Autore Topic: [PC] DOTA2  (Letto 4391 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Zanji_zi

  • Avviato
  • *
  • Post: 300
  • Non mi fate incazzare o... Vi ammazzo di coccole!
    • E-mail
[PC] DOTA2
« il: 09 Giu 2013, 14:32 »
Un posto dove poter parlare del nostro gioco online preferito: DOTA2!!!

Spero che ci siano parecchie persone come me in questo forum che hanno la passione per questo bellissimo action-strategico-nonsoquantealtrecose  :yes:

Spero inoltre che qui si possa discutere anche di tattiche e combo e perché no, organizzare magari delle partite insieme aggiungendoci su steam  :-[

Inoltre non dimentichiamo che dal 7 Agosto ci sarà il torneo International 2013, quindi se questo topic sarà avviato avremo la possibilità di discutere qui dei nostri team favoriti e delle partite più emozionanti!!!

Per chi non conoscesse il gioco ed è incuriosito propongo il trailer che non spiega una cippa ma sembra cool
http://www.youtube.com/watch?v=-cSFPIwMEq4
 :yes:

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
Re: [PC] DOTA2
« Risposta #1 il: 09 Giu 2013, 19:21 »
C'è un thread in Play dedicato a DOTA 2, ma è frequentato da quattro gatti (quando va bene): apparentemente TFP non è un forum che apprezza i moba.

Offline OniTakeda

  • Navigato
  • **
  • Post: 518
    • E-mail
Re: [PC] DOTA2
« Risposta #2 il: 09 Giu 2013, 19:49 »
Già, è un forum che apprezza Alan Wake  :(

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: [PC] DOTA2
« Risposta #3 il: 09 Giu 2013, 20:34 »
:(

Offline Zanji_zi

  • Avviato
  • *
  • Post: 300
  • Non mi fate incazzare o... Vi ammazzo di coccole!
    • E-mail
Re: [PC] DOTA2
« Risposta #4 il: 09 Giu 2013, 21:04 »
Suvvia non siate così negativi!!!  :D

Guardate il mio avatar e vedrete che vi tirerà su  :yes:

Io credo che alla fine una ventina di persone interessate a Dota ci sarà in un forum così frequentato (anche se francamente non so quanti utenti abbia TFP)  :educated:

Vediamo come va... se cmq qualcuno tanto per cominciare ha voglia di parlare della nuova patch di Dota, io dico che secondo me hanno buffato parecchio Huskar con la resistenza magica  :yes:

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
Re: [PC] DOTA2
« Risposta #5 il: 09 Giu 2013, 21:12 »
Su tfp non ci sono venti persone interessate ai videogiochi, figurati a DOTA 2: Byron comunque ci gioca con gli amichetti non tfppari.

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: [PC] DOTA2
« Risposta #6 il: 09 Giu 2013, 23:51 »
 :yes:

Ci sto giocando pure ora :B

Si, qui stragiochiamo :D
Invece DRZ gioca al fratello sfortunato di Dota 2.

 :P

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
Re: [PC] DOTA2
« Risposta #7 il: 09 Giu 2013, 23:53 »
Io gioco al moba numero uno al mondo, voi giocate ad una mappa per Warcraft 3.
GGWP.

:P

Offline Zanji_zi

  • Avviato
  • *
  • Post: 300
  • Non mi fate incazzare o... Vi ammazzo di coccole!
    • E-mail
Re: [PC] DOTA2
« Risposta #8 il: 10 Giu 2013, 00:05 »
ovvero? preferisci lol?  :suspious:

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
Re: [PC] DOTA2
« Risposta #9 il: 10 Giu 2013, 00:15 »
In realtà sfotto solo Byron, così impara a stare al posto suo.

Gioco a LoL, si, ma non conosco abbastanza DOTA 2 per poter fare un paragone.

Offline Zanji_zi

  • Avviato
  • *
  • Post: 300
  • Non mi fate incazzare o... Vi ammazzo di coccole!
    • E-mail
Re: [PC] DOTA2
« Risposta #10 il: 10 Giu 2013, 00:18 »
Io ho avuto la tentazione di provarlo, ma devo dirti che quella quantità assurda di eroi mi mette un pò in soggezione  :scared:

Inoltre mi pare che le regole come armatura, resistenza magica e altro non ci siano in LoL, almeno non da quello che ho potuto vedere sul sito...

In generale la lamentela che pone chi gioca a Dota2 è che LoL è meno profondo, poi vai a saperlo senza averli provati entrambi...  :educated:

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: [PC] DOTA2
« Risposta #11 il: 10 Giu 2013, 01:06 »
Io ho avuto la tentazione di provarlo, ma devo dirti che quella quantità assurda di eroi mi mette un pò in soggezione  :scared:

Inoltre mi pare che le regole come armatura, resistenza magica e altro non ci siano in LoL, almeno non da quello che ho potuto vedere sul sito...

In generale la lamentela che pone chi gioca a Dota2 è che LoL è meno profondo, poi vai a saperlo senza averli provati entrambi...  :educated:

Io e DRZ ci perculiamo, io ero un giocatore accanito di LoL poi ho approfondito dota e beh, il risultato è che ho disinstallato il primo in favore del secondo. Non ti far assoggettare dagli eroi perchè non tutti hanno delle meccaniche completamente differenti, anzi. Diciamo che dota è abbastanza un muro da scavalcare all'inizio, poi però la soddisfazione che ti da' è un'altra cosa in confronto a lol.

Se vuoi fare una partita più rilassata con un moba vai di lol insomma.

Offline Zanji_zi

  • Avviato
  • *
  • Post: 300
  • Non mi fate incazzare o... Vi ammazzo di coccole!
    • E-mail
Re: [PC] DOTA2
« Risposta #12 il: 10 Giu 2013, 01:17 »
Capisco... Si Dota effettivamente all'inizio ti fa venir voglia di lanciare il mouse all'aria (cosa che succede cmq quando perdi un game  :D), ma mi piace proprio per la sua profondità

Ho visto un gameplay di LoL e alcune cose come la mancanza di rune, le ward, i deny che non esistono, diciamo che mettono tutto in quanto sei abile ad usare il personaggio che controlli, badando meno magari a tattiche di squadra come gli smoke-gank e altre cose... Poi ha uno stile grafico peculiare, che mi ricorda molto warcraft3, molto cartoonoso  :educated:

Credo però che lo proverò almeno per farmi un'idea...

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: [PC] DOTA2
« Risposta #13 il: 10 Giu 2013, 09:18 »
Capisco... Si Dota effettivamente all'inizio ti fa venir voglia di lanciare il mouse all'aria (cosa che succede cmq quando perdi un game  :D), ma mi piace proprio per la sua profondità

Ho visto un gameplay di LoL e alcune cose come la mancanza di rune, le ward, i deny che non esistono, diciamo che mettono tutto in quanto sei abile ad usare il personaggio che controlli, badando meno magari a tattiche di squadra come gli smoke-gank e altre cose... Poi ha uno stile grafico peculiare, che mi ricorda molto warcraft3, molto cartoonoso  :educated:

Credo però che lo proverò almeno per farmi un'idea...

Provalo provalo, non si sa mai che ti innamori, è davvero immediato :)

Offline OniTakeda

  • Navigato
  • **
  • Post: 518
    • E-mail
R: [PC] DOTA2
« Risposta #14 il: 10 Giu 2013, 11:00 »
Quante win hai?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2