Autore Topic: [PC][XO] Quantum Break  (Letto 147843 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.026
  • Dice cazzate
Re: [XO] Quantum Break: il nuovo gioco dei Remedy
« Risposta #930 il: 07 Apr 2016, 23:26 »
Per rispondere ad Hob no, non mi sono spoilerato un bel niente.
cut

ma se non hai il gioco, non ti sei spoilerato nulla, e sai come finisce..... perdonami ma mi sfugge qualche passaggio in tutto questo :o
Fuck does Cuno care?

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.512
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [XO] Quantum Break: il nuovo gioco dei Remedy
« Risposta #931 il: 07 Apr 2016, 23:27 »
Per rispondere ad Hob no, non mi sono spoilerato un bel niente
Cut
Sinceramente,per i miei gusti stai spoilerando già troppo a me che non voglio anticipazioni di sorta :)
Per cortesia,se devi fare esempi su roba che NON ti sei sei spoilerato:mettilo sotto spoiler
« Ultima modifica: 07 Apr 2016, 23:44 da Diegocuneo »
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [XO] Quantum Break: il nuovo gioco dei Remedy
« Risposta #932 il: 07 Apr 2016, 23:32 »
Ed ecco lo spoiler. Mannaggia a voi oh. E manco ci state giocando. Manco la decenza di mettere sotto spoiler. Ma andate a fanculo, ma ce la fate?

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.306
Re: [XO] Quantum Break: il nuovo gioco dei Remedy
« Risposta #933 il: 07 Apr 2016, 23:36 »
in effetti Maxx... :suspious:

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [XO] Quantum Break: il nuovo gioco dei Remedy
« Risposta #934 il: 07 Apr 2016, 23:39 »
Per rispondere ad Hob no, non mi sono spoilerato un bel niente.
cut

ma se non hai il gioco, non ti sei spoilerato nulla, e sai come finisce..... perdonami ma mi sfugge qualche passaggio in tutto questo :o

Stesso dubbio mio. Maxx ha trasceso l'onniscenza: sa e non sa allo stesso tempo. Mito!
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [XO] Quantum Break: il nuovo gioco dei Remedy
« Risposta #935 il: 08 Apr 2016, 00:29 »
Prima ho detto che non l'ho comprato e che non me lo sono spoilerato, fai 1+1 e hai la risposta.
Riguardo le mie impressioni, non dovevo/volevo dire nulla ma mi ci hanno praticamente costretto. Ho cercato di mantenere gli spoiler al minimo, ora non dico più niente tranquilli.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.710
  • Polonia Capitone Mundi
« Ultima modifica: 08 Apr 2016, 01:00 da teokrazia »

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.306
Re: [XO] Quantum Break: il nuovo gioco dei Remedy
« Risposta #937 il: 08 Apr 2016, 01:04 »
Prima ho detto che non l'ho comprato e che non me lo sono spoilerato, fai 1+1 e hai la risposta.

O_O

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: [XO] Quantum Break: il nuovo gioco dei Remedy
« Risposta #938 il: 08 Apr 2016, 03:14 »
Maxx il problema e' che prima sei partito dicendo che

Oddio, per farlo diventare un ottimo gioco (anche su xone) ci vorrebbero diverse modifiche sostanziali. Imho hanno toppato proprio per come è stato strutturato, modificato e portato avanti il progetto.

poi quando ti si e' fatto notare che il gioco non l'hai giocato perche'

Io 'sto coso lo aspettavo da anni ed era il gioco che mi avrebbe fatto prendere One, mel'hanno trasformato a tal punto che ora mi fa ribrezzo, lo prenderò forse tra 3 anni a due lire.

e

Beh, non serve averlo giocato per sapere queste cose, sono info oggettive e non impressioni personali.
Poi vabbé continuate a trollare e soprattuto a farvi prendere per il culo dalle major..
Dopo la sodomia forzata ringraziate pure, mi raccomando.

sei partito ad insultare MS e tutti quelli che lo hanno comprato al day one perche' loro sono capre invece tu sei illuminato e

Ma magari è una semplice questione "de panza" e vuoi assolutamente giocare l'ultima novità paracula imposta dal mercato/marketing di cui tutti parlano. Io di queste cose faccio volentieri a meno, le cose le gioco quando e come dico io, non quando me lo impone il mercato.

Per poi concludere che siamo noi che non vogliamo argomentare e perculiamo.

Ah no, poi e' arrivata la parte in cui c'e' il detto e non detto. Forse l'ho giocato, forse no. E di' che l'hai guardato su Twitch almeno capiamo di cosa stiamo parlando.

Basandomi su quello che leggo su questo forum, e tralasciando i problemi della versione PC (che incidentalmente e' quella che interessa a me, ma che sono unicamente problemi di conversione), il gioco pare essere caruccio. Tutti quelli che lo stanno giocando qui sopra mi sembrano piuttosto soddisfatti, dirgli che sono faziosi unicamente perche' hanno pagato i soldi del gioco non e' una valida ne' tantomeno corretta controargomentazione, anche perche' l'internet e' sempre molto piu' pronto a spalare merda che a lodare (Prima Regola dell'Internet).

