Autore Topic: [PS4] RESOGUN  (Letto 100927 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4] RESOGUN
« Risposta #900 il: 20 Dic 2014, 10:30 »
ed il multiplier scade più in fretta.
Questa è davvero una carognata.

Io avrei anche cambiato il potenziamento delle navi.
Più è difficile, più in fretta si potenziano per darti una minima possibilità di resistere.
E le avrei potenziate con velocità diverse a seconda del tipo di nave.
La Phobos è putente? Bene, lasciamola crescere a 10% alla volta.
La Nemesis fa schifo? Potenziamola a botte di 25% al colpo.


E continua a mancare un checkpoint prima dei boss.

Che goduria rifarsi da zero tutto il quinto livello...
E vabbé, ma se sei scarso dillo.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: [PS4] RESOGUN
« Risposta #901 il: 20 Dic 2014, 10:32 »
Equilibrio, ci vuole equilibrio.
:)
Ohm

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Re: [PS4] RESOGUN
« Risposta #902 il: 20 Dic 2014, 10:54 »
Guren, si vede che vieni dai JRPG. Invece di apprezzare che al livello di difficoltà più alto devi avere riflessi migliori, al salire del livello di difficoltà ci chiedi di rendere il gioco PIU' SCHIFOSO :D

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: [PS4] RESOGUN
« Risposta #903 il: 20 Dic 2014, 11:02 »
Mah, ho un sacco shump Cave in saccoccia, oltre ai recenti Caladrius, Raiden IV e Under Defeat, e giusto Resogun mi fa incacchiare a morte (colpa dei cambiamenti che avete fatto)...
Sarà.

-3 trofei.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4] RESOGUN
« Risposta #904 il: 20 Dic 2014, 12:14 »
La diversa potenza delle navi base è già compensata dalla diversa velocità e dal diverso tipo di fuoco (spread, ricerca, ecc.) nonché dalla durata dell'overdrive; non ha senso andare anche a toccare il valore dei power-up in base alla nave che hai, è una cosa senza senso.





« Ultima modifica: 20 Dic 2014, 19:01 da MaxxLegend »
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.345
Re: [PS4] RESOGUN
« Risposta #905 il: 20 Dic 2014, 18:29 »
e no niente, volevo dire che questo gioco è una droga
dovrebbero renderlo illegale
provoca assuefazionie

Gatsu, un pusher de' noiatri :P

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: [PS4] RESOGUN
« Risposta #906 il: 20 Dic 2014, 20:46 »
Plat!
 8)

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4] RESOGUN
« Risposta #907 il: 20 Dic 2014, 21:48 »
A differenza dell'originale su Ps4, le altre 2 versioni hanno i trofei in comune.
Facendo l'allineamento del cross-save anche le classifiche si allineano lasciando il proprio punteggio maggiore per ogni modalità?





« Ultima modifica: 21 Dic 2014, 17:33 da MaxxLegend »
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Re: [PS4] RESOGUN
« Risposta #908 il: 21 Dic 2014, 16:50 »
A differenza dell'originale su Ps4, le altre 2 versioni hano i trofei in comune.
Facendo l'allineamento del cross-save anche le classifiche si allineano lasciando il proprio punteggio maggiore per ogni modalità?

Presumo di sì ma ho sentito che alcuni giocatori hanno problemi a scaricare il save Vita > PS3. Son in ferie dai miei e non ho la PS3 sottomano, fai prima a provare.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PS4] RESOGUN
« Risposta #909 il: 07 Feb 2015, 11:41 »
E' successa una cosa molto strana...
Premetto che Resogun l'ho preso inizialmente grazie al plus quindi a scadenza.
Una decina di giorni fa è apparso gratis sul sito dello store, l'ho preso e nello storico delle transizioni, è sparita la scadenza, quindi come se il gioco fosse del tutto mio e non a noleggio.
La cosa purtroppo brutta è che mi ha espulso o se preferite resettato le classifiche con i miei record...
Non ci sono piu'. Eppure i salvataggi, i dlc del season pass, le navicelle che ho realizzato con l'editor, è tutto lì al proprio posto. Cosa può essere successo?
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] RESOGUN
« Risposta #910 il: 07 Feb 2015, 17:34 »
E' successa una cosa molto strana...
Premetto che Resogun l'ho preso inizialmente grazie al plus quindi a scadenza.
Una decina di giorni fa è apparso gratis sul sito dello store, l'ho preso e nello storico delle transizioni, è sparita la scadenza, quindi come se il gioco fosse del tutto mio e non a noleggio.
La cosa purtroppo brutta è che mi ha espulso o se preferite resettato le classifiche con i miei record...
Non ci sono piu'. Eppure i salvataggi, i dlc del season pass, le navicelle che ho realizzato con l'editor, è tutto lì al proprio posto. Cosa può essere successo?
Se non erro le classifiche le hanno resettate a tutti visto che hanno cambiato il gioco con le ultime patch, sbaglio?

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PS4] RESOGUN
« Risposta #911 il: 08 Feb 2015, 12:05 »
I miei amici però vedono i miei record e pure i loro. Ho provato ad eliminare il gioco e a riscaricarlo, niente. Ho eliminato i salvataggi e li ho ricaricati dal cloud. Niente.
Che faccio? Io non vedo manco i record dei miei amici.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Re: [PS4] RESOGUN
« Risposta #912 il: 08 Feb 2015, 16:49 »
Con tutti i cazzi che ha avuto il psn abbiamo diversi casi di punteggi impossibili o corrotti. Addirittura uno dei record (impossibile) è dovuto a quel problema di PS4 che sblocca trofei per i giochi a cui NON stai giocando. Sono mesi che spacchiamo il cazzo a sony perché metta mano ai database, ma dicono che nel loro sistema se modificano gli score bannano automaticamente anche l'utente collegato... Il tuo caso mi è del tutto nuovo, se devo indovinare è un altro cazzo dello store/account.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.345
Re: [PS4] RESOGUN
« Risposta #913 il: 08 Feb 2015, 20:29 »
allora è vero che i database in Sony sono un incubo
chissà cosa diavolo ci ficcano in quei database per incasinarli in tal modo

 :hurt:

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Re: [PS4] RESOGUN
« Risposta #914 il: 10 Feb 2015, 13:49 »
allora è vero che i database in Sony sono un incubo
chissà cosa diavolo ci ficcano in quei database per incasinarli in tal modo

 :hurt:

L'ultima che ho sentito è che non hanno tool disponibili per modificare le entrate nei loro databse MA LI STANNO SVILUPPANDO. In pratica hanno il database a legna. Non mi stupisco che hackare Sony sia una puttanata.