Autore Topic: [PC][PS4][XO] Dying Light - Zombie Game dagli autori di Dead Island  (Letto 131766 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.125
  • Mellifluosly Cool
Ovviamente sì (almeno da quanto ricordo).
Professional Casual Gamer

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.503
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
io ricordo che l'esperienza la prende pure il compare di cooperativa,ma evolve il suo personaggio solo nella partita dell'hostAbbiamo fatto cooperativa sia del gioco base che del dlc e non vi è stato alcun problema.
Son comunque sicuro che il mio compare non lo abbia mai toccato per giocare da solo.
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Brothers Killer

  • Avviato
  • *
  • Post: 443
Boh, io stavo ancora a livello 2 di sopravvivenza mentre lui al 7, qualcosa significa. Comunque ho fatto la mia prima notte da solo, strizza assoluta.
Fire, walk with me

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.503
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Boh, io stavo ancora a livello 2 di sopravvivenza mentre lui al 7, qualcosa significa. Comunque ho fatto la mia prima notte da solo, strizza assoluta.
quindi un po' eri salito...che fa ancora più strano  :D
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Mmmm, non è che tu morivi e lui no? Quindi lui aveva accumulato mentre tu avevi perso i punti stradafacendo?
Ci sono cmq dei trucchetti per non perdere esperienza quando si muore, nel senso che mano mano anche se si muore non si perde tutto ma solo una parte o ci sono dei bauli che devi aprire/portare per salire un bel po' alla volta. Non mi ricordo i dettagli ma ad un certo punto anche se morivo non bestemmiavo troppo.

Offline Brothers Killer

  • Avviato
  • *
  • Post: 443
Quel livello l'ho preso facendo il prologo che è obbligatorio fare in solo prima della coop. Per il resto non perdevo quasi mai punti e quando li perdevo erano briciole, anche perché quando crepavo di solito crepavamo insieme per cui non penso ci sia differenza fra i due. Forse è dovuto al fatto che abbiamo iniziato la partita a livelli di difficoltà diversi? Non ne ho idea, forse è un bug di qualche tipo.
Fire, walk with me

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.672
  • Polonia Capitone Mundi
Comunque ho fatto la mia prima notte da solo, strizza assoluta.

In coop l'ho giocato soltanto a sprazzi e sembrava assai valido.
Però secondo me rischia di spanare quando addirittura non far percepire proprio tante belle sfumature che caratterizzano la dimensione dell'esperienza in singolo. 

Bottom line: metterei in stand-by l'amico e me lo gusterei da solo. ;D
Poi eventualmente lo tirerei fuori dal congelatore e mi sparerei assieme a lui una bella run cooperativa densa e grassa, una volta acclimatati e tutto quanto, magari a un livello di difficoltà superiore e/o con modificatori particolari. 

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.503
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Assolutamente
In coop è un bellissimo gioco action

Da soli è a tratti un survival horror (acrobatico)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.806
    • E-mail
Inizio ad avere una fottuta voglia di iniziarlo, che ho aspettato anche troppo.

Ma ho delle limitazioni di setup gaming.

Posto che lo giocherei da PC:
1) se lo gioco con mouse, per ragioni di distanze, me lo devo sucare sul mio vetusto monitor cataratta;
2) se lo gioco con PC collegato al tv 4k, per ragioni di distanze, me lo devo sucare con pad;
3) se aspetto potrei giocarlo sul monitor 1440p 144hz che andrei a comprare entro un tempo indefinito (facciamo entro la release di Doom Eternal?), ma qui subentrano tutti i se e i ma del non sapere mai come cazzo evolverà la vita.

Mi sento Xibal  :(

[tra l'altro sto dilemma si sta riproponendo sistematicamente per ogni cacchio di FPS]
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.125
  • Mellifluosly Cool
Pad a bomba, per me.
Professional Casual Gamer

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.672
  • Polonia Capitone Mundi
Gustatelo abbomba col pad. :yes:
Mi permetto di anticipare la prossima domanda: Normal o Hard? Boh, non lo so.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.270
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Per me a Normal le prime ore sono di una difficoltà assurda. A Hard boh, forse ti spegne la tv durante le fughe.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.229
Inizio ad avere una fottuta voglia di iniziarlo, che ho aspettato anche troppo.

Ma ho delle limitazioni di setup gaming.

Posto che lo giocherei da PC:
1) se lo gioco con mouse, per ragioni di distanze, me lo devo sucare sul mio vetusto monitor cataratta;
2) se lo gioco con PC collegato al tv 4k, per ragioni di distanze, me lo devo sucare con pad;
3) se aspetto potrei giocarlo sul monitor 1440p 144hz che andrei a comprare entro un tempo indefinito (facciamo entro la release di Doom Eternal?), ma qui subentrano tutti i se e i ma del non sapere mai come cazzo evolverà la vita.

Mi sento Xibal  :(

[tra l'altro sto dilemma si sta riproponendo sistematicamente per ogni cacchio di FPS]
E lo Xibal del Natale Futuro ti viene in aiuto: pad e TV 4K, è il suo setting d'elezione secondo me. E Hard.
Io l'ho iniziato, diventato una droga, poi messo in standby per aspettare di giocarlo coop con mio fratello, grave errore.
Adesso non trovo il tempo, ma per il poco che ho giocato (nemmeno arrivato alla prima notte) è uno di quei titoli in cui ti perdi.
Sbrigati o rischi di farlo scalzare dal sequel, poi difficile riprenderlo, ormai siamo vecchi, lenti e senza rampino...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.125
  • Mellifluosly Cool
Non mi ricordo a che difficoltà l'ho giocato, forse a normal, ma per me è stato perfetto.
Professional Casual Gamer

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.229
Potrei averlo giocato a normal anche io, ripensandoci...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)