Autore Topic: [Multi] Wolfenstein: The New Order  (Letto 59046 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.591
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO][PS3][360] Wolfenstein: The New Order
« Risposta #420 il: 04 Feb 2019, 15:10 »
Provo a Uber, poi vediamo, in caso abbasso. Durata? Sotto le 10 ore? 10? 20?
Sopra 20???  :scared:

Mha vo a memoria ma direi fra le dieci e le quindici ore (più quindici che dieci mi pare).
Cmq si crivellano i nazisti di gran gusto, si si...
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.794
Re: [PC][PS4][XO][PS3][360] Wolfenstein: The New Order
« Risposta #421 il: 04 Feb 2019, 15:34 »
Si può iniziare direttamente a Uber oppure siamo nel novero "difficoltà che ti rovina l'esperienza"?

Vai a difficile, non rovinarti l'esperienza. Gran gioco.

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.766
Re: [PC][PS4][XO][PS3][360] Wolfenstein: The New Order
« Risposta #422 il: 04 Feb 2019, 15:39 »
Vai a difficile, non rovinarti l'esperienza. Gran gioco.
Beh, da come ne parlate pare tostarello. Bene!
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.895
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: [PC][PS4][XO][PS3][360] Wolfenstein: The New Order
« Risposta #423 il: 04 Feb 2019, 15:48 »
Io che sono scarso e poco paziente alle morti l'ho finito a difficile divertendomi assai e senza mai sporgersi dai ripari (sono pirla e ho scoperto l'abilità solo a fine gioco). Quindi direi che uno come @Il Gladiatore se lo potrebbe pappare a Uber.
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.794
Re: [PC][PS4][XO][PS3][360] Wolfenstein: The New Order
« Risposta #424 il: 04 Feb 2019, 15:54 »
Il gioco è difficile il giusto, è inutile farsi troppo del male, alla luce poi del fatto che gli verrà voglia di fare anche gli altri 2.  :yes:

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.005
Re: [PC][PS4][XO][PS3][360] Wolfenstein: The New Order
« Risposta #425 il: 04 Feb 2019, 15:55 »
A Uber mi pare ci siano solo alcune parti che risultano frustranti e dove si può, conviene andare stealth. Per il resto, si tratta solo di non buttarsi a cazzo contro i nemici. Il sistema di coperture io non l'avevo usato tantissimo se non ricordo male, è un pò macchinoso e preferivo entrare e uscire dal los dei nemici con A-D.

edit: non ricordo invece se si può cambiare difficoltà al volo. Male che vada, aggiusti in corsa.

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.201
Re: [PC][PS4][XO][PS3][360] Wolfenstein: The New Order
« Risposta #426 il: 04 Feb 2019, 16:06 »
Per me uno come Gladia può andare al massimo della difficoltà senza problemi.
Non credo che per lui riprovare un po' di volte una sezione sia un problema.

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.766
Re: [PC][PS4][XO][PS3][360] Wolfenstein: The New Order
« Risposta #427 il: 04 Feb 2019, 16:09 »
Ragazzi, vi ringrazio per la fiducia ma vi ricordo che io mi sono perso nel tutorial di Turok... :D :D :D

La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline Ale

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.531
  • Cosima Caminades
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO][PS3][360] Wolfenstein: The New Order
« Risposta #428 il: 04 Feb 2019, 16:27 »
Io lo ricordo abbastanza facile anche a Uber (pure in Hardcore mode la difficoltà impennava solo in alcuni punti).
Detto questo, è uno sparatutto con meccaniche estremamente semplici, dovresti scegliere in base alla dimestichezza che hai con il genere. Se te la cavi benino vai diretto di Uber, altrimenti scendi di un livello ma non di più.

Il seguito invece è un po' più ostico se iniziato a brutto a Death Incarnate.
THIS CANNOT CONTINUE | Break Free
PSN: Vadiz |  Steam: AleTfp | Wii U: ale_tfp

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.794
Re: [PC][PS4][XO][PS3][360] Wolfenstein: The New Order
« Risposta #429 il: 04 Feb 2019, 16:28 »
Ma non è manco un discorso di Gladia o non Gladia, è che è inutile rovinarsi certe esperienze di gioco quando il livello di difficoltà è già ben tarato.
Poi magari non gli piace e non va avanti quando può sempre farsi un secondo giro ad uber, io così feci, mi ricordo di averlo anche platinato. *faccina che pensa*

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.895
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: [PC][PS4][XO][PS3][360] Wolfenstein: The New Order
« Risposta #430 il: 04 Feb 2019, 16:39 »
Veramente è proprio un discorso Gladia o non Gladia, è lui che ha chiesto pareri per massimizzare le run per i trofei. ???
Se come ha detto qualcuno si può cambiare in corsa che provi a sua discrezione ma il sunto è proprio un'analisi ad personam.
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.794
Re: [PC][PS4][XO][PS3][360] Wolfenstein: The New Order
« Risposta #431 il: 04 Feb 2019, 17:59 »
Bisogna vedere che intende. Se si vogliono massimizzare i trofei allora lo metti più facile e hai modo di esplorare e ammazzare tutti senza frustrazioni, è proprio il contrario.
Se poi intende platinare, cmq deve fare un paio di passate, quindi farsele tutte e 2 al massimo livello di difficoltà cmq non ha tanto senso (non ricordo manco se è necessario per il platino, ma se lo è, meglio prepararsi al secondo giro conoscendo già il gioco, infatti ricordo di non aver avuto difficoltà manco all'ultimo boss visto che sapevo come affrontarlo, senza aver mai abbassato la difficoltà).

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.058
  • Dice cazzate
Re: [PC][PS4][XO][PS3][360] Wolfenstein: The New Order
« Risposta #432 il: 04 Feb 2019, 18:23 »
Per me assolutamente ad hard, o meglio ancora normal per divertirsi. Il livello di difficoltà è mal tarato a tratti, ha alcuni picchi un po' stupidi.
Sicuramente non uber. E' un altro di quei giochi con l'hitscan dei nemici che rende qualsiasi livello di difficoltà troppo elevato non un qualcosa che ti fa studiare il gioco e approfondire, ma un qualcosa che ti obbliga a romperlo per uscirne.
Fuck does Cuno care?

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.322
Re: [PC][PS4][XO][PS3][360] Wolfenstein: The New Order
« Risposta #433 il: 04 Feb 2019, 19:31 »
cioè, dopo aver speso 200+ ore su Odyssey per platinarlo, adesso sta qui a menarsela se fare 1 o al massimo 2 run per platinare Wolfy?

dai dai dai
sei una Kassandra  :D

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.740
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PC][PS4][XO][PS3][360] Wolfenstein: The New Order
« Risposta #434 il: 05 Feb 2019, 07:35 »
Vai di Uber
Ci sono solo alcuni punti ostici, per il resto fila via liscio come l'olio
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz