Autore Topic: [PC][PS4][XO] Dying Light - Zombie Game dagli autori di Dead Island  (Letto 133102 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline vikingus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.863
  • WHEN'S DRAGONBAHL
    • E-mail
Quanta poesia.

'Sicuro che sia una buona idea, di fare questo qui durante la notte?'   

Ottimo anche il piano infallibile 'aspetta che entro no vabbè granata morte istantanea ma tanto il coso è morto, ne è valsa la pena'.

Sistema quel microfono però, altrimenti alla prossima ti schiaffeggio con un vitello.
[XO] Live Tag: vikingus | [Ps4] nick: TFP_vik | Steam/Origin ID: Dario_vik  |
'L'ho preso durante la prossima patch.'   #teamNOippopotamo

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.716
  • Polonia Capitone Mundi
ll microfono era ok.
Era rilevato tanto dalle impostazioni di Steam che da ShadowPlay [che altrimenti le mie risate/svapate non venivano registrate].
E anche la tua voce, per quanto un po' bassa, passava bene dalla chat di Steam e da ShadowPlay.
Il mistero sta nel farle incontrare. ^^

Comunque ho notato un nemico esclusivo della coop, la variante con l'elmetto dei zombis militari, che già di loro trovo una variante riuscitissima: massicci, da fare progressivamente a pezzi con estremo gusto e con una trasformazione in corridori che li rende spaventosi al punto giusto e ancora più interessanti da affrontare, senza manco l'ombra di una cheappata. Questa è la linea da seguire per il futuro, Polonia, mi raccomando!

Offline vikingus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.863
  • WHEN'S DRAGONBAHL
    • E-mail
Dovrebbero dare una bella ripulita a certa sporcizia che il gioco si porta dietro da sempre, però.
Tipo l'hurtbox dei blocchi di cemento dei demolitori, che attraversa muri o intere case, e anche tipo la macchinetta che a tratti si incastra nei ciottoli, e durante gli inseguimenti diventa un grosso problema.
[XO] Live Tag: vikingus | [Ps4] nick: TFP_vik | Steam/Origin ID: Dario_vik  |
'L'ho preso durante la prossima patch.'   #teamNOippopotamo

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.716
  • Polonia Capitone Mundi
Comunque ho notato un nemico esclusivo della coop[ecc.]

Ci son pure in SP. Li ho beccati in una missione in cui le cose cominciano a tinteggiarsi di...
Spoiler (click to show/hide)

I rifugi cmq non si capiscono: partono con l'idea interessante della distribuzione della corrente, poi ci son quelli caratterizzati per bene a livello situazionale e quelli che fanno un po' come cazzo vogliono, addirittura non prendendo in considerazione le basi che ti hanno insegnato nel gioco principale. E poi quelli a livelli della casetta del Mulino Bianco senza alcuna protezione, manco un cancello, la porta di ingresso sfondata e i notturni che passeggiano lì a 10 metri, ci entri a lootare, fai fuori due mangiacarne generici distesi sul divano = "congrats, rifugio sbloccato!". Mmmh, ok. ;D

Belli invece i nidi.
Finora non ne ho beccato uno uguale a un altro.
Menzione d'onore per...
Spoiler (click to show/hide)


Comunque, Niko, alla Polonia devi provare a volere più bene, che magari ricambia spegnendoti la torcia proprio quando passi davanti a determinati dettagli, buttandoti là in maniera non troppo velata l'invito a una cena a lume di candela: 




Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.700
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
[PC][PS4][XO] Dying Light - Zombie Game dagli autori di Dead Island
« Risposta #844 il: 24 Ott 2016, 06:18 »
Credo che la scelta della torcia infinita ad Incubo sia voluta e non un bug. Ai Techland voglio bene. Tra i due DI e questo starò sulle 400 ore.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.716
  • Polonia Capitone Mundi
Questo non me lo voglio perdere:
https://youtu.be/XIY1zsvfIHY

Tra l'altro sarei proprio curioso di sapere come funziona Be The Zombie nel contesto di The Following, che tra una cosa e l'altra non ho ancora provato.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.716
  • Polonia Capitone Mundi
Quando mi indovina texture, materialini e illuminazione tutti assieme, tipo così [senza nemmeno andare a pescare albe, tramonti, lens-flarate buttati al momento giusto e altre situazioni compiacenti], son tentato di definirlo il gioco graficamente più bello della generazione.

