Autore Topic: [PC][XO] Quantum Break  (Letto 146523 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.923
  • Refantazeeo
Re: [XO] Quantum Break: il nuovo gioco dei Remedy
« Risposta #1245 il: 24 Lug 2016, 13:56 »
fatto atto 3 parte 1..... cristo, credo che in sto gioco si spari meno che in u4 XD
sempre bello cmq, e finalmente c'è il melee anche se l'implementazione è un po' strana.
la trama è fica però, e l'integrazione del live action continua a sembrarmi una bella pensata. Invece troppe mail da leggere, sono completista quindi mi tocca leggerle tutte e non riesco a dire no. C'è una bella backstory cmq, e tra documenti ritrovati e live action si viene a creare un bell'insieme narrativo, che non focalizza tutto su Jackfacciadafesso ma su un bel universo espanso. Però preferisco il show don't tell, c'è troppa roba scritta che a confronto le soste ogni 5 secondi di Rise of Laretta sembrano roba da poco. Almeno qui i collectibles e la trama di fondo sono meritevoli.
le sparatorie continuano a essere carine ma si spara talmente poco che la ciccia sugosa mi sembra ancora un po' lontana. Spero non finisca quando inizia a prendere ritmo :/ per dire, Max payne 3 eccedeva in cutscene ma a gioco finito ero stremato dal numero di cadaveri nemici. Qui sono a metà gioco stando alle percentuali e mi sembra di aver ucciso manco 100 nemici. Wut.
Fuck does Cuno care?

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: [XO] Quantum Break: il nuovo gioco dei Remedy
« Risposta #1246 il: 24 Lug 2016, 14:14 »
Eh sì, quando si spara di più poi finisce, purtroppo. Anche se, dopo aver preso tutti i poteri le cose che fai diventano ripetitive e quindi anche avessero messo 20 stanze in più si rischiava di farsi 2 palle così che non c'è varietà di nemici e le arene sono tutte orizzontali.
Peccato piuttosto che non abbiano messo sfide o modalità orda con più nemici, questo sarebbe potuto essere positivo.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.923
  • Refantazeeo
Re: [XO] Quantum Break: il nuovo gioco dei Remedy
« Risposta #1247 il: 25 Lug 2016, 22:51 »
atto 4 parti 1-2..... cazzo Alan wake veniva a noia che si sparava sempre nello stesso modo, per tutta la durata del gioco, ma almeno si sparava.
la parte 2 di nuovo un capitolo senza sparatorie, temo che pure il 3 lo sarà a sto punto. C'era Amy che trova tutti i documenti e te li mette in fila. Mi stava venendo male da quanto son lunghi :educated:
sto gioco.... boh :pray: Credevo che il ritmo imposto dai ND in uncharted 4 fosse un caso unico ma questo è ancora più estremo nell'essere improntato alla narrazione. La storia è bellina, ma le velleità letterarie (vabbè, ci siamo capiti spero) di Max e Alan sono più nelle mie corde. Tra l'altro le pagine di Alan erano un pretesto fenomenale per dei collectibles, qui invece a parte la prolissità e qualche retroscena, si perde davvero tanto, troppo tempo a leggere di argomenti ripetitivi e collaterali al massimo. Quando non la leggi per email, la trama è narrata con gusto e stile, ma questo non avevo dubbi venendo da remedy. A sorpresa invece la parte shooter mi sta deludendo, il gameplay e la sfida proposti son troppo elementari e sempliciotti al punto tale che tutto quanto non prende mai ritmo, pad alla mano. E' lo stesso "difetto" di u4 con la differenza che u4 era un titolo molto lungo nel suo genere, quindi alla fine la diluizione era comunque compensata dall'esperienza più duratura, e il gioco riusciva a proporre arene dai moltiplici approcci che uno poteva ripassarsi col menu apposito. Qui si spara ogni tanto, son pochi nemici alla volta, si lasciano ammazzare senza troppe pretese, e si va avanti, incentivo a rigiocarlo più per la storia che per il gameplay.

spero che prima del finale
Spoiler (click to show/hide)
se non altro per variare un po' la tipologia dei nemici.
Fuck does Cuno care?

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: [XO] Quantum Break: il nuovo gioco dei Remedy
« Risposta #1248 il: 26 Lug 2016, 09:10 »
Ahahahahah, lo spoiler, ahahah.
Perdonami, ma non ho resistito.
Aspetto il tuo commento finale.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.923
  • Refantazeeo
Re: [XO] Quantum Break: il nuovo gioco dei Remedy
« Risposta #1249 il: 27 Lug 2016, 08:53 »
finito l'atto 4
Spoiler (click to show/hide)

cmq a sto punto ho un dubbio
Spoiler (click to show/hide)
Fuck does Cuno care?

