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pensa, se i giochi fossero sviluppati in assembly occuperebbero 1/500 esimo del loro spazio.tant'e'.
Probabilmente è per preservare la struttura dei grandi file contro la pirateria tra marker e cazzata varie. Non usa denuvo, chissà cosa si sono inventati.
Citazione da: alienzero - 03 Mag 2016, 16:24pensa, se i giochi fossero sviluppati in assembly occuperebbero 1/500 esimo del loro spazio.tant'e'.è una cosa che mi rode sin dai tempi del C=64 in effetti.saluti a te, uomo del futuro.
Citazione da: babaz - 03 Mag 2016, 18:37Citazione da: alienzero - 03 Mag 2016, 16:24pensa, se i giochi fossero sviluppati in assembly occuperebbero 1/500 esimo del loro spazio.tant'e'.è una cosa che mi rode sin dai tempi del C=64 in effetti.saluti a te, uomo del futuro.non c'e da rodersi, non è così. in assembly si compilerebbe l'eseguibile ed eventuali dll, che si occuperebbero meno spazio. magari si passerebbe da 40mb di exe a 4-5mb (di sicuro non 1/500) e magari girerebbero anche un filo più veloci, ok.Ma le decine di gb dei giochi moderni sono giustificati dagli asset grafici (textures, mesh, dai filmati) e in misura minore l'audio, sui quali il linguaggio di programmazione non ha nessun impatto.
naaahhhh si trollava il babaz, non fare il serio