Col passare del tempo certe cose sono state ridimensionate: la manipolazione del tempo è decisa dalla trama (pare che il protagonista possa solo muoversi dentro le anomalie del tempo e usare dei poteri quantici di attacco/difesa), il protaginista da superfigo bizzarro è diventato mr.porchetta pseudofamoso, la serie tv s'è ridotta a cutscenes lunghe alla MGS, il gioco non è più esclusiva, ecc..
che la manipolazione del tempo non fosse real time totale featuring sandbox gameplay era scontato. Ma sin dai primi trailer/set piece mostrati nei trailer, anzi, è sempre stata la parte "puzzle solving" del gioco imho, fermo restando che alla fine saranno robe semplicissime, ma è giusto per variare ritmo nel gioco ed evitare il sovraccarico shooter.
mr porchetta..... già detto troppo, non vorrei irritare più del dovuto diegocuneo
cutscene lunghe..... è una scelta. Sinceramente piccoli inserti live action in mezzo a roba real time imho ci sarebbe stato peggio. E' pur sempre vero che star fermo 20 minuti a vedere SCIONN ESSHMOAR non so se ce la faccio. Per quello ho paura che la trama mi sconfinferi poco. Ma per Remedy son disposto anche a mettermi in camera un suo poster. Di fianco a quello di Sam Lake <3
esclusiva chissenefrega, il vero problema è windows store. Se usciva su steam a quest'ora avevo già preordinato. Aggiungo che i porting di alan wake e american nightmare erano fenomenali, e giravano al massimo del dettaglio su dei tostapane. Spero non si siano fumati l'impossibile a sto giro, grazie alle dx12 demmerda.