Autore Topic: [PC][XO] Quantum Break  (Letto 146506 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [XO] Quantum Break: il nuovo gioco dei Remedy
« Risposta #885 il: 07 Apr 2016, 17:05 »
Io 'sto coso lo aspettavo da anni ed era il gioco che mi avrebbe fatto prendere One, mel'hanno trasformato a tal punto che ora mi fa ribrezzo, lo prenderò forse tra 3 anni a due lire.
A leggere in giro però, il gioco sembrerebbe molto buono. Magari non il capolavoro che pareva annunciato, ecco.

Il fatto che abbiano fatto uno scempio con la versione PC, non credo intacchi minimamente la qualità del gioco su One.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.666
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [XO] Quantum Break: il nuovo gioco dei Remedy
« Risposta #886 il: 07 Apr 2016, 17:09 »
Basta con stà hipsteria!

Ma basta tu con 'sto giocare di merda, "nel 2016".  :-*

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.922
  • Refantazeeo
Re: [XO] Quantum Break: il nuovo gioco dei Remedy
« Risposta #887 il: 07 Apr 2016, 17:11 »
io un po' lo capisco Maxxxxx.
la sequenza di sfighe, scelte pessime, e gestione anti-consumer legata alle UWP e a tutto quello che rotea attorno a sto GFWL 2.0 è davvero una sequenza di sventure Fantozziana.
è incredibile come sia TUTTO sbagliato. Fa disgusto, e non solo per Quantum break, proprio per tutto. E' sbagliato il sistema, MS sta di nuovo provando a mettere in pratica i suoi interessi e QB ci ha rimesso. Non ci guadagna niente nessuno che non sia MS.
uno spende i soldi come vuole, quello per me è legittimo. Ma anche essere attendisti, evitare critiche sterili o piagnistei preventivi non porta a nulla, almeno non in questo caso: MS ha sbagliato totalmente approccio con GFWL diversi anni fa, non ha imparato NULLA da allora e le prospettive per il futuro non mostrano nulla di buono. DX12 ventilato come la salvezza dei PC dall'obsolescenza si sta rivelando un fake tremendo, store pietoso con patch in ritardo rispetto a steam, nessun supporto mod, mancanza di effetti grafici come il VXAO, supporto mancante per gpu multiple, vsync forzato, no gsync/freesync, e in ultimo porting pietosi a 720p nativi......

ma che cazzo. Visto che la mia vita non dipende dal giocare a Quantum break, posso pure permettermi un giudizio anche senza giocarlo, e il mio è pari a quello di Maxx: ci penserò quando e se sarà il momento.
Fuck does Cuno care?

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [XO] Quantum Break: il nuovo gioco dei Remedy
« Risposta #888 il: 07 Apr 2016, 17:13 »
Quantum Break, il gioco più odiato da chi non l'ha giocato.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [XO] Quantum Break: il nuovo gioco dei Remedy
« Risposta #889 il: 07 Apr 2016, 17:15 »
E il tutto senza averlo giocato o sbaglio?
 :D

Beh, non serve averlo giocato per sapere queste cose, sono info oggettive e non impressioni personali.
Poi vabbé continuate a trollare e soprattuto a farvi prendere per il culo dalle major..
Dopo la sodomia forzata ringraziate pure, mi raccomando.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Capitanmarkok

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.902
  • This machine kills fascists.
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [XO] Quantum Break: il nuovo gioco dei Remedy
« Risposta #890 il: 07 Apr 2016, 17:26 »
Meno male che c'è gente come te ad aprirci gli occhi.
Grazie signore grazie.

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk


Offline Macca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.570
    • E-mail
Re: [XO] Quantum Break: il nuovo gioco dei Remedy
« Risposta #891 il: 07 Apr 2016, 17:26 »
Oddio, per farlo diventare un ottimo gioco (anche su xone) ci vorrebbero diverse modifiche sostanziali.
Cioè?
The World's Not Set in Stone

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [XO] Quantum Break: il nuovo gioco dei Remedy
« Risposta #892 il: 07 Apr 2016, 17:27 »
Beh, non serve averlo giocato per sapere queste cose, sono info oggettive e non impressioni personali.
Poi vabbé continuate a trollare e soprattuto a farvi prendere per il culo dalle major..
Dopo la sodomia forzata ringraziate pure, mi raccomando.
In realtà ti devo ringraziare, stavo per poggiare la carta di credito sul bancone di Mediaworld per prendere console e gioco ma i tuoi interventi e quelli di Hob mi hanno illuminato impedendomi di compiere una tale sciocchezza asservendomi al controllo delle major. Non come quei coglioni che lo stanno giocando per davvero e ci si stanno pure divertendo.
Ora scusatemi, vado su Facebook dove spiegherò quanto sia disgustoso trombare con Ratajkowski perchè è un'asservita.

