La seconda sessione è andata molto meglio. Con la consapevolezza di dover affrontare il meno possibile i nemici e un miglioramento delle capacità acrobatiche con conseguente sblocco di mosse che rendono più semplice sfruttare l'ambiente contro gli zombie. L'unico problema è che ho capito troppo tardi che solo l'host riceve dalle missioni i punti esperienza, per cui praticamente mi ritrovo ad avere un cazzo di punti di sopravvivenza e continuo a trovare scartine in giro. Non capisco perché questa cosa, e soprattutto cosa bisogna fare affinché anche il giocatore coop riceva esperienza, boh.
In ogni caso poi ho giocato da solo per accumulare un po' di esperienza e non trovarmi di nuovo 27 livelli indietro e devo ammettere che mi è piaciuto non poco, in particolare c'è stato un bel punto con una pozza d'acqua elettrificata, scagliarci un petardo e vedere l'orda di zombie dirigersi verso la sua morte è stato molto appagante. Nel creare queste possibilità emergenti il gioco funziona, poi la combo calcio + spuntoni mi ricorda i bei tempi di Dark Messiah. Sono curioso su una cosa, ho visto che dall'albero di abilità si può sbloccare la possibilità di creare shuriken elementari. Se ne lanci uno elettrico in una pozza d'acqua questa si elettrifica? Sarebbe una figata non da poco.