Autore Topic: [XO][PC] Sunset Overdrive: il nuovo di Insomniac  (Letto 25663 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [XO] Sunset Overdrive: il nuovo di Insomniac
« Risposta #180 il: 25 Ott 2017, 11:01 »
si davvero
Io lo vorrei
E' migliorabile come formula,e questo è solo un bene,perchè il primo era già bello potendo contare solo sul gameplay base e su scrittura e personaggi davvero deliranti  :yes:
"Basterebbe" aumentare i set pisissss (quanti nel primo?tre?),mettere un po' di fisica per giocare col gioco...
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.717
    • E-mail
Re: [XO] Sunset Overdrive: il nuovo di Insomniac
« Risposta #182 il: 01 Nov 2018, 14:53 »
Ci siamo...

TFP Link :: https://gematsu.com/2018/11/esrb-rates-sunset-overdrive-for-pc

 :yes:

Poi resterebbe davvero solo Halo 5 come esclusiva secca Xbox, no?

Benvenga che si smuovano le acque, io ci spero sempre in un sequel multitutto o anche solo Xbox

Offline lakester

  • Iniziato
  • Post: 51
Re: [XO] Sunset Overdrive: il nuovo di Insomniac
« Risposta #183 il: 01 Nov 2018, 16:54 »
Poi resterebbe davvero solo Halo 5 come esclusiva secca Xbox, no?

Gia', poi l'xbox one avendo ps4 e pc sarebbe praticamente inutile..

Per darmi mazzate su Live! e PSN: KenjiWow
Steam ID: lakester

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.717
    • E-mail
Re: [XO] Sunset Overdrive: il nuovo di Insomniac
« Risposta #184 il: 01 Nov 2018, 17:11 »
Poi resterebbe davvero solo Halo 5 come esclusiva secca Xbox, no?

Gia', poi l'xbox one avendo ps4 e pc sarebbe praticamente inutile..

Beh dipende comunque perchè per un consolaro quei giochi li trova comumque su xbox one, deve passeare per forza da lì insomma!

Per un pcista invece assolutamente vero quel che dici, gli converebbe dirottare soldi per ps4 o switch così da avere più esclusive coperte!
Chiaro che anche su pc può dover passare dallo store xbox ma non in ogni caso perchè molti giochi arrivano prima o poi su steam (come successo con Cuphead oppure, se non erro, Quantum Break)

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [XO] Sunset Overdrive: il nuovo di Insomniac
« Risposta #185 il: 01 Nov 2018, 17:14 »
Vi devo ringraziare, perché mi stavo scervellando con 'ma qual era il gioco su Xbox uscito praticamente al lancio e fighissimo?', e mi si è uppato il topic davanti agli occhi. Il PC ce l'ho, ma a 12€ anche stica di aspettare. Purtroppo SO non è nella lista dei giochi Xbox One X Enhanced, ma pazienza. Adesso mi vado a rileggere tutto (mi ricordo un @Macca molto favorevole, solamente).

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.717
    • E-mail
Re: [XO] Sunset Overdrive: il nuovo di Insomniac
« Risposta #186 il: 01 Nov 2018, 17:18 »
Vai FreDom perché è un gran gioco, io ce l'ho su One!
Volendo ci stanno dei Dlc anche, a livello di contenuti non aggiungono troppissimo ma dagli un'occhiata, io per dire li ho presi per completismo dato che insieme ad Ori e Cuphead è stato lui il principale motivo che mi ha spinto a prendere la One!

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [XO] Sunset Overdrive: il nuovo di Insomniac
« Risposta #187 il: 01 Nov 2018, 17:27 »
Good. Riletto il thread, direi che chiunque l'abbia giocato, ne sia rimasto dal più che soddisfatto all'entusiasta. Bene, bene.

Offline lakester

  • Iniziato
  • Post: 51
Re: [XO] Sunset Overdrive: il nuovo di Insomniac
« Risposta #188 il: 01 Nov 2018, 17:38 »
Beh dipende comunque perchè per un consolaro quei giochi li trova comumque su xbox one, deve passeare per forza da lì insomma!

Per un pcista invece assolutamente vero quel che dici, gli converebbe dirottare soldi per ps4 o switch così da avere più esclusive coperte!