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: [XO] Quantum Break: il nuovo gioco dei Remedy
« Risposta #893 il: 07 Apr 2016, 17:35 »
lo prenderò forse tra 3 anni a due lire.

Nulla di nuovo sotto il sole :yes:
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [XO] Quantum Break: il nuovo gioco dei Remedy
« Risposta #894 il: 07 Apr 2016, 17:37 »
Cestone!11!!!111ONE!!!
 :D


Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [XO] Quantum Break: il nuovo gioco dei Remedy
« Risposta #895 il: 07 Apr 2016, 17:45 »
Visto il primo episodio real life. Ora capisco perche' sono 75 i giga di filmati.
Al minimo ci sono due episodi da 40 minuti circa per ogni scelta da fare (la prima almeno e' una scelta binaria).
Se le scelte sono in numero pari agli atti (cosa che sinceramente non so e non mi interessa), probabilmente stiamo parlando di 10/12 filmati in tutto.
Il file video e' un mkv non compresso a 1080p 24 fps con un bitrate molto elevato (e si vede dalla qualita' video), facciamo 5/6 giga ad episodio ed il conto e' presto fatto.

Qua stiamo a stronzeggiare sul nulla e non ci rendiamo conto che remedy sta provando ad ibridare due media alquanto importanti, ma guai ad essere testimoni di questa cosa (nel bene e nel male).

Vuoi mettere calare i preorder da 150 euro per la limited di final fantasy xxxiivixiv, quello si un bel gioco di merda senza frame-pacing (ahahah) vista la demo.
« Ultima modifica: 07 Apr 2016, 17:52 da alienzero »

Offline Macca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.570
    • E-mail
Re: [XO] Quantum Break: il nuovo gioco dei Remedy
« Risposta #896 il: 07 Apr 2016, 17:50 »
Per altro, io non ho scaricato un bel niente affidandomi allo streaming. Si vede che è una bellezza.
The World's Not Set in Stone

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [XO] Quantum Break: il nuovo gioco dei Remedy
« Risposta #897 il: 07 Apr 2016, 17:58 »
Per altro, io non ho scaricato un bel niente affidandomi allo streaming. Si vede che è una bellezza.

confermo. Per il resto, non entro nel merito del porting pc, ma almeno metteteci le manacce sopra prima di parlare sennò le sentenze a priori vi fanno proprio perdere credibilità, io ve lo dico.

Poi appunto, io ho completato 1 atto e visto un episodio in streaming, un po' poco per parlare di capolavoro o di merda.

Sottolineo che Alienzero ha detto qualcosa che condivido, a prescindere han cercato di fondere insieme due media, magari male magari bene e per il momento non lo so, diciamo che come iniziativa a pelle sembra sicuramente interessante e rappresenta oggettivamente qualcosa di nuovo, con punte pregevoli tecnicamente, con un gameplay che potrebbe innovare il genere..


Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [XO] Quantum Break: il nuovo gioco dei Remedy
« Risposta #898 il: 07 Apr 2016, 18:11 »
Beh, non serve averlo giocato per sapere queste cose, sono info oggettive e non impressioni personali.
Poi vabbé continuate a trollare e soprattuto a farvi prendere per il culo dalle major..
Dopo la sodomia forzata ringraziate pure, mi raccomando.
In realtà ti devo ringraziare, stavo per poggiare la carta di credito sul bancone di Mediaworld per prendere console e gioco ma i tuoi interventi e quelli di Hob mi hanno illuminato impedendomi di compiere una tale sciocchezza asservendomi al controllo delle major. Non come quei coglioni che lo stanno giocando per davvero e ci si stanno pure divertendo.
Ora scusatemi, vado su Facebook dove spiegherò quanto sia disgustoso trombare con Ratajkowski perchè è un'asservita.
Guarda, se fosse tutto vero saresti una persona degna di stima, purtroppo non lo sei.  :D :P
Again, ognuno spende i suoi soldi come vuole, se secondo te Microsoft agisce bene e merita il tuo sostegno fai pure.
Ma magari è una semplice questione "de panza" e vuoi assolutamente giocare l'ultima novità paracula imposta dal mercato/marketing di cui tutti parlano. Io di queste cose faccio volentieri a meno, le cose le gioco quando e come dico io, non quando me lo impone il mercato.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: [XO] Quantum Break: il nuovo gioco dei Remedy
« Risposta #899 il: 07 Apr 2016, 18:24 »
Quantum Break, il gioco più odiato da chi non l'ha giocato.

Oddio, se la gioca con The Order mi sa, ma forse vince quello perché c'era anche tutta la barzelletta delle dichiarazioni di quel tipo, come si chiamava, Cimmino? Salvini? Pierino? Non ricordo.