Tu dici che e' stato castrato da MS, che non e' quello di tre anni fa. Sfido qualsiasi gioco ad essere quello che erano la prima volta che sono stati presentati. Vogliamo parlare di Watchdogs? In parte The Division? The Last Guardian... a no, quello e' sempre uguale a tre anni fa, ma lo giocheremo tra due.

I giochi si evolvono e cambiano in fase di sviluppo, e nella maggior parte dei casi si ridimensionano. Diamine, mi pare davvero follia doverlo far notare.

Poi non sto dicendo che QB sia capolavoro, non l'ho giocato. Anzi, mi pare che nessuno di quelli che lo sta giocando stia dicendo capolavoro, alla faccia della faziosita'.

Quello che mi sembra, dai pareri, e' che siamo di fronte nuovamente ad un caso Alan Wake. Anche li' un gioco pesantemente ridimensionato dal progetto iniziale, ma che negli anni e' stato giustamente rivalutato tanto in termini narrativi e di gameplay.
QB sembra lo sviluppo di quella stessa idea, cercare di ibridare lo show televisivo con il videogioco. Alan Wake era diviso in episodi, con i riassunti iniziali e la chiara struttura narrativa da serie tv; con QB si sono spinti oltre introducendo una vera e propria serie tv all'interno del gioco.

Poi quando lo giochero' magari mi fara' cagare a spruzzo, ma prima di dare giudizi secchi i giochi giochiamoli e possibilmente cerchiamo di fare un po' meno gli splendidi.

PS: il colpo da maestro e' stato dire che Kabuto gioca le ultime novita'... Kabuto e' cosi' genovese dentro che sta giocando ora Mass Effect, rendiamoci conto :D
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [XO] Quantum Break: il nuovo gioco dei Remedy
« Risposta #939 il: 08 Apr 2016, 07:11 »

Riguardo le mie impressioni, non dovevo/volevo dire nulla ma mi ci hanno praticamente costretto. Ho cercato di mantenere gli spoiler al minimo, ora non dico più niente tranquilli.

Guarda, per me te lo puoi pure sparare tutto su youtube o su twitch, non me ne frega un cazzo.
Il punto e', finché non hai un Pad in mano e' aria fritta, periodo.

Di base se scrivi in chiaro fregandotene di chi sta giocando il gioco senza avvertire dello spoiler non solo spari aria fritta, ma sei pure irrispettoso nei confronti di tutti.

Ora io dico, o avete un Pad in mano o fanculo fuori dal topic, se per dimostrare Dio solo da cosa vi permettete di spoilerare in liberta al giorno 3 di uscita del gioco.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.246
  • Mellifluosly Cool
Re: [XO] Quantum Break: il nuovo gioco dei Remedy
« Risposta #940 il: 08 Apr 2016, 08:18 »
Forse ha lavorato all'adattamento in italiano.
Quello sembrava comunque uno spoiler, indipendentemente da come Maxx ci è arrivato, personalmente mi ha dato un po' fastidio.
Professional Casual Gamer

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.565
    • The First Place
    • E-mail
Re: [XO] Quantum Break: il nuovo gioco dei Remedy
« Risposta #941 il: 08 Apr 2016, 08:28 »
No, non ha lavorato alla localizzazione, per quanto mi è dato di sapere.

Maxx, per cortesia, metti sotto spoiler le parti che ti sono (giustamente) contestate.
E torna a discutere del gioco quando l'avrai giocato, altrimenti alimentiamo discussioni con poco senso.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.565
    • The First Place
    • E-mail
Re: [XO] Quantum Break: il nuovo gioco dei Remedy
« Risposta #942 il: 08 Apr 2016, 08:32 »
Ho provveduto io a inserire gli spoiler.
Se ho dimenticato qualcosa, ditemi.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.655
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [XO] Quantum Break: il nuovo gioco dei Remedy
« Risposta #943 il: 08 Apr 2016, 09:49 »
Tu hai un evidente problema con il settaggio di difficoltà dei giochi, lo sai, vero?
Diciamo che mi sono posto il problema solo ora dopo il primo atto, ma ho intenzione di provare a finirlo tutto a difficile.  8)
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.278
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: [XO] Quantum Break: il nuovo gioco dei Remedy
« Risposta #944 il: 08 Apr 2016, 09:59 »
Prima ho detto che non l'ho comprato e che non me lo sono spoilerato, fai 1+1 e hai la risposta.
Riguardo le mie impressioni, non dovevo/volevo dire nulla ma mi ci hanno praticamente costretto. Ho cercato di mantenere gli spoiler al minimo, ora non dico più niente tranquilli.
Perché avere ragione su Internet non è importante. È l'unica cosa che conta.
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco