Autore Topic: [PC][PS4][XO] Lords of the Fallen (dal produttore di The Witcher )  (Letto 34071 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Tra questo e bound by flame non so quale sia il peggiore.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.512
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Queste campagne marketing basate sul:"guarda come sono difficile-quanto sarai fico ad andare avanti" sono terribili
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.790
  • Last Guardian
Queste campagne marketing basate sul:"guarda come sono difficile-quanto sarai fico ad andare avanti" sono terribili
Beh, il publisher è Namco Bandai, che sono convinto sarebbe contentissima di creare un'altro fenomeno Dark Souls.
Ma anche il director ammette l'ispirazione, quindi ben venga.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.512
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Ma non ce l'ho col concept del gioco,quanto col messaggio,è lo stesso che mi faceva stare antipatico dark soul (che pure sto apprezzando)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.745
giochi con queste ambientazioni mi fanno impazzire. Comunque la rotolata è identica in tutto e per tutto a quella di DaS. Il video spagnolo postato sopra non mi ha convinto per diversi aspetti: fisica e feedback derivanti dai colpi. Un video precedente con parti in-game mi aveva invece ben colpito.
« Ultima modifica: 23 Apr 2014, 20:28 da Asher »
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline horatiusx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.839
    • E-mail
Beh... ma non l'ha preso nessuno?
Floppy Disks are like Jesus: they died to become the icon of saving.

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Difficile, esce dopo l'estate
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Si sarà confuso con bound by flame forse.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline horatiusx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.839
    • E-mail
 :D

infatti... sono da sempre sovrapposti nel mio (miserrimo) cervello.

chiedo venia
Floppy Disks are like Jesus: they died to become the icon of saving.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
https://www.youtube.com/watch?v=6R_HphbxHkY#t=266
 A me sembra piu' Kingdom of Amalur che Dark Souls
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)