Autore Topic: [PC][XO] Quantum Break  (Letto 148087 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.521
  • TFPGamer
Re: [XO] Quantum Break: il nuovo gioco dei Remedy
« Risposta #465 il: 20 Mar 2016, 11:08 »
Cmq dopo aver visto the division in movimento , Qb pare piuttosto ingessato e bruttino..... bha
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5 (solo esclusive )

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.261
  • Mellifluosly Cool
Re: [XO] Quantum Break: il nuovo gioco dei Remedy
« Risposta #466 il: 20 Mar 2016, 12:40 »
"Ingessato e bruttino", soprattutto dopo The Division che non mi sembra esattamente il burro (anche se pensavo peggio), mi sembra un filo ingeneroso.

Per i 30fps invece provo solo grande tristezza.
Professional Casual Gamer

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: [XO] Quantum Break: il nuovo gioco dei Remedy
« Risposta #467 il: 20 Mar 2016, 12:52 »


EDIT: nope, smentita l'ultima "promessa" sempre nell'articolo di eurogamer, parlano solo di 4K, niente 60fps
Per come si mettono le cose aspettatevi una versione lockata a 30 SENZA possibilità di sbloccare il framerate visto che le app di W10 sono blindate.


Di Gears of War UE ho letto cose oscene su W10, se trattano tutti i giochi così sai che bellezza.
.

Online tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.167
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [XO] Quantum Break: il nuovo gioco dei Remedy
« Risposta #468 il: 20 Mar 2016, 12:57 »
Siamo arrivati al punto che Dark Souls 3 girerà a 60fps senza mod (ma moddabile) a Quantum Break lockato a 30 e t'attacchi arcatso...

Poteva andare peggio.
Poteva essere il contrario. :P

Io Alan Wake l'ho amato, ma sto QB continua a non dirmi nulla. Sarà la faccia da bambacione del protagonista, sarà che tutta l'ambientazione non mi attira. Sostanzialmente sono d'accordo con hob.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [XO] Quantum Break: il nuovo gioco dei Remedy
« Risposta #469 il: 20 Mar 2016, 13:13 »
A me sembra figo pure il setting,ma se devo sentir lamentele per la faccia del protagonista posso veramente smetterla di seguire il topic
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [XO] Quantum Break: il nuovo gioco dei Remedy
« Risposta #470 il: 20 Mar 2016, 14:47 »
"Ingessato e bruttino", soprattutto dopo The Division che non mi sembra esattamente il burro (anche se pensavo peggio), mi sembra un filo ingeneroso.

Per i 30fps invece provo solo grande tristezza.
Eh, anche perchè poi arriva U4 e tutti a casa proprio :'D

Pizzo sei una persona brutta nell' "anima", però si, manco a me ispira tanto questo QB, mi piace tantissimo solo l'aspetto tecnico/artistico del tutto.

[e preferivo il protagonista precedente, bruttarello ma più autentico]

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [XO] Quantum Break: il nuovo gioco dei Remedy
« Risposta #471 il: 20 Mar 2016, 15:34 »
A me sembra figo pure il setting

Certo, ma a te piace Fahrenheit...


Spoiler (click to show/hide)


Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [XO] Quantum Break: il nuovo gioco dei Remedy
« Risposta #472 il: 20 Mar 2016, 19:52 »
A me sembra figo pure il setting

Certo, ma a te piace Fahrenheit...


Spoiler (click to show/hide)
:-[
Spoiler (click to show/hide)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [XO] Quantum Break: il nuovo gioco dei Remedy
« Risposta #473 il: 20 Mar 2016, 20:15 »
Mò a parte Fahrenheit che stilisticamente era discutibile, Quantum Break aveva tutte le carte in regola: trama interessantissima, protagonista interessante, serie televisiva da paura incorporata, ambienti deformabili, meccaniche di manipolazione del tempo etc.

Col passare del tempo certe cose sono state ridimensionate: la manipolazione del tempo è decisa dalla trama (pare che il protagonista possa solo muoversi dentro le anomalie del tempo e usare dei poteri quantici di attacco/difesa), il protaginista da superfigo bizzarro è diventato mr.porchetta pseudofamoso, la serie tv s'è ridotta a cutscenes lunghe alla MGS, il gioco non è più esclusiva, ecc..

