Autore Topic: [Multi] The Wolf Among Us (la nuova avventura grafica di Telltale's)  (Letto 11326 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.779
sta cosa la lessi anche in una recensione wis, quindi è un problema già riscontrato
pensavo l'avrebbero fixata in tempi brevi, invece pare nulla ancora

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.278
    • http://loforum.forumattivo.it/
MA!

I bug e le problematiche c'erano solo nelle vecchie generazioni.  :yes:
















 :no:
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.245
  • Mellifluosly Cool
Ma che cappero c'entra? :D
La differenza è che in passato un gioco convertito con le chiappe rimaneva tale. Oggi almeno hai una speranza che lo sistemino.
Poi se i bug ci sono non ci sono perché i giochi non fanno un testing decente, ma perché software e hardware sono così complessi e costosi che i test sono decisamente più complessi e costosi.
Professional Casual Gamer

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.278
    • http://loforum.forumattivo.it/
Ma che cappero c'entra? :D
La differenza è che in passato un gioco convertito con le chiappe rimaneva tale. Oggi almeno hai una speranza che lo sistemino.
Poi se i bug ci sono non ci sono perché i giochi non fanno un testing decente, ma perché software e hardware sono così complessi e costosi che i test sono decisamente più complessi e costosi.
Io vorrei proprio analizzarla però 'sta percentuale di titoli di una volta con problematiche serie e quelli dell'attuale generazioni.

Mi sono giocato gran parte dei titoli della generazione 32-128 bit, e problemi clamorosi come quelli di questa gen non ne ricordo.
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline Van

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.562
    • E-mail
Citazione
Mi sono giocato gran parte dei titoli della generazione 32-128 bit,

Sticazzi, stiamo parlando di almeno una decina di migliaia di titoli.
Posso stimare che hai detto una minchiata?
« Ultima modifica: 18 Ott 2013, 15:47 da Van »

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.278
    • http://loforum.forumattivo.it/
Citazione
Mi sono giocato gran parte dei titoli della generazione 32-128 bit,

Sticazzi, stiamo parlando di almeno una decina di migliaia di titoli.
Posso stimare che hai detto una minchiata?
No, ho giocato veramente un botto di roba nelle due passate generazioni.

Tu invece? Li hai giocati tutti per poter dire che nelle passate generazioni i titoli erano programmati peggio di oggi?  :)
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline Van

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.562
    • E-mail
No io ho cominciato con il videopac, di giochi ne ho giocati centinaia di migliaia!

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
I giochi di adesso sono meno testati ma possono essere aggiustati dopo l'uscita. Sono meno testati proprio perché possono essere aggiustati dopo l'uscita. I giochi di una volta erano più testati ma non potevano essere aggiustati dopo l'uscita. Erano più testati proprio perché non potevano essere aggiustati dopo l'uscita. Semplice. E' meglio oggi.
Like a hand of God

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
i giochi di adesso sono però decisamente più complessi e quindi più difficili da testare rispetto alla maggior parte di quelli che uscivano anni fa, bisogna considerare anche questo.

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Sì ma vengono comunque controllati poco, certe sviste sono clamorose e vengono fixate solo dopo l'uscita. Ma ci sta, Internet è un plus enorme.
Like a hand of God

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
questo non lo so, io pensavo il contrario sinceramente, ovvero che la qualità del testing fosse aumentata.

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Secondo me è diminuita proprio perché sanno che possono sempre patchare. Adesso patchano pure gratis su Xbox, quindi figurati. Prima la patch si pagava dalla seconda in poi. Oggi a testare il gioco come si deve è il pubblico del Day 1, che trova i bachi e li riporta sui forum ufficiali, social networks ecc. E' molto più comodo per il produttore avere 639738 testers non pagati che averne una manciata pagati. I giocatori trovano molti più bachi molto più in fretta.
Like a hand of God

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.278
    • http://loforum.forumattivo.it/
No io ho cominciato con il videopac, di giochi ne ho giocati centinaia di migliaia!
Per me puoi fare pure tutta l'ironia del mondo, la mia collezione è lì a testimoniare quello che ho giocato. :asd:

Continuo ad aspettare tutti questi titoli del passato programmati col culo rispetto alle meraviglie di programmazione dei giochi odierni. :asd:

Teoria incontrovertibile la tua.  :yes:
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Pero' adesso torniamo a parlare del gioco per favore, nel caso vogliate continuare il discorso spostatevi pure in Theory, grazie.
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.994
  • Gnam!
    • E-mail
Giocato su PC, bellissimo imho. E non ha tutti gli scatti della versione console.

Uscito per mac.
Idem bellissimo e nessun problema tecnico.

Molto meglio di walking d per me, ma perché preferisco ambientazione, fantasia e storia.

Sarebbe un sogno avere i fumetti belli realizzati così, interattivi.

E no Floyd vade retro gli stili pseudo realistici bleurgh  :pray: