Autore Topic: [PS4] RESOGUN  (Letto 100647 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4] RESOGUN
« Risposta #1005 il: 26 Feb 2015, 15:02 »
Capisco che siamo nell'era del web 3.0, ma la recensione si riferisce ovviamente al gioco base ed è giusto che resti tale; Challengers è una sorta di espansione gratuita che merita un articolo a parte imho, così come i due DLC.

E' giusto che esca un nuovo articolo quando il gioco muta talmente tanto da diventare altro (vedi Warframe), ma l'articolo base deve restare. Le recensioni "in divenire" mi sanno di revisionismo storico.  Sono vecchio..  :no:
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Re: [PS4] RESOGUN
« Risposta #1006 il: 26 Feb 2015, 16:08 »
Ci sono diversi giochi che prima del Day 1 non possono essere testati in condizioni reali. Il problema vero è che i giocatori chiedono le recensioni ragionate a posteriori e poi NON LE LEGGONO. A livello di click non conviene assolutamente. Per quello è meglio trovare un modo per fare recensioni "cangianti".

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
Re: [PS4] RESOGUN
« Risposta #1007 il: 26 Feb 2015, 16:12 »
È un articolo trasversale, meriterebbe forse un topic in Theory.
Io ho scritto qualcosa di simile nel topic di #Driveclub.
Sono “problemi” che chi frequenta assiduamente forum e/o uno o più siti specializzati (quante news hanno parlato degli aggiornamenti di RESOGUN?) non ha, ma siamo solo una piccola percentuale (da cui un po’ mi tiro fuori, dato che seguo TFP e basta).

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: [PS4] RESOGUN
« Risposta #1008 il: 26 Feb 2015, 16:30 »
Resogun dovrebbe essere in offerta.
Fino a quando, lo sapete?

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Re: [PS4] RESOGUN
« Risposta #1009 il: 27 Feb 2015, 12:02 »
È un articolo trasversale, meriterebbe forse un topic in Theory.
Io ho scritto qualcosa di simile nel topic di #Driveclub.
Sono “problemi” che chi frequenta assiduamente forum e/o uno o più siti specializzati (quante news hanno parlato degli aggiornamenti di RESOGUN?) non ha, ma siamo solo una piccola percentuale (da cui un po’ mi tiro fuori, dato che seguo TFP e basta).

Le espansioni di RESOGUN hanno purtroppamente pochissimo coverage. Ma è sicuramente anche colpa del nostro publisher che NON manda i codici in giro, pur facendo finta di farlo.

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Re: [PS4] RESOGUN
« Risposta #1010 il: 27 Feb 2015, 12:03 »
Resogun dovrebbe essere in offerta.
Fino a quando, lo sapete?

Macché, quello che succede nel negozio lo scopriamo in real time con voi.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] RESOGUN
« Risposta #1011 il: 27 Feb 2015, 12:04 »
Le espansioni di RESOGUN hanno purtroppamente pochissimo coverage. Ma è sicuramente anche colpa del nostro publisher che NON manda i codici in giro, pur facendo finta di farlo.
Macché, quello che succede nel negozio lo scopriamo in real time con voi.

Gatsu e co. non vedono l'ora di essere acquisiti da Sony!

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
Re: [PS4] RESOGUN
« Risposta #1012 il: 27 Feb 2015, 12:25 »
In realtà RESOGUN è uno dei pochi titoli di cui ho notato le recensioni delle espansioni (dunque qualche codice arriva a destinazione! :yes:), seppur numericamente siano una frazione di quelle del gioco originale. Ma è possibile che ci abbia fatto caso solo perché mi interessava acquistarlo.

L’aspetto trattato dall’articolo è ancora più sottile: parla di aggiornamenti gratuiti, che è più facile che passino sotto l’uscio.
In ambito iOS gaming, in cui gli aggiornamenti gratuiti erano/sono molto frequenti, le recensioni revisionate sono piuttosto frequenti e funzionano benone. Però è un mercato diverso: sinceramente, oltre a RESOGUN e a #Driveclub, non ricordo titoli console “cresciuti” così tanto nel tempo.
 
Curiosità (sicuramente qualcuno te l'ha già chiesto): per RESOGUN era tutto pianificato fin dall’inizio o sono state scelte in divenire?
 
« Ultima modifica: 27 Feb 2015, 13:39 da atchoo »

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Re: [PS4] RESOGUN
« Risposta #1013 il: 27 Feb 2015, 13:24 »

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Re: [PS4] RESOGUN
« Risposta #1014 il: 27 Feb 2015, 13:26 »
Curiosità (sicuramente qualcuno te l'ha già chiesto): per RESOGUN era tutto pianificato fin dall’inizio o sono state scelte in divenire?

Su i DLC non abbiamo iniziato a lavorare prima che il gioco fosse disponibile. Son state messe sul tavolo una marea di idee, diverse delle quali utilizzeremo in progetti futuri (visto che alla fine comunque ne devi scegliere 5-6 e bon, alcune richiedevano troppo tempo o una infrastruttura che non avevamo pianificato dall'inizio). Stiamo preparando un postmortem per Gamasutra che coprirà diverse cose. Lunedì IGN US dovrebbe avere un pezzo dedicato a Commando.
« Ultima modifica: 27 Feb 2015, 13:28 da Gatsu »

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Re: [PS4] RESOGUN
« Risposta #1015 il: 27 Feb 2015, 14:44 »

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4] RESOGUN
« Risposta #1016 il: 27 Feb 2015, 18:48 »
No, ma non ci posso credere..
Ho fatto una super-accelerazione di durata abbastanza fuori del normale, e mentre sfrecciavo falciando nemici è saltato fuori il trofeo/impresa "HO PREMURA". Sono scoppiato a ridere, non la smettevo più e mi hanno seccato. Bello. :D

Poi posto il replay..
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.652
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PS4] RESOGUN
« Risposta #1017 il: 28 Feb 2015, 20:34 »
Il supermegaturbo della modalità protettore è da arresto :asd:.
Ho perso 40 diottrie. Belliffimo *.* .
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4] RESOGUN
« Risposta #1018 il: 01 Mar 2015, 11:30 »
Uppati un paio di video:

Resogun - Super Boost Over 1 minute and Trophy Achievement

Niante, toppai, il video degli 80 milioni è un altro ed per sbaglio ho messo quello dei 65 milioni. :(
https://www.youtube.com/watch?v=bwlStwsFsRs

« Ultima modifica: 01 Mar 2015, 12:20 da MaxxLegend »
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4] RESOGUN
« Risposta #1019 il: 01 Mar 2015, 12:51 »
Qualche scatto:



Spoiler (click to show/hide)



Spoiler (click to show/hide)



Spoiler (click to show/hide)





« Ultima modifica: 01 Mar 2015, 12:57 da MaxxLegend »
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City