Autore Topic: [XO][PC] Below, roguelike da Capybara Games, musiche Jim Guthrie  (Letto 11835 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Sembra bello e spero che sia una boccata d'aria fresca visto che ormai quasi tutti gli indie sono roguelike (e non sono neanche fatti particolarmente bene a parte qualche rara eccezione).

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.593
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Ma si sa nulla del perchè ci sono stati millemila anni?
Perché volevano fare le cose per benino?
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.273
Ma si sa nulla del perchè ci sono stati millemila anni?
Perché volevano fare le cose per benino?

Dai_Suvvia_Salvini.gif

(se il gioco - come auspicabile - avrà buon successo e ritorno di soddisfazione per gli sviluppatori, magari ci faranno un bel post-mortem in cui ci spiegheranno il development-hell in cui si son trovati a guadare)

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.593
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
E non significa per l'appunto fare le cose per bene? : )

Di solito ci si accontenta, fortunatamente non tutti son dello stesso avviso...
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.492
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Andrea essendo un indie che è stato presentato da anni (e di solito si fa quando lo sviluppo è già ben avviato) mi pare molto strano che non ci sia stato qualche tipo di problema, e chiedevo per quello. Non credo sia per fare le cose per bene, se no per l'appunto avrebbero presentato dopo con filmati gameplay.
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.593
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Andrea essendo un indie che è stato presentato da anni (e di solito si fa quando lo sviluppo è già ben avviato) mi pare molto strano che non ci sia stato qualche tipo di problema, e chiedevo per quello. Non credo sia per fare le cose per bene, se no per l'appunto avrebbero presentato dopo con filmati gameplay.
Non mi sono spiegato... è evidente che ci sian stati problemi.  Ed è proprio qui il punto: tutti li hanno, ma solo pochi decidono di affrontarli radicalmente per evolvere il progetto nel modo migliore possibile.

Ciò non equivale a dire che il risultato sia assicurato, ma che, come dicevo inizialmente, gli sviluppatori non avranno rimorsi. Hanno dato il massimo, senza compromessi.

Ad esempio, dei giochi che attualmente campeggiano nella prima pagina della sezione Play di Tfp, Below potrebbe facilmente essere l'unico a potersi fregiare di un trattamento del genere.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.172
Non mi sono spiegato... è evidente che ci sian stati problemi.  Ed è proprio qui il punto: tutti li hanno, ma solo pochi decidono di affrontarli radicalmente per evolvere il progetto nel modo migliore possibile.

Ciò non equivale a dire che il risultato sia assicurato, ma che, come dicevo inizialmente, gli sviluppatori non avranno rimorsi. Hanno dato il massimo, senza compromessi.

Ad esempio, dei giochi che attualmente campeggiano nella prima pagina della sezione Play di Tfp, Below potrebbe facilmente essere l'unico a potersi fregiare di un trattamento del genere.
Io non capisco su che basi parli?
Perché di solito i giochi con sviluppi troppo travagliati escono storti (ciao TLG).
Non che debba per forza essere il caso di Below, ma non vedo anche perché no?

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.593
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
'Ciò non equivale a dire che il risultato sia assicurato, ma che, come dicevo inizialmente, gli sviluppatori non avranno rimorsi. Hanno dato il massimo, senza compromessi.'

Non saprei spiegarmi meglio.


Btw w le storture di TLG...
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline nikazzi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.798
  • la vie est drôle
    • E-mail
mi auguro che sia come dice andrea, lo aspetto da tantissimo e se si son presi il tempo che ci andava han fatto solo bene :yes:

il problema dei vg di oggi è proprio questo: avere dei termini entro la quale uscire :no:

comunque il fatto di presentarlo non c'entra, vedi the last night o eastward, presentati ma ancora senza data d'uscita

sono disposto ad aspettare se la motivazione è quella di far uscire il gioco al meglio delle sue possibilità
All life begins with nu and ends with nu.

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.492
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
È stata una presentazione molto diversa da i titoli che citi perché già da tempo lo facevano giocare alle fiere.
Sul fatto di prendersi il tempo per fare le cose per bene è ovvio che è meglio. Volevo solo capire se si conoscevano i motivi del ritardo. Niente altro, tutto molto semplice :D
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline nikazzi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.798
  • la vie est drôle
    • E-mail
sì sarei anch'io curioso di conoscere i retroscena :(
All life begins with nu and ends with nu.

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
14 Dicembre.

uddio, uddio!
che e' sto lampo a ciel sereno.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Fra l'altro esce diretto su Xbox Game Pass  :yes:
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
infatti, sto tarmando Topp sia sul canale telegram che sul topic awards secondario di estendere la data di chiusura.
Below il 14, se lo giochi bene che ti vada il cosa... 2 gennaio?? manco hai il tempo di mettere in ordine le idee.
E poi c'e' ashen..
« Ultima modifica: 07 Dic 2018, 09:26 da alienzero »

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Qualcuno che mi dà un pò più di info sul gioco?
Potrei prenderlo su xbox, ho capito che è un roguelike 'al buio' ma nel video sopra da pochi minuti non ho capito molto del gameplay e se ci sono armi diverse ecc