Autore Topic: [PC][PS4][XO] Dying Light - Zombie Game dagli autori di Dead Island  (Letto 52805 volte)

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Offline Brothers Killer

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Ma a difficile cosa cambia? Perché se i nemici diventano più coriacei non vedo come risolva il problema. In ogni caso spero che il tempo per il passaggio fra "l'opposto del divertimento" e "bello" non sia troppo lento   :no:
« Ultima modifica: 14 Gen 2019, 20:33 da Brothers Killer »
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Offline Diegocuneo

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Bè,difficile perché poi diventerà più facile.
È l'inizio che è un po' arduo,ma perché non sei nell'ottica.
Non è un gioco come Dead Island,qui si può fare molto di più.La chiave è la mobilita.l'unico nemico davvero stronzo è e rimarrà quello che corre ed urla.
Quello diverrà gestibile sbloccando la possibilità di schiacciare la testa degli zombi con una pedata quando son sotto di te.
Allora si:tutti in cima ad un autobus e giù di calci :)
Ma ci sono mille tattiche.
Non state a soffrire,correte e scappare fino a che non siete pronti.
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Offline teokrazia

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Per me è bello dal minuto zero.
Mi sa che abbiamo concetti opposti di divertimento.

Offline Devil May Cry

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Vero, bellissimo. Fatto tutto in coop ancora di più.
E le notti, mammamia le notti, stupende per come cambiavano totalmente il gioco.
Una strizza al culo esagerata, ogni spostamento era rischioso e certe missioni esageratamente belle.
Mai fatto il dlc perchè ne avevo avuto abbastanza, ma ad averne di giochi così.
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Offline SalemsLot

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Ma a difficile cosa cambia? Perché se i nemici diventano più coriacei non vedo come risolva il problema. In ogni caso spero che il tempo per il passaggio fra "l'opposto del divertimento" e "bello" non sia troppo lento   :no:

C'è il livello normale, difficile ed incubo se non erro.

Perdi punti esperienza se muori se non erro a livello INCUBO https://www.everyeye.it/notizie/dying-light-the-following-avra-un-nuovo-livello-di-difficolta-da-incubo-250723.html
Se entri nell'inventario il gioco non si ferma ed altre cose che non ricordo a difficile e incubo
Ovviamente la parte tosta di DL e DLC è sempre stata la notte
Se non sbaglio ad hard la torcia dopo un po si spegne e tocca aspettare per ricaricarla, paradossalmente ad INCUBO è sempre accesa




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Offline SalemsLot

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Mettetelo a difficile.
Davvero:)
Poi ne sarete contenti.

O magari a livello incubo meglio ancora.
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Offline Devil May Cry

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Poi si rompe le palle e lo abbandona.
Lo giocasse come vuole, il gioco offre un ottimo livello di sfida ad ogni difficoltà, anche a normal.
Poi nel caso cambia livello quando si potenzia e metabolizza le meccaniche, che si può fare sempre.
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Offline Xibal

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Ma a difficile cosa cambia? Perché se i nemici diventano più coriacei non vedo come risolva il problema. In ogni caso spero che il tempo per il passaggio fra "l'opposto del divertimento" e "bello" non sia troppo lento   :no:

C'è il livello normale, difficile ed incubo se non erro.

Perdi punti esperienza se muori se non erro a livello INCUBO https://www.everyeye.it/notizie/dying-light-the-following-avra-un-nuovo-livello-di-difficolta-da-incubo-250723.html
Anche a Difficile si perdono :(
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Offline Cryu

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Io ricordo che cambia genere 4 volte:

Inizio: survival genovese spinto (che io ho sofferto)
Prosieguo: Mirror's Edge con gli zombie (la mia parte preferita)
Seconda metà: superhero game (divertente ma svacca un po')
DLC: gioco di merda (togliete il parkour in un gioco di parkour, mi raccomando)

So far resta il sandbox più rotondo della gen. Ma io non ho giocato Prey.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."

Offline teokrazia

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Seems legit. :yes:

Spero vivamente che per quando uscirà quella delusione annunciata del sequel di essermi azzerato la memoria, che si ri-rigioca questo. <3

@Brothers Killer seriamente, durante una situa così mi faccio una sega a cinque mani:
https://www.dropbox.com/s/m1rf93kducetfv0/DLHard.mp4?dl=0

Tre per il piacere di giocarmela e vivermela, una cosa di questo tipo.
Una per tutte le implicazioni di sviluppo dei generi di cui il gioco è crocevia.
E una per la corrispondenza tra tema e giocato.

E se tenete duro arrivate pure al ganplei meglio di DOOM:
https://www.dropbox.com/s/wmp8sqz54r3gqka/DoppiaSburo.mp4?dl=0

 :-*

Offline Diegocuneo

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Ma si
È un gioco fantastico dalle mille esperienze diverse.
Tra l'altro ho visto i video di Teo e sono giustamente ultrarestrittivi

Si possono fare cose assurde tutte concatenate,fatte di situazioni emergenti grazie alla fisica e ai vari gadgets

E massima fiducia nel 2,perDiana
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Offline SalemsLot

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Ma il due esce l'anno prossimo vero?
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Offline Devil May Cry

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Ma perchè è stato annunciato?
Non c'era Dead Island 2 in teoria in sviluppo?
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Offline Bilbo Baggins

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Ma perchè è stato annunciato?

Yess


Non c'era Dead Island 2 in teoria in sviluppo?

E qui un grosso ROTFL  :D
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Offline Brothers Killer

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La seconda sessione è andata molto meglio. Con la consapevolezza di dover affrontare il meno possibile i nemici e un miglioramento delle capacità acrobatiche con conseguente sblocco di mosse che rendono più semplice sfruttare l'ambiente contro gli zombie. L'unico problema è che ho capito troppo tardi che solo l'host riceve dalle missioni i punti esperienza, per cui praticamente mi ritrovo ad avere un cazzo di punti di sopravvivenza e continuo a trovare scartine in giro. Non capisco perché questa cosa, e soprattutto cosa bisogna fare affinché anche il giocatore coop riceva esperienza, boh.

In ogni caso poi ho giocato da solo per accumulare un po' di esperienza e non trovarmi di nuovo 27 livelli indietro e devo ammettere che mi è piaciuto non poco, in particolare c'è stato un bel punto con una pozza d'acqua elettrificata, scagliarci un petardo e vedere l'orda di zombie dirigersi verso la sua morte è stato molto appagante. Nel creare queste possibilità emergenti il gioco funziona, poi la combo calcio + spuntoni mi ricorda i bei tempi di Dark Messiah. Sono curioso su una cosa, ho visto che dall'albero di abilità si può sbloccare la possibilità di creare shuriken elementari. Se ne lanci uno elettrico in una pozza d'acqua questa si elettrifica? Sarebbe una figata non da poco.
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