito. Che difficoltà hai avuto?

Mi mancavano un paio di mosse (super rimbalzo e scatto aereo) che permettessero di collegare le varie combo. Ma probabilmente è più un problema mio, eh.

Nono, anche per me era un gioco molto claudicante prima di sbloccare quelle due mosse
Forse da casual gamer come mi ritengo fare numeri nella prima fase, da casual gamer, era un po’ complesso
Pochi e maldestri i boss-fight, sebbene quello “in volo” fosse bellissimo graficamente

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [XO][PC] Sunset Overdrive: il nuovo di Insomniac
« Risposta #205 il: 23 Gen 2019, 13:19 »
Arrivo, arrivo. Mettetevi comodi, però. XD

E alla fine neanche troppo, che avevo voglia di qualcosa di sbarazzino e colorato e stamattina l'ho (ri)cominciato (avevo fatto giusto il prologo e customizzato il personaggio). Ovviamente sono una pippa, però mi ci diverto assai.

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [XO][PC] Sunset Overdrive: il nuovo di Insomniac
« Risposta #206 il: 29 Gen 2019, 10:08 »
Mi ero dimenticato di riportare anche qui quanto scritto sul TFP Yearbook:

Citazione
Sunset Overdrive
Eh, sarà che mi sembrava brutto avere meno di ventordici giochi in corso contemporaneamente, sarà che per riprendere in mano come si deve RDR2 non so se mi manchi il coraggio o la voglia, ma di un party grottesco e ipersaturo ce n'era proprio bisogno. Come hanno detto altri, all'inizio si stenta un pochino (almeno quelli normali o poco sotto come me ^^), perché a video spesso c'è il delirio e non si hanno ancora tutti gli strumenti e le abilità per fare grandissimi numeri, però il gameplay è forte e la chiave umoristica fa smascellare (mi ha ricordato un po' il compianto Amped 3, unico gioco di snowboard che mi fece divertire come gli SSX).

Da quando l'ho scritto in realtà sono anche migliorato, riesco a muovermi e combattere con più flow (che credo sia la cosa più divertente da fare). Vi chiederei qualche dritta, ma da quello che ho visto, essendoci un numero limitato di slot per i potenziamenti, uno decide più in base al proprio stile che a una regola generale. BTW consigli son sempre bene accetti.

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [XO][PC] Sunset Overdrive: il nuovo di Insomniac
« Risposta #207 il: 30 Gen 2019, 10:29 »
Sbloccata l'air dash, tirato giù Fizzie: vabbè, è un capolavoroh, su!

Offline Capitanmarkok

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.902
  • This machine kills fascists.
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [XO][PC] Sunset Overdrive: il nuovo di Insomniac
« Risposta #208 il: 30 Gen 2019, 10:30 »
Sbloccata l'air dash, tirato giù Fizzie: vabbè, è un capolavoroh, su!

Per me l'amore vero è scattato esattamente lì.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [XO][PC] Sunset Overdrive: il nuovo di Insomniac
« Risposta #209 il: 30 Gen 2019, 10:32 »
Fizzie fantastico...
E' difficile parlare di questo gioco perché è tutto gioco.
Però quel che resta in mente sono:
-Mobilità esasperata
-colori
-Fizzie
-Delirio generale
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.