Insomma pure a me, m'è scesa la catena.  :no:
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Online richi_one

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.459
Re: [XO] Quantum Break: il nuovo gioco dei Remedy
« Risposta #474 il: 21 Mar 2016, 10:28 »
A me non sembra brutto da vedere, non mi era dispiaciuto neanche Alan Wake che era sub sub hd.

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [XO] Quantum Break: il nuovo gioco dei Remedy
« Risposta #475 il: 21 Mar 2016, 11:07 »
lascia perdere troll e fanboy dal limitato senso critico, in campo mette roba che altre produzioni si scordano.

qua ci stanno giocando Live quelli di IGN
https://www.twitch.tv/ign_italia/v/55736967
« Ultima modifica: 21 Mar 2016, 11:09 da alienzero »

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.715
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [XO] Quantum Break: il nuovo gioco dei Remedy
« Risposta #476 il: 21 Mar 2016, 11:10 »
Vojo

Sperando che non mi hard-cappino il frame-rate con schifezze input-lagganti e, come in Alan Wake, non si scordino di levare il lock-on via mouse ché l'analogicità semantica.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.042
  • Dice cazzate
Re: [XO] Quantum Break: il nuovo gioco dei Remedy
« Risposta #477 il: 21 Mar 2016, 11:27 »
Col passare del tempo certe cose sono state ridimensionate: la manipolazione del tempo è decisa dalla trama (pare che il protagonista possa solo muoversi dentro le anomalie del tempo e usare dei poteri quantici di attacco/difesa), il protaginista da superfigo bizzarro è diventato mr.porchetta pseudofamoso, la serie tv s'è ridotta a cutscenes lunghe alla MGS, il gioco non è più esclusiva, ecc..

che la manipolazione del tempo non fosse real time totale featuring sandbox gameplay era scontato. Ma sin dai primi trailer/set piece mostrati nei trailer, anzi, è sempre stata la parte "puzzle solving" del gioco imho, fermo restando che alla fine saranno robe semplicissime, ma è giusto per variare ritmo nel gioco ed evitare il sovraccarico shooter.

mr porchetta..... già detto troppo, non vorrei irritare più del dovuto diegocuneo :scared:

cutscene lunghe..... è una scelta. Sinceramente piccoli inserti live action in mezzo a roba real time imho ci sarebbe stato peggio. E' pur sempre vero che star fermo 20 minuti a vedere SCIONN ESSHMOAR non so se ce la faccio. Per quello ho paura che la trama mi sconfinferi poco. Ma per Remedy son disposto anche a mettermi in camera un suo poster. Di fianco a quello di Sam Lake <3

esclusiva chissenefrega, il vero problema è windows store. Se usciva su steam a quest'ora avevo già preordinato. Aggiungo che i porting di alan wake e american nightmare erano fenomenali, e giravano al massimo del dettaglio su dei tostapane. Spero non si siano fumati l'impossibile a sto giro, grazie alle dx12 demmerda.
Fuck does Cuno care?

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.092
  • Nintendo Akbar!
Re: [XO] Quantum Break: il nuovo gioco dei Remedy
« Risposta #478 il: 21 Mar 2016, 13:55 »
Vojo

Sperando che non mi hard-cappino il frame-rate con schifezze input-lagganti e, come in Alan Wake, non si scordino di levare il lock-on via mouse ché l'analogicità semantica.

che spettacolo allucinante, qua si setta un nuovo standard a livello di effettistica, grandi pure che sviluppano a modo segando la res e non segando gli effetti, significa che su PC scalerà alla grande come QI, come pesantezza temo l'inculata.

Per il resto, hai idea di dove poterlo prendere a prezzo più simpatico? Che 60 euro per un digitale mai spesi, mortacci loro, o se esce PC retail ,tanto per giustificarmi mentalmente questi soldini. Voglio esserci al day 1.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.216
  • GRLSVT
Re: [XO] Quantum Break: il nuovo gioco dei Remedy
« Risposta #479 il: 21 Mar 2016, 14:27 »
A me visivamente piace persino di più di Uncharted 4, e la scelta degli attori da serie sci-fi la trovo azzeccatissima.
Se è pulito, la risoluzione solo HD non sarà un problema, e cmq così come fatto in Alan Wake risolveranno nel sequel.