Autore Topic: [PC][XO] Quantum Break: il nuovo gioco dei Remedy  (Letto 70407 volte)

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Offline Leorgrium

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Re: [XO] Quantum Break: il nuovo gioco dei Remedy
« Risposta #420 il: 13 Feb 2016, 23:31 »
Ottimo:)
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Offline SixelAlexiS

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Re: [XO] Quantum Break: il nuovo gioco dei Remedy
« Risposta #421 il: 13 Feb 2016, 23:43 »
in base all'esperienza di RoTTB su W10 store...

Citazione
It's about this:
Any type of executable-level modification or injection, as well as changes to data files in some cases.

So, say goodbye to:
-Performance analysis overlays.
-Graphics injectors.
-Integration of useful external applications like Mumble.
-Community fixes or feature extensions.
-Freesync.
-In-depth modding.
-Support for popular peripherals like the Steam controller. (!)
-Some GPU features such as SLI.
-Actual exclusive full screen mode.

Basically, turn your PC into a console with better specs.

Spero che per QB ci siano dei miglioramenti altrimenti non è bella questa cosa.
« Ultima modifica: 14 Feb 2016, 00:37 da SixelAlexiS »

Offline MaxxLegend

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Re: [XO] Quantum Break: il nuovo gioco dei Remedy
« Risposta #422 il: 14 Feb 2016, 00:59 »
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Offline Diegocuneo

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Re: [XO] Quantum Break: il nuovo gioco dei Remedy
« Risposta #423 il: 14 Feb 2016, 10:37 »
bè ragazzi,era abbastanza scontata come cosa,la loro idea di integrazione W10-xboxOne è chiaramente questa
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Re: [XO] Quantum Break: il nuovo gioco dei Remedy
« Risposta #424 il: 14 Feb 2016, 10:50 »
se non trovano il modo di far andare gsync per me no buy. Spiace ma non riesco più a tornare indietro :(
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Offline babaz

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Re: [XO] Quantum Break: il nuovo gioco dei Remedy
« Risposta #425 il: 14 Feb 2016, 11:03 »
Nella logica di integrazione effettivamente MS dovrebbe avere l'apertura mentale necessaria per capire che PC non é solo muscoli e risoluzione, ma anche (e soprattutto) personalizzazione: MOD e tweaks sono piuttosto imprescindibili.

Offline Diegocuneo

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Re: [XO] Quantum Break: il nuovo gioco dei Remedy
« Risposta #426 il: 14 Feb 2016, 12:09 »
Nella logica di integrazione effettivamente MS dovrebbe avere l'apertura mentale necessaria per capire che PC non é solo muscoli e risoluzione, ma anche (e soprattutto) personalizzazione: MOD e tweaks sono piuttosto imprescindibili.
Questo certo,ma Son gli stessi che hanno inventato l'online a pagamento...
Comunque mi aspetto per lo store tutti i giochi xOne
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Offline teokrazia

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Re: [XO] Quantum Break: il nuovo gioco dei Remedy
« Risposta #427 il: 14 Feb 2016, 12:23 »
in base all'esperienza di RoTTB su W10 store...

Citazione
It's about this:
Any type of executable-level modification or injection, as well as changes to data files in some cases.

So, say goodbye to:
-Performance analysis overlays.
-Graphics injectors.
-Integration of useful external applications like Mumble.
-Community fixes or feature extensions.
-Freesync.
-In-depth modding.
-Support for popular peripherals like the Steam controller. (!)
-Some GPU features such as SLI.
-Actual exclusive full screen mode.

Basically, turn your PC into a console with better specs.

Spero che per QB ci siano dei miglioramenti altrimenti non è bella questa cosa.

Ma davéro?
L'ultima volta pensavano che la gente sarebbe disposta a pagare per giocare in P2P, lobbette, no mod, tweaking e con sistemi di controllo nerfati per garantire una sfida cross-platform equilibrata.
Mo' 'sta lista dell'orrore.

Tentare di rilanciarsi su picchio, negando le specificità della piattaforma. Fare certi errori di calcolo è umano, perseverare è... nel loro caso non diabolico, ma una roba che fa tenerezza.

Sarei ipocrita ad affermare che non mi fa piacere poter giocare a Quantum Break su PC, senza dovermi mettere in casa n'altra macchina che di fatto userei vicino allo zero, dovendola pure mantenere con un piano di abbonamento di servizi dedicati, ma sinceramente ho tanta nostalgia di quando andavano a cannone su 360 e il PC non se lo cagavano, se non allungando un po' di carità da sotto il tavolo.
Avevamo una gran console e una piattaforma che per quanto ghettizzata, non solo da loro in primis ma da un mercato AAA & AA che prendeva a modello la prima con tutti i rischi del caso*, ha dimostrato di sapersela cavare benone fino a rifiorire abbomba. Bah.

