Autore Topic: [PC][XO] Quantum Break  (Letto 146490 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: [XO] Quantum Break: il nuovo gioco dei Remedy
« Risposta #180 il: 25 Ott 2014, 12:12 »
Saltellato qua e là giusto per non spoilerarmi troppo (chissà mai che lo giocherò) e visivamente è davvero qualcosa di impressionante.
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [XO] Quantum Break: il nuovo gioco dei Remedy
« Risposta #181 il: 26 Ott 2014, 15:00 »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.119
  • Mellifluosly Cool
Re: [XO] Quantum Break: il nuovo gioco dei Remedy
« Risposta #182 il: 26 Ott 2014, 20:16 »
Tecnologicamente sembra fare spavento.
Professional Casual Gamer

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [XO] Quantum Break: il nuovo gioco dei Remedy
« Risposta #183 il: 26 Ott 2014, 22:33 »
Tecnicamente bellissimo, trama interessante (per come l'ha illustrata Sam Lake nel filmato) ma.. il gameplay è un pò un'incognita.
Tutto sembra molto corridoiato: fasi platform con ostacoli da soprassare "alla Pitfall" al giusto momento, sparatorie canoniche dove l'unica nota originale è il poter cambiare punto di copertura tra un freeze e l'altro.. il tutto inframmezzato da varie cutscenes in tempo reale.

Comunque mi piace, e mi ha fatto sorridere la pronuncia di Sam Lake.. soprattutto alla fine quando si sbaglia e dice che il gioco sarà disponibile nel 2050 (anziché 2015). :D

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.225
Re: [XO] Quantum Break: il nuovo gioco dei Remedy
« Risposta #184 il: 27 Ott 2014, 00:42 »
fasi platform con ostacoli da soprassare "alla Pitfall" al giusto momento,
Magari, da quello che ho capito fermi il tempo e passi...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [XO] Quantum Break: il nuovo gioco dei Remedy
« Risposta #185 il: 27 Ott 2014, 09:30 »
In effetti si, devi freezare al momento giusto e se sbagli riprovi, senza rischio di morire..  :no:
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [XO] Quantum Break: il nuovo gioco dei Remedy
« Risposta #186 il: 27 Ott 2014, 09:56 »
Non so a che framerate giri, è molto spettacolare, ma è un gioco che esce a fine 2015 e visivamente Infamous Second Son non è tanto lontano.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.119
  • Mellifluosly Cool
Re: [XO] Quantum Break: il nuovo gioco dei Remedy
« Risposta #187 il: 27 Ott 2014, 10:13 »
A bocce ferme non è molto di più di Second Son, ma sembra che il motore fisico gestisca la deformazione di ogni singolo vertice della scena. Con questa qualità francamente non ho mai visto nulla di simile.
Professional Casual Gamer

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Re: [XO] Quantum Break: il nuovo gioco dei Remedy
« Risposta #188 il: 27 Ott 2014, 10:14 »
Volevo scrivere la stessa cosa.
Forse sono io, ma ho guardato e riguardato il video Youtube e tutto sto popo di portento tecnologico non l'ho visto. Anzi alcuni modelli (automezzi e personaggi) mi sono sembrati non propriamente prodigiosi.
Per carità, può essere la bassa risoluzione del video, non discuto, ma ad esempio InFamous che sto giusto giocando in questi giorni mi sembra meglio...
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [XO] Quantum Break: il nuovo gioco dei Remedy
« Risposta #189 il: 27 Ott 2014, 10:15 »
Domanda da scemissimo:
ma non è che poi va a finire come Watch Dogs?

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [XO] Quantum Break: il nuovo gioco dei Remedy
« Risposta #190 il: 27 Ott 2014, 10:16 »
Domanda da scemissimo:
ma non è che poi va a finire come Watch Dogs?
Naaa, i Remedy son gente seria  :yes:

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [XO] Quantum Break: il nuovo gioco dei Remedy
« Risposta #191 il: 27 Ott 2014, 10:19 »
A bocce ferme non è molto di più di Second Son, ma sembra che il motore fisico gestisca la deformazione di ogni singolo vertice della scena. Con questa qualità francamente non ho mai visto nulla di simile.
A cosa ti riferisci esattamente? A quell'effetto di deformazione che si vede quando si ferma il tempo?

Volevo scrivere la stessa cosa.
Forse sono io, ma ho guardato e riguardato il video Youtube e tutto sto popo di portento tecnologico non l'ho visto. Anzi alcuni modelli (automezzi e personaggi) mi sono sembrati non propriamente prodigiosi.
Per carità, può essere la bassa risoluzione del video, non discuto, ma ad esempio InFamous che sto giusto giocando in questi giorni mi sembra meglio...
Il problema di Infamous secondo me è che è un po' "vuoto" e non ha interni (se non qualcuno, all'inizio, ma poco particolareggiato), però complessivamente togli qui / metti li, stiamo parlando di roba equivalente in termini tecnici (e Second Son è un gioco visibilmente rushato per uscire in fretta).

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Re: [XO] Quantum Break: il nuovo gioco dei Remedy
« Risposta #192 il: 27 Ott 2014, 10:30 »
Il problema di Infamous secondo me è che è un po' "vuoto" e non ha interni (se non qualcuno, all'inizio, ma poco particolareggiato), però complessivamente togli qui / metti li, stiamo parlando di roba equivalente in termini tecnici (e Second Son è un gioco visibilmente rushato per uscire in fretta).

Si concordo.
Poi a me non piace essere troppo critico coi video YouTube perchè non si ha sempre una resa soddisfacente o veritiera. Però avevo letto i commenti entuasiasti prima di vedere il video e, boh...forse mi aspettavo troppo io. InFamous comunque ha dei "colpi d'occhio" davvero impressionanti...
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [XO] Quantum Break: il nuovo gioco dei Remedy
« Risposta #193 il: 27 Ott 2014, 11:36 »
il video di ign e' di tutt'altra qualita' rispetto a yt.
second son e' impressionante si, ma qua giudicavamo il dinamismo dell'intero livello e la destrutturazione poligonale, la fisica, l'illuminazione... le cose che differenziano il vecchi videogiochi (statici al piu', seppur fotorealitici ed iper dettagliati come second son) con ste robe "relativamente nuove" piene di fisica, dinamica e trasformazioni in real time (in parte scriptate ok).

Nel caso di QB il confronto con qualsiasi cosa uscita fin'ora e' tecnicamente a favore di quest'ultimo.
« Ultima modifica: 27 Ott 2014, 11:45 da alienzero »

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.119
  • Mellifluosly Cool
Re: [XO] Quantum Break: il nuovo gioco dei Remedy
« Risposta #194 il: 27 Ott 2014, 11:43 »
Esattamente.
Non ho giocato Second Son ma mi sembra un po' un diorama di granito, in confronto.
Professional Casual Gamer