Autore Topic: [Wii] Metroid Prime Trilogy  (Letto 31882 volte)

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Offline Gaissel

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Re: [Wii] Metroid Prime Trilogy
« Risposta #450 il: 26 Ago 2020, 15:15 »
Il controllo originale era criminale, sì.

Da grande amante del wiimote applicato alla telecamera in soggettiva, dovrei apprezzare invece quello di Corruption, che peraltro mi rimane come grave mancanza.

Avevo molto mal digerito il level design (nonché l'estetica connessa) di Echoes, ed ero un po' saturo di Metroid. Provai l'inizio, deboluccio e un po' straniante rispetto alle aspettative... E non l'ho mai più recuperato.

Il Wii è ancora invenduto... Vediamo a quanto sta sull'Amazon.
Nintendo vende droga purissima ai bambini. Soprattutto quelli interiori.

Offline EGO

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Re: [Wii] Metroid Prime Trilogy
« Risposta #451 il: 26 Ago 2020, 15:24 »
Naaaah.

L'ho rigiocato anche io su GC un paio d'anni fa (su CRT. Lode al Tubo, no, non quello You con i follower degli influencer).
Mezz'ora di shock e fastidio per la telecamera non libera, poi ho ricominciato a doppiozompare per Tallon facendo stragi intelligenti grazie all'ottimo lock-on che in non poche situazioni è nettamente meglio della mira libera (la goduria di un super missile lockonato su un piratozzo spaziale è ineguagliabile).

E ho finito il gioco così.
Due volte in poco più di 24 ore.
Come sempre ❤️

Offline Wis

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Re: [Wii] Metroid Prime Trilogy
« Risposta #452 il: 26 Ago 2020, 16:00 »
Invece di farmi del male e tornare a Medal of Honor per PS1 (che almeno aveva un level design orizzontale) ho configurato il pad per funzionare con il free look dato dal Wiimote.
Praticamente, e nonostante tutto, lo giocherò con un controllo adeguato a questo secolo. :yes: :D

Offline Turrican3

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Re: [Wii] Metroid Prime Trilogy
« Risposta #453 il: 26 Ago 2020, 16:08 »
Per me Prime 1/2 da giocare su GC, Prime 3 su Wii con mira libera.

La Trilogy non è affatto malvagia nel complesso, ma ritengo che aver costruito i primi 2 episodi attorno al concetto di mira bloccata (e l'aver implementato un sistema di commutazione dei visori men-che-ideale) si faccia troppo sentire, diventando uno dei rarissimi casi in cui i vantaggi della mira libera NON sono sufficienti a decretare la superiorità della rivisitazione per wiimote.
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Offline chirux

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Re: [Wii] Metroid Prime Trilogy
« Risposta #454 il: 26 Ago 2020, 16:55 »
Io la sto portando avanti a mozzichi periodici,  tempo ne ho fino a MP4.

Non sono riuscito a capire la differenza tra le tre scelte di mira: base, standard e avanzata.  Io uso quest'ultima è mi sembra di non aver problemi.

Offline Andrea_23

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Re: [Wii] Metroid Prime Trilogy
« Risposta #455 il: 26 Ago 2020, 19:07 »
Il motion control su MP1/2 è un cheat mode.
Detto questo, a ognuno il suo.
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