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.923
  • Refantazeeo
Re: [XO] Quantum Break: il nuovo gioco dei Remedy
« Risposta #1250 il: 28 Lug 2016, 22:59 »
finito. Bello il combattimento con gli shifter!
Spoiler (click to show/hide)
in definitiva, bellissima trama (davvero, amo sti incastri temporali e qui sono fatti in chiave minore, poco bombastici, ma davvero di grande arguzia), buona sceneggiatura, e bella pensata quella del live action. Alla fine devo dire che la mia paura (che la trama fosse stupidotta) è stato sventato in pieno.
bella grafica, grandissimo sonoro (i Paramore! <3), sparatorie "alla remedy" quindi con un gimmick che dovrebbe sostenere tutta l'esperienza e grossomodo lo fa, salvo che prima della fine viene tutto un po' a noia per ripetitività e mancanza di variazioni di ritmo. Diciamo che azzecca i fondamentali, anche se rispetto ad Alan mi infastisce un po' il ritardo sui comandi (per la corsa e il colpo caricato, con tutti quei tasti sul pad proprio quelli con pressione prolungata devo spingere -_-)
L'ultimo atto, che ha i poteri upgradati e si combatte parecchio, non è affatto male, ma avrei voluto un simile equlibrio in tutto il resto del gioco e appunto qualche variazione di ritmo, armi e, soprattutto, nemici, ce ne stanno 4, le scartine in pigiama, i cecchini, gli striker e i juggernaut. Per il poco impegno che ci mette nel remixare gli elementi, questi erano talmente pochi che per forza di cose ogni sparatoria si assomiglia.

ma..... bella trama, cazzo. Remedy <3 forever! un cincinino dietro a naughty dog ma molto avanti rispetto a quegli scarpari di Crystal dynamics. Credo che il seguito di QB lo vedremo l'anno del mai il giorno del poi, insieme a quello di Alan, ma come finale aperto a tema mi sta pure bene un finale così. I'll come back for you. Yeaaaaaah!
Fuck does Cuno care?

Offline zombievil

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.152
Re: [XO] Quantum Break: il nuovo gioco dei Remedy
« Risposta #1251 il: 10 Ago 2016, 17:17 »

Good news. @QuantumBreak coming to PC retail and Steam.


https://twitter.com/remedygames/status/763393046478262273

Online Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.595
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [XO] Quantum Break: il nuovo gioco dei Remedy
« Risposta #1252 il: 10 Ago 2016, 18:32 »
Io laggente intelligente la premio.

Bravi!
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.923
  • Refantazeeo
Re: [XO] Quantum Break: il nuovo gioco dei Remedy
« Risposta #1253 il: 10 Ago 2016, 19:41 »
bello! la versione pc retail sarà basato sulla versione steam spero :O

edit-letto meglio, sì è un codice steam e sta limited costa 39 dollari (wut)
« Ultima modifica: 10 Ago 2016, 19:49 da hob »
Fuck does Cuno care?

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.923
  • Refantazeeo
Re: [XO] Quantum Break: il nuovo gioco dei Remedy
« Risposta #1254 il: 10 Ago 2016, 20:04 »
trovato questo su neogaf



azzzzzzzzzzzzz :'(
il gioco ha venduto pochissimo, manco mezzo milione :/
Fuck does Cuno care?

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.081
  • Nintendo Akbar!
Re: [XO] Quantum Break: il nuovo gioco dei Remedy
« Risposta #1255 il: 10 Ago 2016, 20:12 »
Madre di Dio la limited *____*
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.502
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [XO] Quantum Break: il nuovo gioco dei Remedy
« Risposta #1256 il: 10 Ago 2016, 20:21 »
trovato questo su neogaf



azzzzzzzzzzzzz :'(
il gioco ha venduto pochissimo, manco mezzo milione :/
Ma...retail immagino.
Mi sembrano troppo poche.
ormai su One non conosco personalmente nessuno che compri retail
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.274
Re: [XO] Quantum Break: il nuovo gioco dei Remedy
« Risposta #1257 il: 10 Ago 2016, 22:46 »
Madre di Dio la limited *____*

di gran classe, all inclusive e a quel prezzo
bravi!

Offline Leorgrium

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.355
  • Everybody Lies...
    • Player.me
Re: [XO] Quantum Break: il nuovo gioco dei Remedy
« Risposta #1258 il: 11 Ago 2016, 09:22 »
Arriva anche da noi quella limited?:)

Qui il link steam

http://store.steampowered.com/app/474960/
Canale VampireItalia su Discord