Autore Topic: [PC][PS2] Deus Ex 10 Anniversary  (Letto 2914 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline zombievil

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.152
Re: [Pc][PS2]Deus Ex 10 anniversary
« Risposta #30 il: 13 Ott 2015, 19:25 »
http://www.rockpapershotgun.com/2015/10/13/deus-ex-revision-release/
Chi ancora non ha giocato sta meraviglia, non ha scuse. Oltretutto fino al 16/10 ve lo portate a casa per 1,39€

Offline zombievil

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.152
Re: [Pc][PS2]Deus Ex 10 anniversary
« Risposta #31 il: 13 Gen 2016, 16:33 »
Finito per l'ennesima volta, stavolta ho provato con la revision.. molte zone sono state ridisegnate e i personaggi rilocati, è abbastanza spiazzante per chi  ha giocato parecchie volte la versione vanilla.

Un buon lavoro in linea di massima, dai.

Ha quasi 16 anni sto titolo, ma ogni volta finisco per dimenticarmene.. per i miei gusti è tremendamente attuale. L'unica nota negativa è che da quindici anni a questa parte ho una traccia mi tormenta. Basta un minimo riferimento a Hong Kong e parte la musichetta... :| basta.


Offline Voodoo

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.258
Re: [Pc][PS2]Deus Ex 10 anniversary
« Risposta #33 il: 17 Feb 2020, 10:46 »
Ricordo di aver rigiocato tutto Deus Ex nel 2011, prima dell'uscita di Human Revolution. In effetti il dialogo con l'AI Morpheus mi lasciò davvero sorpreso.

E sono d'accordo, Deus Ex sta al videogioco come Blade Runner sta al cinema e 1984 sta alla letteratura. In un certo senso, Deus Ex prende il cyberpunk del capolavoro di Scott e lo arricchisce con una lettura lungimirante della situazione sociale e politica contemporanea all'opera, come era solito fare Orwell.

PSN: Voo_Doo  Live: I Voodoo I   Steam: voodoozz  Battle.net: Voody#2454

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.646
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PC][PS2] Deus Ex 10 Anniversary
« Risposta #34 il: 30 Apr 2020, 20:08 »
Quante ne sa?
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net