Autore Topic: [PS4] RESOGUN  (Letto 100582 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4] RESOGUN
« Risposta #765 il: 31 Ott 2014, 08:01 »
Ganzissimo Resogun per VITA.
È la volta che lo gioco  :yes:
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4] RESOGUN
« Risposta #766 il: 31 Ott 2014, 09:33 »
Ma scusa, hai Ps4.. giocatelo lì che è la versione principe.
Su Vita sicuramente si vedrà tutto microscopico e presumibilmente sostituiranno il sistema di cubetti con effetti particellari 2D.  :whistle:
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: [PS4] RESOGUN
« Risposta #767 il: 31 Ott 2014, 09:43 »
Puoi sempre giocarlo in streaming su Vita da PS4, così hai la grafica giusta ma seduto sul cesso :D
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4] RESOGUN
« Risposta #768 il: 31 Ott 2014, 09:59 »
Ma scusa, hai Ps4.. giocatelo lì che è la versione principe.
Su Vita sicuramente si vedrà tutto microscopico e presumibilmente sostituiranno il sistema di cubetti con effetti particellari 2D.  :whistle:

Tanto per cominciare il mio podio è PS3>VITA>PS4 e poi se ho 50" a disposizione ti pare che li uso per un gioco di astronavine? Suvvia, non scherziamo.

Con Gatsu ho la coscienza a posto che gli ho comprato Dead Nation (VITA)

Resogun a letto è già un altro discorso.
Poi se mi scimmierà magari passo sul tivvì.

Puoi sempre giocarlo in streaming su Vita da PS4, così hai la grafica giusta ma seduto sul cesso :D

Boh. Il remote playing mi pare una recchionata ^^
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PS4] RESOGUN
« Risposta #769 il: 31 Ott 2014, 10:03 »
E' uscito l'aggiornamento? Si può scaricare?
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: [PS4] RESOGUN
« Risposta #770 il: 31 Ott 2014, 10:16 »
Tanto per cominciare il mio podio è PS3>VITA>PS4 e poi se ho 50" a disposizione ti pare che li uso per un gioco di astronavine? Suvvia, non scherziamo.
Signore perdonalo perché non sa quello  che dice.
Ce lo vorrei io un 50" per Resogun invece di un 26".

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4] RESOGUN
« Risposta #771 il: 31 Ott 2014, 10:53 »
...
Tanto per cominciare il mio podio è PS3>VITA>PS4 e poi se ho 50" a disposizione ti pare che li uso per un gioco di astronavine? Suvvia, non scherziamo.
...
-Punto 1: in un gioco come Resogun sullo schermetto di Vita non vedi una cippa.
-Punto 2: Hai detto una gran bestemmia, attualmente Resogun è ancora il miglior gioco su Ps4 per quanto mi riguarda. Più che un 50" si meriterebbe uno schermo IMAX.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Re: [PS4] RESOGUN
« Risposta #772 il: 31 Ott 2014, 15:58 »
L'annuncio è avvenuto nel commento ad un altro post senza darci nemmeno un minuto di preavviso. Ah, il grande marketing sony.

Comunque lo stanno sviluppando quelli di Climax Studios, quelli che hanno fatto i porting di Dead Nation per PSVita/PS4.

Se mi chiedete com'è non so, ho giocato ad una build ma è di agosto, dovrei provarne una più recente.
Detto questo è meglio sgombrare il campo da fraintendimenti: PSVita è meno potente di PS3, quindi non aspettatevi miracoli.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4] RESOGUN
« Risposta #773 il: 31 Ott 2014, 16:34 »
Alla Climax sono bravini, o meglio lo erano su Ps2.
La conversione di DN aveva qualche problemuccio, ma immagino che stavolta con un porting "dall'alto" ci dovrebbero essere meno problemi di rifinitura.

Riguardo il lato tecnico, pochi post fa avevo ipotizzato l'utilizzo di un sistema particellare invece di cubi "veri", almeno per quanto riguarda le esplosioni. Un pò come avete fatto voi nello schermo dei titoli, ma in piccolo.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: [PS4] RESOGUN
« Risposta #774 il: 31 Ott 2014, 16:53 »
L'annuncio è avvenuto nel commento ad un altro post senza darci nemmeno un minuto di preavviso. Ah, il grande marketing sony.

Comunque lo stanno sviluppando quelli di Climax Studios, quelli che hanno fatto i porting di Dead Nation per PSVita/PS4.

Se mi chiedete com'è non so, ho giocato ad una build ma è di agosto, dovrei provarne una più recente.
Detto questo è meglio sgombrare il campo da fraintendimenti: PSVita è meno potente di PS3, quindi non aspettatevi miracoli.

Stamattina la tua reazione alla notizia mi ha fatto ammazzare dalle risate :D
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Re: [PS4] RESOGUN
« Risposta #775 il: 31 Ott 2014, 16:54 »
Mi correggo, è arrivata adesso l'ultima build e non è male, decisamente meglio di quella che avevo provato in precedenza.

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Re: [PS4] RESOGUN
« Risposta #776 il: 31 Ott 2014, 16:57 »
Riguardo il lato tecnico, pochi post fa avevo ipotizzato l'utilizzo di un sistema particellare invece di cubi "veri", almeno per quanto riguarda le esplosioni. Un pò come avete fatto voi nello schermo dei titoli, ma in piccolo.

Non so dirti i dettagli tecnici, ad una prima occhiata hanno diminuito i voxel ma non hanno usato particelle o 2D. Quello che sembra più ridimensionato sono gli effetti di distorsione/bombe/raggi/illuminazione, ma quella che ho appena provato non è la release build, quindi può essere che migliorino prima dell'uscita (noi abbiamo avuto placeholder fino a tipo 20 giorni prima della fine).

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] RESOGUN
« Risposta #777 il: 31 Ott 2014, 16:57 »
Mi correggo, è arrivata adesso l'ultima build e non è male, decisamente meglio di quella che avevo provato in precedenza.
30fps immagino... oppure no?

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: [PS4] RESOGUN
« Risposta #778 il: 31 Ott 2014, 16:58 »
Mi correggo, è arrivata adesso l'ultima build e non è male, decisamente meglio di quella che avevo provato in precedenza.
30fps immagino... oppure no?

Emmadonna vuoi i 60 su Vita con un gioco del genere?
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Re: [PS4] RESOGUN
« Risposta #779 il: 31 Ott 2014, 16:59 »
30fps immagino... oppure no?

La build di agosto sì, quella nuova è più fluida. Non ho l'fps counter ma ad occhio forse è qualcosa tipo 45fps? Ripeto, non è la build finale, quindi non so se proveranno ad arrivare a 60.