Si beh parlavo cmq della mia situazione :)

Nella mia lunga "carriera" da videogiocatore multi-consolaro decisi ai tempi di non prendere xbox one e avendo un pc piuttosto dignitoso, questa scelta sta pagando

Mi mancano giusto giusto Halo 5 e appunto Sunset, che vorrei recuperare prima o poi.
Per il resto (che sono Cuphead, Ori, Rise of rome, Quantum break e Gears 4), li ho giocati e goduti su pc.

Chiaro che anche su pc può dover passare dallo store xbox ma non in ogni caso perchè molti giochi arrivano prima o poi su steam (come successo con Cuphead oppure, se non erro, Quantum Break)

a parte gears 4, le altre "esclusive" sono su steam regolarmente.
Per darmi mazzate su Live! e PSN: KenjiWow
Steam ID: lakester

Offline Macca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.570
    • E-mail
Re: [XO] Sunset Overdrive: il nuovo di Insomniac
« Risposta #189 il: 01 Nov 2018, 18:26 »
Vi devo ringraziare, perché mi stavo scervellando con 'ma qual era il gioco su Xbox uscito praticamente al lancio e fighissimo?', e mi si è uppato il topic davanti agli occhi. Il PC ce l'ho, ma a 12€ anche stica di aspettare. Purtroppo SO non è nella lista dei giochi Xbox One X Enhanced, ma pazienza. Adesso mi vado a rileggere tutto (mi ricordo un @Macca molto favorevole, solamente).
Sì, e confermo. è un gran gioco, una produzione, per dire, ridotta rispetto a SpiderMan, ma con alcuni punti in comune. Un gioco ingiustamente sottovalutato, per via delle sfortune di One. Ma piacevolissimo e divertente.
The World's Not Set in Stone

Online SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.676
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [XO] Sunset Overdrive: il nuovo di Insomniac
« Risposta #190 il: 02 Nov 2018, 14:49 »
Vi devo ringraziare, perché mi stavo scervellando con 'ma qual era il gioco su Xbox uscito praticamente al lancio e fighissimo?', e mi si è uppato il topic davanti agli occhi. Il PC ce l'ho, ma a 12€ anche stica di aspettare. Purtroppo SO non è nella lista dei giochi Xbox One X Enhanced, ma pazienza. Adesso mi vado a rileggere tutto (mi ricordo un @Macca molto favorevole, solamente).
Sì, e confermo. è un gran gioco, una produzione, per dire, ridotta rispetto a SpiderMan, ma con alcuni punti in comune. Un gioco ingiustamente sottovalutato, per via delle sfortune di One. Ma piacevolissimo e divertente.
Confermo il Macca-pensiero.
Un gioco caramelloso direi.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [XO] Sunset Overdrive: il nuovo di Insomniac
« Risposta #191 il: 07 Nov 2018, 09:12 »
Gira la notizia che sia stato avvistato sul catalogo Steam, nel frattempo.

Offline Actze

  • Navigato
  • **
  • Post: 612
  • Azione!
Re: [XO] Sunset Overdrive: il nuovo di Insomniac
« Risposta #192 il: 07 Nov 2018, 10:16 »
ho letto anche io di steam, sarebbe un'ottima cosa. ho visto molti video gameplay e mi sembra molto divertente. sarebbe una bella ciliegina se arrivasse su pc (e a quel punto ci mancherebbe solo halo 5 come già scritto da qualcuno)
STEAMID:Actze  PSN:Actze76 XBOXLIVE:Actze - Aggiungetemi

Offline Macca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.570
    • E-mail
Re: [XO] Sunset Overdrive: il nuovo di Insomniac
« Risposta #193 il: 08 Nov 2018, 03:38 »
Un gioco ottimo, diverte e ironico. Ma all'epoca doveva uscire Shebmnue3th2  e Final Fanstasy VII
. Ora, serio, recuperatelo. E poi abbraccio virile





The World's Not Set in Stone

Offline lakester

  • Iniziato
  • Post: 51
Re: [XO] Sunset Overdrive: il nuovo di Insomniac
« Risposta #194 il: 17 Nov 2018, 20:04 »
ma non esce su steam? solo su windows store?
Per darmi mazzate su Live! e PSN: KenjiWow
Steam ID: lakester