Autore Topic: [PS4] RESOGUN  (Letto 100131 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.462
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: [PS4] RESOGUN
« Risposta #1500 il: 18 Set 2015, 13:27 »
Bel punteggio, ma non è un po' presto per cantar vittoria ? Secondo me possiamo entrambi far meglio e mancano ancora due giorni e mezzo al termine della sfida, vediamo che succede.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4] RESOGUN
« Risposta #1501 il: 18 Set 2015, 15:38 »
Massì, certamente mi batterai in giornata...  :whistle:
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.462
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: [PS4] RESOGUN
« Risposta #1502 il: 18 Set 2015, 17:50 »
Massì, certamente mi batterai in giornata...  :whistle:



 :whistle:


Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4] RESOGUN
« Risposta #1503 il: 18 Set 2015, 18:25 »
Eh.. 119 Milioni.. A 120 bastava un soffio, proprio..  :whistle:
:P
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.462
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: [PS4] RESOGUN
« Risposta #1504 il: 19 Set 2015, 14:06 »
L'hai scritto come se tu avessi appena fatto 120 milioni :P

Scherzi a parte, dai che puoi migliorare anche tu, te l'avevo detto che secondo me c'era margine.

Io invece non credo di riuscire a migliorare ulteriormente, è stata una run di numeri e sciabolate morbide.

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.462
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: [PS4] RESOGUN
« Risposta #1505 il: 29 Set 2015, 17:43 »
Nella sfida della scorsa settimana, io e Maxx ci siamo sostanzialmente equivalsi. 9.6 io contro i 9.3 di Maxx, 38° e 43°, cioè entrambi punteggi non entusiasmanti rispetto all'accesa lotta precedente, terminata con entrambi tra i primi 20 ( rispettivamente 11° e 18° posto, ho perso una posizione nel finale ).

La sfida attuale è invece una riproposizione della sfida "Sono un duro: ce la farò", che è una missione "survival" a nave standard e con una marea di navette che ti piombano addosso.
In essa ho un oro a 6 milioni, contro l'argento a 4.3 di Maxx, mentre Jackie non l'aveva ancora provata, per cui parto con un teorico vantaggio.

Al momento stiamo 4.9 io, 3.8 Maxx e 0.2 Jackie, ma il divario è dato principalmente dall'esser riuscito a caricare ed usare meglio il singolo overdrive caricato ( Jackie, basta che carichi un overdrive per raggiungerci :yes: ). Sulle basse durate a cui l'abbiamo tirata fin'ora, influisce anche una componente di casualità legata a dove appaiono i nemici rispetto ai margini.
« Ultima modifica: 29 Set 2015, 17:45 da Level MD »

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4] RESOGUN
« Risposta #1506 il: 25 Gen 2016, 20:42 »
Nuova sfida mai vista prima: Demolition con i proiettili.  :o
Se avete l'espansione la dovete provare!
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4] RESOGUN
« Risposta #1507 il: 25 Lug 2016, 22:09 »
Sfida settimanale inedita e veramente bellissima! Provatela!
Non mi pare sia mai stata proposta, è il delirio!  :yes:

Protettore superloaded, omini da tutte le parti, ne puoi caricare fino a 10 assieme addosso all'astronave, fantastico.. :D

Spoiler (click to show/hide)
« Ultima modifica: 25 Lug 2016, 22:11 da MaxxLegend »
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.462
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: [PS4] RESOGUN
« Risposta #1508 il: 26 Lug 2016, 16:39 »
Sfida curiosa, ma apparentemente senza fine, il che obbliga a mantenere la concentrazione per tantissimo tempo. Il fatto poi che non siano presenti i classici bonus d'iperguida e scudo, assieme alla sovrabbondanza di omini, non fa che peggiorare la situazione.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4] RESOGUN
« Risposta #1509 il: 26 Lug 2016, 16:51 »
Ma il bello è anche questo.. hai visto i primi in classifica? Punteggi assurdi. :o
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] RESOGUN
« Risposta #1510 il: 07 Dic 2016, 14:21 »
In arrivo la ProPatch che aggiunge 4K / HDR

"Alongside Nex Machina we are also announcing a 4K/HDR update to Resogun.
Imagine all of the voxels, particle effects and the fast-paced action even in greater, more eye-candy indulged experience. No actual date to announce yet, but it should be coming soon enough."

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.274
Re: [PS4] RESOGUN
« Risposta #1511 il: 18 Feb 2017, 10:50 »
In arrivo la ProPatch che aggiunge 4K / HDR

"Alongside Nex Machina we are also announcing a 4K/HDR update to Resogun.
Imagine all of the voxels, particle effects and the fast-paced action even in greater, more eye-candy indulged experience. No actual date to announce yet, but it should be coming soon enough."

È uscita oggi!
Per chi può permetterselo, deve essere uno spettacolo assurdo 😊😊

Offline Jackie Estacado

  • Recluta
  • *
  • Post: 148
  • Instant Crush
    • E-mail
Re: [PS4] RESOGUN
« Risposta #1512 il: 18 Feb 2017, 12:10 »
Ci sarebbe da comprare il TV 4K solo per Resogun, già è uno spettacolo su PS4 liscia e TV barbona... Figuriamoci in 4K su pro ;D.
Ancora oggi il capolavoro Housemarque lo reputo uno dei migliori titoli in assoluto di questa generazione, non vedo l'ora che esca Nex Machina sperando che pure lì mettano le sfide settimanali :yes:.
Ad un tratto la folla saltò in piedi urlando: "Ancora! Ancora! Ancora!". Cannonate scoppiano alla mia destra, cannonate rispondono a sinistra, cannonate dalla platea in fiamme! Vittoria! Apoteoooosi!

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4] RESOGUN
« Risposta #1513 il: 20 Feb 2017, 21:14 »
Provata la patch, annche su Ps4 liscia si notano delle differenze in positivo.
Migliorata illuminazione e aggiunti effetti particellari molto belli. Peccato per l'esplosione dell'astronave che è peggiorata sensibilmente.

Volendo lamentarsi ci sarebbe da sparare l'ennesimo "non è più il gioco che ho comprato" ecc ecc, ma ormai è inutile..
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4] RESOGUN
« Risposta #1514 il: 20 Feb 2017, 21:26 »
Dopo una disamina più approfondita concludo che gli effetti particellari erano già presenti in passato, ma ora sono stati resi molto più luminosi, colorati e vividi (già sulla console liscia) in modo da enfatizzare maggiormente l'effetto HDR poi sulla Pro.
Di contro, tale artificio va a ledere un pò la visione originale del gioco, tantopiù che la cifra stilistica di Resogun erano i cubetti svolazzanti in seguito alla distruzione dei nemici, dettagli che ora sono molto meno visibili (e quasi nascosti) a causa dello strapotere particellare.
Questo al netto della sequenza di morte che è molto diversa, e peggiore come resa nonostante sia più colorata.

 :hurt:  :hurt:
Tutto sommato la resa mi piaceva molto più prima.
« Ultima modifica: 20 Feb 2017, 23:15 da MaxxLegend »
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City