Autore Topic: [PC][XO] Quantum Break  (Letto 146602 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.720
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [XO] Quantum Break: il nuovo gioco dei Remedy
« Risposta #1110 il: 20 Apr 2016, 15:39 »
Preso oggi a buon prezzo solo che non c'è il codice per Alan Wake incluso.  :(
Non è che qualche buonanima ha un codice che gli avanza o che non usa e può mandarmelo in PM?  :-[
Su 360 non ho mai giocato Alan Wake,è uno dei pochi titoloni che mi mancavano...  :no:

Dovrei averlo io nei messaggi, nel caso te lo passo volentieri.

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [XO] Quantum Break: il nuovo gioco dei Remedy
« Risposta #1111 il: 20 Apr 2016, 15:50 »
Ringrazio anticipatamemte...  :yes:
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.720
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [XO] Quantum Break: il nuovo gioco dei Remedy
« Risposta #1112 il: 21 Apr 2016, 17:53 »
Inviato.

American Nightmare a chi lo avevo promesso?

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [XO] Quantum Break: il nuovo gioco dei Remedy
« Risposta #1113 il: 22 Apr 2016, 19:47 »
Se per caso ti avanzano anche i codici per i 2 Vegas...sono qui!  :-[
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: [XO] Quantum Break: il nuovo gioco dei Remedy
« Risposta #1114 il: 22 Apr 2016, 23:21 »
Io trovo ignobile il modo in cui si devono leggere i messaggi. C'è la corrispondenza tra mail e devo prima andare giù a tutto, poi salire un po', scendere giù e leggere, salire alla mail di sopra, scendere giù e risalire fino al testo che compare all'inizio. O non mi sono mai accorto che c'è un tasto per leggere in ordine temporale oppure è una cosa oscena. Che una volta ok, ma moltiplicato per N volte ogni 20 secondi ti fa 2 coglioni così.
Peccato perchè il gameplay, al netto di qualche difettuccio, è bello, ma si spara troppo poco, almeno fino all'inizio dell'atto 3 dove sono arrivato.

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [XO] Quantum Break: il nuovo gioco dei Remedy
« Risposta #1115 il: 23 Apr 2016, 00:01 »
Sto aggiornando e finalmente al 60% mi dice che posso iniziare...spero mi piaccia!  :yes:
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [XO] Quantum Break: il nuovo gioco dei Remedy
« Risposta #1116 il: 23 Apr 2016, 08:59 »
Si spara pochino, poi negli ultimi due atti il ritmo migliora.

Offline Stay Black

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.594
Re: [XO] Quantum Break: il nuovo gioco dei Remedy
« Risposta #1117 il: 23 Apr 2016, 11:24 »
Io trovo ignobile il modo in cui si devono leggere i messaggi. C'è la corrispondenza tra mail e devo prima andare giù a tutto, poi salire un po', scendere giù e leggere, salire alla mail di sopra, scendere giù e risalire fino al testo che compare all'inizio. O non mi sono mai accorto che c'è un tasto per leggere in ordine temporale oppure è una cosa oscena. Che una volta ok, ma moltiplicato per N volte ogni 20 secondi ti fa 2 coglioni così.

Dover leggere a ritroso ha dato fastidio anche a me. Capisco che nel gioco trovi l'ultima email inviata, con le email precedenti quotate sotto, ma così la loro lettura diventa una rottura.

A me ha dato fastidio anche non poter ingrandire le dimensioni dei caratteri.

Ho usato la funzione lente d'ingrandimento di One, che però non permette di scorrere il testo mantenendo lo zoom. Per i testi più lunghi era quindi poco utile, a meno di non tornare indietro, scorrere e riattivare la lente.
the more we know, the less we show

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.502
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [XO] Quantum Break: il nuovo gioco dei Remedy
« Risposta #1118 il: 23 Apr 2016, 11:43 »
dopo the witcher 3,qui ho letto tutto tranquillamente,dai... :D
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [XO] Quantum Break: il nuovo gioco dei Remedy
« Risposta #1119 il: 23 Apr 2016, 14:20 »
Iniziato ieri,mi ricorda Max Payne e affini,il che per me è una buona cosa!
Graficamente mi piace con tutti sti ambienti deformabili,come scontri a fuoco direi bene sia come numero che come svolgimento.
Non amo i giochi che vomitano centinaia di nemici,meglio un numero di nemici ostico ma realistico e qui vedo che la IA è buona e tendono ad accerchiarti o a chiuderti in un angolo.
Devo ancora padroneggiare bene i poteri temporali,da quel che ho visto rendono tutto più spettacolare.
L'unica cosa che tende ad annoiarmi è il dover perlustrare cm per cm ogni zona per trovare indizi sulla storia.
Concordo sulle mail al contrario...ma secondo me è una scelta degli sviluppatori proprio per "invertire" l'ordine temporale,quindi mi sono già abituato a leggerle così come le trovo!
Infine trovo un pò inutile usare volti di attori reali per i protagonisti...cioè ok che si vuole dare al tutto un tocco da vera serie tv,ma con la tecnologia attuale si possono creare personaggi credibili senza buttare soldi per digitalizzare veri attori!
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [XO] Quantum Break: il nuovo gioco dei Remedy
« Risposta #1120 il: 24 Apr 2016, 14:44 »
Andando avanti mi sale qualche perplessità...sono all'atto 2 ed ho dovuto sorbirmi 20 minuti e passa di sta specie di serie tv in streaming.E ho visto che si può anche scaricare per un totale di SOLI 75 Gb...  :scared:
Le sezioni platform mi sembrano più un passatempo tanto per fare da stacco tra le sezioni più action,poi classico dei giochi...ho la bomba temporale ma non posso buttare giù una vecchia porta per prendermi il chronon.
Infine ieri ho trovato il classico nemico invincibile iper-corrazzato che ti si pianta davanti appena entri in una stanza e spara di continuo!  :no:

Altra perplessità sugli scontri a fuoco:a parte che avrei gradito premere A per ripararmi,come in Gears,ma poi a volte mi capita di sparare da dietro una colonna,fuori a sinistra ma sparo con la destra...quindi di fatto starei sparando addosso alla colonna e invece colpisco i nemici!!  :whistle:
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline Capitanmarkok

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.902
  • This machine kills fascists.
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [XO] Quantum Break: il nuovo gioco dei Remedy
« Risposta #1121 il: 24 Apr 2016, 15:08 »
Se senti il bisogno di usare le coperture lo stai giocando sbagliato.

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [XO] Quantum Break: il nuovo gioco dei Remedy
« Risposta #1122 il: 24 Apr 2016, 17:28 »
Diciamo che non voglio esagerare coi poteri,mi piace la cara vecchia sparatoria!
Mi piacerebbe ci fosse un fucile con mirino acog/olo per mirare in soggettiva...  :whistle:
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.502
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [XO] Quantum Break: il nuovo gioco dei Remedy
« Risposta #1123 il: 24 Apr 2016, 19:44 »
Diciamo che non voglio esagerare coi poteri,mi piace la cara vecchia sparatoria!
Mi piacerebbe ci fosse un fucile con mirino acog/olo per mirare in soggettiva...  :whistle:
fai bene a giocarlo come vuoi eh,però effettivamente...questo è un gioco di essere iperaggressivi,correre sulla faccia della gente con il pompa,scappare fino a che non si radunano vicino a qualcosa da fare esplodere,usare lo scudo mentre si è fuori copertura e si deve ricaricare...I poteri sono proprio il succo del gameplay  :yes:
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.081
  • Nintendo Akbar!
Re: [XO] Quantum Break: il nuovo gioco dei Remedy
« Risposta #1124 il: 25 Apr 2016, 11:21 »
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.