Autore Topic: [360] [XO] Abbonamenti Xbox Live 1/3/4/12 mesi e carte prepagate xbox  (Letto 8275 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Taburas

  • Iniziato
  • Post: 55
    • E-mail


Come da titolo vendo i seguenti prodotti utilizzabili sia su X360 che su Xbox One:

Abbonamenti Xbox Live Gold 12 mesi ----> 35,00€
Disponibili

Abbonamenti Xbox Live Gold 13 mesi ----> 39,00€
Non Disponibili

Abbonamenti Xbox Live Gold 14 mesi ----> 42,00€
Disponibili

Abbonamenti Xbox Live Gold 4 mesi ----> 19,50€
Non Disponibili

Abbonamenti Xbox Live Gold 3 mesi ----> 15,50€
Disponibili

Abbonamenti Xbox Live Gold 1 mese ----> 7,00€
Disponibili


Metodi di pagamento accettati:

- Postepay + commissioni ( 1€ pagando agli uffici postali o dal sito delle poste; 2€ pagando alle ricevitorie)

- Paypal + tasse ( 3,4% +0,35€ )

- Bonifico Bancario ( Invio del codice dopo 2-3 giorni lavorativi necessari per l'accredito)

Per i pagamenti con paypal devo ricevere l'importo preciso scritto nel topic, per fare questo ci sono 2 metodi:

1) vi calcolo la percentuale di tasse addizionali da aggiungere al prezzo scritto sul topic
2) utilizzate come metodo di pagamento l'opzione Invia Pagamento --> Invio di denaro a familiari e amici. In tal caso paghereste direttamente voi le tasse extra, ma se avete soldi sul vostro conto paypal,usando l'opzione Regalo, non paghereste le tasse e invierete solo l'importo corrispondente.

Vi garantisco:

1) Massima trasparenza: Aggiorno periodicamente le disponibilità e una volta terminati i pezzi non accetto prenotazioni e non prendo soldi promettendovi di inviarvi la vostra card nel minor tempo possibile. Io man mano aggiorno le mie quantità perchè possiedo REALMENTE quel numero di card, una volta terminate non inizio neanche altre trattative per non illudervi.
2) Massima affidabilità: Qui non ho molti feedback in quanto nuovo utente ma su altri forum e su ebay ho oltre 600 feedback positivi. Possibilità di inviarvi garanzie in privato. Tutti i codici sono TESTATI e FUNZIONANTI, mai nessuno ha avuto problemi di alcun tipo tipo, ma se ce ne saranno, li risolveremo insieme.
3) Sempre Online e disponibile: mi troverete online su Skype o in caso contrario vi basterà inviarvi una mail che controllo periodicamente o un pm per ricevere i dati dove inviare il denaro e dopo aver ricevuto il pagamento riceverete la scansione della vostra card con il codice per riscattare il vostro abbonamento o i vostri punti microsoft. Offrirò un supporto 24h/24h, se siete alla vostra prima compravendita online, vi guiderò passo dopo passo e di seguito vi lascerò anche i miei contatti dove potrete raggiungermi.

Alcune Regole:
1) Se siete interessati ad una compravendita, postate sempre prima qua sul topic e dopo si procede in privato, altrimenti se siete dei visitatori e non volete iscrivervi al forum, inviate una mail ai contatti che vi elenco di seguito, siamo in 2 a rivenderli quindi salvo imprevisti dovremmo essere sempre online.
2) I codici sono tutti testati e funzionanti, li testiamo all'atto dell'acquisto, e li ritestiamo prima di rivenderli, quindi qualsiasi reclamo per codice già riscattato non sarà preso in considerazione (mai accaduto in ogni caso), mentre se avrete problemi per un codice non funzionante, provvederemo a risolvere il problema o a farvelo sostituire.
3) I pagamenti accettati sono solo postepay o paypal, quindi non proponete altro. Se volete pagare con paypal, potete anche utilizzare l'opzione Regalo, e non pagherete le spese di commissione extra del 3.4% + 0,35€

Forum: basterà inviarmi un pm dopo aver scritto qua sul topic.
Mail: digitalkeys2014@gmail.com
« Ultima modifica: 07 Lug 2014, 17:53 da Taburas »

Offline Taburas

  • Iniziato
  • Post: 55
    • E-mail
Aggiornata disponibilità. Contattatemi per qualunque tipo di informazione :)

Offline Taburas

  • Iniziato
  • Post: 55
    • E-mail
Approfittate delle offerte combo :)

Offline Taburas

  • Iniziato
  • Post: 55
    • E-mail
So che sono nuovo e magari siete titubanti ad acquistare. Ma ho molti feedback su altri forum. Contattatemi se volete maggiori informazioni o garanzie :)

Approfittate dei prezzi davvero bassi :)

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.105
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Io sarei interessato ad un abbonamento gold per 12 mesi!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Taburas

  • Iniziato
  • Post: 55
    • E-mail
Io sarei interessato ad un abbonamento gold per 12 mesi!

Ciao :) Ti ho inviato PM :) Confermo la disponibilità dei 12 mesi

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Arrivato il codice, tutto ok, tutto veloce, perfetto. Grazie e alla prossima!
Piccola nota di colore : sono appena entrato nella pagina dei saldi per prendere una delle offerte del giorno, Left4Dead 2 e...ehm...sta a 30 euro anziché 10!  :D :D :D
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Taburas

  • Iniziato
  • Post: 55
    • E-mail
Arrivato il codice, tutto ok, tutto veloce, perfetto. Grazie e alla prossima!
Piccola nota di colore : sono appena entrato nella pagina dei saldi per prendere una delle offerte del giorno, Left4Dead 2 e...ehm...sta a 30 euro anziché 10!  :D :D :D

Grazie del feed :) Riguardo Left sarai stato super contento ;) hahahaha

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Maro' che scarogna... :no:
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Lakitu

  • New Entry
  • Post: 17
Comprati due codici, Live Gold 12 mesi + 4200 MS points, e tutto ok: grazie!  :)

Offline Taburas

  • Iniziato
  • Post: 55
    • E-mail
Comprati due codici, Live Gold 12 mesi + 4200 MS points, e tutto ok: grazie!  :)

Grazie a te :) Sono contento di vedervi soddisfatti :)

Offline Taburas

  • Iniziato
  • Post: 55
    • E-mail
Date un'occhiata alle nuove offerte combo

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.105
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Comprato codice per abbonamento annuale, tutto perfetto, grazie!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.698
Acquistati 4200 MP.
Tutto perfetto, venditore consigliato! :)

Offline Taburas

  • Iniziato
  • Post: 55
    • E-mail
Forza ragazzi :) Approfittate delle offerte :)