Quando in sottofondo ti piazza pure i gabbiani à la Don't Stand So Close '86 [sempre che siano gabbiani quelli della canzone :D] è sicuramente tra i giochi più belli di sempre. <3

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.716
  • Polonia Capitone Mundi
Era parecchio che non vedevo una trashata come il boss finale di The Following. :D :D :D
Se non altro se ne accorge anche il gioco stesso...
Spoiler (click to show/hide)

:D :D :D :D :D

Bello però...
Spoiler (click to show/hide)


A parte le sporche, la progressione à la "combina cose in giro per proseguire la trama" che per quanto anche aderente al contesto è senza vergogna e una reiterazione di robette accessorie che finisce per pesare nettamente di più, per quanto mi riguarda si conferma una declinazione riuscita, che assolve benissimo il compito ideale di un'espansione: confermare ma al tempo stesso rimettere in discussione le qualità del gioco base. Ottima e Dying Light la dune buggy. Ottimo e Dying Light il modo con cui si inserisce nel rapporto tra te e le minacce. Ottime e Dying Light le scuse per fartela usare, anche se quelle purtroppo hanno il fiato corto. Ottima la mappa, a parte qualche muro invisibile, talvolta pure plateale, segno di una lavorazione meno certosina.

Dopo 20/30/40/50 ore in giro per i tetti nell'avventura principale è un cambio di passo assolutamente benvoluto, con l'agilità che rimane cmq parte integrante dell'alfabeto di gioco, sebbene con un ruolo e Grazia differente, senza contare 7/8 casi in cui, pur con tutta l'abilità e l'esperienza accumulate e il rampino, mi son dovuto veramente impegnare parecchio sia in termini di esecuzione che di osservazione, come al gioco base non riusciva da svariate ore.

Poi ho fatto un giro veloce a recuperare un paio di stronzatielle secondarie nei Bassifondi e la Città Vecchia e ho capito che Dying Light 2 però me lo devono fare così, a passo d'uomo, faccia a faccia con l'orrore, e muti. Rileccata alle stronzate e recupero di una maggiore nobiltà sandbox a parte, però, non ho proprio idea di che cazzo possano combinare, che come gameplay e motivi per esprimerlo questi hanno già ampiamente spaccato tutto lo spaccabile così.

Stupiscimi, Polonia. :-[


Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.700
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Insieme a RDR2, il seguito di questo resta il gioco più atteso da me. Ovviamente su Scorpio.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.716
  • Polonia Capitone Mundi
https://www.vg247.it/2016/12/19/nel-misterioso-gdr-open-world-di-techland-affronteremo-avversari-dalle-dimensioni-inusuali/

Daje, che in prima persona potete fare qualsiasi cosa.

Make Poland great again!
Spoiler (click to show/hide)

 :yes: :yes: :yes:

Offline pinuzzo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.121
Buon anno a tutti belli e brutti! Gioco su ps4,  ho la versione base del gioco, vorrei prendere la enhanced. Sullo store si trova The Following a 7 sterle il season pass a 10 sterle e il gioco retail a 30. Cosa mi conviene prendere? Quali sono le differenze tra le varie opzioni? grazie
Chuck Norris può indicarsi l'indice della mano destra con l'indice della mano destra

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.716
  • Polonia Capitone Mundi
Buon anno a tutti belli e brutti! Gioco su ps4,  ho la versione base del gioco, vorrei prendere la enhanced.

L'Enhanced è una patchona gratuita, per tutti, da tradizione polacca.
Non so come la fattispecie funzioni a livello pratico su Play.
Per sapere se cell'hai installata prova un po' ad avviare il gioco e a vedere se nelle opzioni hai diversi filtri di post processing tipo Instagram.


Sullo store si trova The Following a 7 sterle

È l'espansione, con una nuova storyline e una nuova zona.

il season pass a 10 sterle

Non mi ricordo cosa contiene.
Googla! ;D


il gioco retail a 30.

Presumo sia la riedizione che comprende tutto [originale enachato, espansione, season pass]. A naso, direi che non ti conviene.

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Ci sto giocando da oltre una settimana, sempre e solo in coop... Per ora non ho davvero parole.
Fantastico.

Aggiungo solo che l'illuminazione è qualcosa di grandioso, e due personaggi, ciascuno con la propria torcia accesa, rendono l'esperienza incredibile. Ne avrò da raccontare.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
 :yes: :yes: :yes:
Bravo Fabrizio.
Pure io avrei voluto giocarlo in coop con un amico  :hurt:
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
:yes: :yes: :yes:
Bravo Fabrizio.
Pure io avrei voluto giocarlo in coop con un amico  :hurt:

Se volevi trollare, dovevi usare Gabry, "di la" va di moda così  :hurt:

Cmq davvero, ne ho già un sacco da raccontare, si creano situazioni di gioco sensazionali giocando in due.