Autore Topic: [Multi] The Wolf Among Us (la nuova avventura grafica di Telltale's)  (Letto 11278 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.695
Ma avrà i sottotitoli in italiano?

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Di già? ma è ad episodi?

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Vista la storia degli sviluppatori non tratterrei il respiro aspettando i sottotitoli in italiano.

Io ho un po di paura non sia al livello di walking dead. Attendo fiducioso vostre news.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.910
  • Gnam!
    • E-mail
In arrivo venerdì su PC e 360, PSN settimana prossima..Io lo prendo :yes:

ottimo

esce anche mac?

Sì!

http://store.steampowered.com/app/250320/

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline billyburke

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.521
Preso, sembra davvero bello :yes:

4,79 il primo, 14,39 il season pass per gli altri..Dopo Walking Dead li ho premiati sulla fiducia.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.502
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Preso, sembra davvero bello :yes:

4,79 il primo, 14,39 il season pass per gli altri..Dopo Walking Dead li ho premiati sulla fiducia.
in che lingua?
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.910
  • Gnam!
    • E-mail
Mac e' uscito?

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.269
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Versione 360 scandalosa. Presa a occhi chiusi dopo averlo provato su PS3 (mi avanzavano MS points). Caricamenti infiniti, continui scatti e fermi immagine, audio che salta o perde il sincrono con la scena.

Poi soggetto e scelte artistiche sono da amore a prima vista, ma così è come giocarlo mentre qualcuno ti prende a calci nei maroni. Primo episodio comunque un po' troppo lento.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
no ancora con sto stile grafico fumettoso... voglio walking dead rifatto con la grafica di beyond two souls  :baby:

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.544
    • The World Anvil
Giocato su PC, bellissimo imho. E non ha tutti gli scatti della versione console.

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.521
  • TFPGamer
Versione 360 scandalosa. Presa a occhi chiusi dopo averlo provato su PS3 (mi avanzavano MS points). Caricamenti infiniti, continui scatti e fermi immagine, audio che salta o perde il sincrono con la scena.

Poi soggetto e scelte artistiche sono da amore a prima vista, ma così è come giocarlo mentre qualcuno ti prende a calci nei maroni. Primo episodio comunque un po' troppo lento.

anche su ps3 è scandalosa?
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5 (solo esclusive )

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.269
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
no, su ps3 é perfetto.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
e cazz, ho punti su entrambe ma i soldi sul psn volevo usarli per un paio di giochi psvita, quelli sull'xbox non so per cosa usarli e volevo prendere sto gioco col pass direttamente

speriamo correggano la cosa, che cappero -_____-'

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.124
  • Mellifluosly Cool
Sembra un problema di accesso al disco.
Se non ne senti parlare da altre parti potresti provare la carta della reinstallazione (eh, lo so).
Perché inferiore potrebbe essere, ma così sembra da denuncia.
Professional Casual Gamer