*vedi l'x-dumbizzazione di svariati generi, riguardo cui ringraziando iddio stiamo assistendo a un'inversione di tendenza, da qualche anno a questa parte

Offline Andrea_23

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Re: [XO] Quantum Break: il nuovo gioco dei Remedy
« Risposta #428 il: 14 Feb 2016, 14:17 »
Se i giochi escono "bene" dallo stampino non è un grosso problema.
Nel senso, non poter moddare è triste, ma ci si mette una pietra sopra se è il prezzo da pagare per poter giocare le esclusive MS.

Il problema potrebbe sorgere nel momento in cui uscissero ipotetici porting nelle condizioni di Dark Souls, esclusivi per Win Store.
Significherebbe, ad esempio, esser costretti a giocare il succitato a 720@30hz senza possibilità d'intervento : V.

Vabè, ma in realtà non vale nemmeno la pena perder tempo a discuterne, è un buco nell'acqua e presto o tardi se ne renderan conto.
Grazie a dio che esiste zia Valve, che avrà pure le sue idee storte ma che non si può dire non tenti di tutto per evolvere l'ecosistema di gioco pc.
Immaginatevi invece se, per caso, fossimo rimasti nelle mani di questi deficienti...

brrr
« Ultima modifica: 14 Feb 2016, 14:21 da Andrea_23 »
.....f|0w
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Offline Andrea_23

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Re: [XO] Quantum Break: il nuovo gioco dei Remedy
« Risposta #429 il: 14 Feb 2016, 14:23 »
Ecco appunto, parla il Maestro:

Citazione da: Durante
It's a transition to a world in which
-Knights of the Old Republic 2, instead of being lovingly crafted closer to its original vision over many years by the community, is stuck with the original broken and incomplete release.
-Vampire The Masquerade Bloodlines lingers in a broken (and unplayable on modern computers) state, instead of having all its issues fixed and its gameplay polished over a decade of dedicated work.
-Dark Souls remains at 1024x720 30 FPS instead of running at arbitrary resolution and 60 FPS.

As just 3 out of a litany of literally hundreds of examples.

Why any enthusiast of the medium of gaming should desire this or remain unconcerned by it is something I will never understand.
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Offline MaxxLegend

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Re: [XO] Quantum Break: il nuovo gioco dei Remedy
« Risposta #430 il: 14 Feb 2016, 16:05 »
Capisco il discorso ma imho è proprio tutto il sistema che si è evoluto male.

Diciamo che imho sarebbe meglio che i giochi venissero testati bene e fixati PRIMA della release.
Ma mi rendo conto di essere fuori dal tempo, colleziono ancora supporti fisici e vorrei che su disco ci fosse la miglior versione possibile di un determinato gioco.. pura fantasia.
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Offline Ifride

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Re: [XO] Quantum Break: il nuovo gioco dei Remedy
« Risposta #431 il: 14 Feb 2016, 16:19 »
...pura fantasia.

Non per Nintendo. :P
http://www.flickr.com/photos/gaetanocrisafulli/?details=1
Sto giocando a Zelda, Link's Awakening remake.

Offline Leorgrium

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Re: [XO] Quantum Break: il nuovo gioco dei Remedy
« Risposta #432 il: 19 Feb 2016, 14:58 »
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Offline lawless

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Re: [XO] Quantum Break: il nuovo gioco dei Remedy
« Risposta #433 il: 19 Feb 2016, 15:07 »
Esce un pelo troppo a ridosso di Dark Souls 3 ma secondo me è archiviabile prima che arrivi il MESSIA

anyway Amazon ha in canna una promo sfiziosetta mi sembra:

http://www.amazon.it/Microsoft-Quantum-Break-Xbox-One/dp/B00CX6XG6E/ref=sr_1_1?s=videogames&ie=UTF8&qid=1455890808&sr=1-1&keywords=quantum+break

regalano tutto il pacchetto alan wake a quanto pare... ( ho tutto retail eh, ma sfiziosetto lo stesso )

Offline alienzero

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Re: [XO] Quantum Break: il nuovo gioco dei Remedy
« Risposta #434 il: 19 Feb 2016, 16:02 »
.... prontissimi per QB :)