Autore Topic: [XO] Halo 5: Guardians  (Letto 46711 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline vikingus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.863
  • WHEN'S DRAGONBAHL
    • E-mail
Re: [XO] Halo 5: Guardians
« Risposta #150 il: 05 Ott 2015, 23:16 »
Bhè suppongo proprio di sì. È sempre stato così finora, con coop online fino a 4 giocatori, e non mi pare abbiano annunciato l'esclusione di una feature di questo tipo, nel nuovo titolo.

@ Diego: dopo le 22 è tardino in effetti. Intendiamoci, a quell'ora *sto* giocando, ma di certo inizio un pezzo prima. ^^'  Se non ti fa nulla unirti a partita in corso, per me non c'è problema, figurati.
[XO] Live Tag: vikingus | [Ps4] nick: TFP_vik | Steam/Origin ID: Dario_vik  |
'L'ho preso durante la prossima patch.'   #teamNOippopotamo

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.123
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [XO] Halo 5: Guardians
« Risposta #151 il: 06 Ott 2015, 01:34 »
Per una run notturna io ci sono Diego.

Ma non subito, che mi prudono le mani da schiaffi in multi player.
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [XO] Halo 5: Guardians
« Risposta #152 il: 06 Ott 2015, 09:10 »
tra l'altro con le 22...mi son tenuto cauto :)
Soprattutto per una coop online.Ieri sera per giocare ho dovuto tenermi mia figlia (3 anni e mezzo) sulle gambe mentre svicolavo di soppiatto a MGS5.Addormentare tutti senza ucciderli (sia mai che se ne accorge...anzi,mi urla:"Addormentali!") e risparmiare sul Fulton.Nessun problema a spedire tramite palloncino esseri umani,ma la prima capra addormentata/fultonata è stata un mezzo dramma e quando bello felice ho visto un asino..."no,papà,è spaventato l'asino"-vabbè lo addormentiamo e lo portiamo a casina-"no papà,ha paura asino,carino asino,no addormentare no!"-palloncino?-"no palloncino no!"
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.739
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [XO] Halo 5: Guardians
« Risposta #153 il: 07 Ott 2015, 17:53 »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Online SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.688
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
[XO] Halo 5: Guardians
« Risposta #154 il: 08 Ott 2015, 17:22 »
Vedremo.

Facciamo la conta dai: chi c'è al DayOne?

Io credo che mi infilerò direttamente nel multi online. :yes:
Presente. Però se mangio la polvere si sappia è solo perché non ho il pad elite. Però io reggo fino alle 22:30.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Online SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.688
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Online SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.688
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [XO] Halo 5: Guardians
« Risposta #157 il: 12 Ott 2015, 05:36 »
Mmm ha superato anche la Collection...
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.123
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [XO] Halo 5: Guardians
« Risposta #158 il: 12 Ott 2015, 09:16 »
Fortuna che c'è il preload. :yes:
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Online SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.688
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.063
  • Universal acclaim
Re: [XO] Halo 5: Guardians
« Risposta #160 il: 13 Ott 2015, 23:20 »
ECCO LE PLAYLIST MULTIPLAYER CHE SARANNO DISPONIBILI IL GIORNO DI LANCIO DI HALO 5: GUARDIANS

http://multiplayer.it/notizie/157523-halo-5-guardians-ecco-le-playlist-multiplayer-che-saranno-disponibili-il-giorno-di-lancio-di-halo-5-guardians.html

Citazione
Warzone - la nuova modalità multiplayer a 24 giocatori con caratteristiche MOBA
Warzone Assault - Una variante asimmetrica che pone all'attacco o alla difesa di un nucleo centrale
Team Arena - Modalità a squadre su varie mappe e con varie opzioni di scontro
Slayer - Classica modalità Halo in stile deathmatch
Breakout - Una nuova modalità a squadre con vita singola
Free-for-All
SWAT - Nessuno scudo né tracciamento dei movimenti, gli attacchi alla testa uccidono con un colpo singolo
Weekend Social - Mappe e modalità che vengono proposte cambiando ogni fine settimana in base alle votazioni del pubblico.

bosseggiando: destiny - mario kart

Online SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.688
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [XO] Halo 5: Guardians
« Risposta #161 il: 14 Ott 2015, 13:52 »
"la patch al Day One di Halo 5: Guardians peserà 9 GB"
http://www.gamelegends.it/halo-5-guardians-la-patch-al-day-one-pesera-9-gb/
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: [XO] Halo 5: Guardians
« Risposta #162 il: 14 Ott 2015, 16:40 »
OK quindi si giocherà come minimo 24 ore dopo averlo inserito nello slot  :D
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.739
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [XO] Halo 5: Guardians
« Risposta #163 il: 14 Ott 2015, 17:07 »
minimo :no:
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.063
  • Universal acclaim
bosseggiando: destiny - mario kart