Autore Topic: [PC][XO] Quantum Break  (Letto 146545 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [XO] Quantum Break: il nuovo gioco dei Remedy
« Risposta #105 il: 10 Dic 2013, 07:57 »
LOL

vedendo il video m'è scesa la scimmia ^^
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.806
    • E-mail
Re: [XO] Quantum Break: il nuovo gioco dei Remedy
« Risposta #106 il: 10 Dic 2013, 13:01 »
A me viene l'ulcera anche solo ad ipotizzarla la non-uscita su PC.
Figuriamoci se Microzozz dovesse riuscire a tenerselo per davvero...

Mi conosco... Farei la cazzata... Specie dopo l'irresistibile ricordo che conservo di AW...
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.200
Re: [XO] Quantum Break: il nuovo gioco dei Remedy
« Risposta #107 il: 10 Dic 2013, 16:23 »
Questo e Titanfall mi fanno un po' vacillare dallo scegliere PS4 come console della prossima gen. Ok non ho fretta e quindi aspettero' qualche mese per decidere, pero' la situazione paradossale e' che sceglierei la PS4 per la console in se' e cio' che offre...e la One per i giochi (ad oggi considerando un orizzonte di 4-6 mesi).

La mia speranza e' che DC sia un titolone cosi' rinuncio a questi piu' sereno. :)

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.225
Re: [XO] Quantum Break: il nuovo gioco dei Remedy
« Risposta #108 il: 10 Dic 2013, 20:02 »
Questo e Titanfall mi fanno un po' vacillare dallo scegliere PS4 come console della prossima gen. Ok non ho fretta e quindi aspettero' qualche mese per decidere, pero' la situazione paradossale e' che sceglierei la PS4 per la console in se' e cio' che offre...e la One per i giochi (ad oggi considerando un orizzonte di 4-6 mesi).

La mia speranza e' che DC sia un titolone cosi' rinuncio a questi piu' sereno. :)
Tieni conto che gli sviluppatori di Titanfall hanno confermato che i titoli successivi dello stesso franchise non saranno esclusiva, anche perchè pare che la cosa gli sia arrivata addosso un pò tra capo e collo, o almeno così l'hanno spacciata...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.200
Re: [XO] Quantum Break: il nuovo gioco dei Remedy
« Risposta #109 il: 11 Dic 2013, 01:39 »
Questo e Titanfall mi fanno un po' vacillare dallo scegliere PS4 come console della prossima gen. Ok non ho fretta e quindi aspettero' qualche mese per decidere, pero' la situazione paradossale e' che sceglierei la PS4 per la console in se' e cio' che offre...e la One per i giochi (ad oggi considerando un orizzonte di 4-6 mesi).

La mia speranza e' che DC sia un titolone cosi' rinuncio a questi piu' sereno. :)
Tieni conto che gli sviluppatori di Titanfall hanno confermato che i titoli successivi dello stesso franchise non saranno esclusiva, anche perchè pare che la cosa gli sia arrivata addosso un pò tra capo e collo, o almeno così l'hanno spacciata...

Questa non la sapevo ed e' un'ottima considerazione. Gracias :)
Piu' che nel titolo in se' confido molto nei Respawn (e considero assolutamente NON un caso che usciti loro gli IW abbiano avuto un tracollo qualitativo). Cmq chiuso OT, scusate.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [XO] Quantum Break: il nuovo gioco dei Remedy
« Risposta #110 il: 18 Dic 2013, 18:49 »
Remedy: Quantum Break's characters lifelike thanks to Xbox One power; 10+ hrs story
http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=736189
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [XO] Quantum Break: il nuovo gioco dei Remedy
« Risposta #111 il: 18 Dic 2013, 19:17 »
Figata.
Quando esce su Pc? :P
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Re: [XO] Quantum Break: il nuovo gioco dei Remedy
« Risposta #112 il: 21 Mag 2014, 12:44 »
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [XO] Quantum Break: il nuovo gioco dei Remedy
« Risposta #113 il: 21 Mag 2014, 12:58 »
Sdeng! Dopo Halo 5 pure questo finisce al 2016 o giu' di li. Anzi, a ripensare ai ritardi di Alan Wake il 2016 pare pure una data ottimistica.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Tomonobu San

  • Navigato
  • **
  • Post: 594
  • True Survivor
    • E-mail
Re: [XO] Quantum Break: il nuovo gioco dei Remedy
« Risposta #114 il: 21 Mag 2014, 21:51 »
ovviamente Mi auguro non sia così e che lo vedremo per il 2014, ma le release date dei remedy vanno sempre prese con le pinze, in quanto è un team numericamente piccolo che gestisce progetti grossi, con valori di produzione molto alti (per assicurarsi l'aderenza del plot di QB alle conoscenze di fisica teorica attuali hanno consultato uno scienziato del CERN ... questo per dare un'idea della cura posta nei loro progetti), e tecnologie rigorosamente realizzate in house (Il motore a cui stanno lavorando si chiama Northlight engine).  E quantum break è un titolo realmente grosso, il più grosso a cui i finlandesi abbiano mai lavorato, collegato  anche ad una serie televisiva prodotta in parallelo (collegato nel vero senso della parola in quanto le scelte fatte nel gioco impattano lo show), su cui Microsoft punta moltissimo. Non voglio fare il gufo, ma per una release nel tardo 2015 ci metterei tranquillamente la firma.
« Ultima modifica: 21 Mag 2014, 22:03 da Tomonobu San »


Offline Tomonobu San

  • Navigato
  • **
  • Post: 594
  • True Survivor
    • E-mail
Re: [XO] Quantum Break: il nuovo gioco dei Remedy
« Risposta #116 il: 21 Mag 2014, 22:24 »
dai può darsi che in realtà siano davvero non così lontani dalla release, questa è una delle tante domande a cui si spera questo E3 risponderà a Giugno.Sebbene loro siano legati all'utenza pc, Le speranze di un porting  sono veramente al lumicino dato che MS detiene l'ip (e poi ci sarebbe il discorso del legame con la serie tv esclusiva su one), peccato, ma da un pdv prettamente commerciale è la scelta giusta da fare (l'impatto di un'esclusiva va inevitabilmente a ridursi se un titolo è anche su pc)

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.918
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [XO] Quantum Break: il nuovo gioco dei Remedy
« Risposta #118 il: 22 Mag 2014, 00:15 »
Da notare la torcia sulla scrivania :cry:


Offline billyburke

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.521
Re: [XO] Quantum Break: il nuovo gioco dei Remedy
« Risposta #119 il: 22 Mag 2014, 00:58 »
Io amo quest'uomo :yes: