Autore Topic: [Multi] Wolfenstein: The New Order  (Letto 58549 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline El_Maria

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.961
Re: [PC][PS4][XO][PS3][360] Wolfenstein: The New Order
« Risposta #405 il: 26 Giu 2018, 09:55 »
domanda, voi in quale condizione usate le armi doppie? io solo negli scontri 1 vs 1 tipo i boss per avere più danno e subito....

Boss e combattimenti ravvicinati (c'è un livello in particolare che credo di aver fatto interamente con doppio fucile d'assalto e doppio shotgun). I fucili d'assalto poi sono parecchio precisi, me ne sono accorto tardi purtroppo, altrimenti li avrei usati per tutte quelle situazioni in cui non sei costretto a stare dietro na parete.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.212
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO][PS3][360] Wolfenstein: The New Order
« Risposta #406 il: 26 Giu 2018, 10:04 »
domanda, voi in quale condizione usate le armi doppie? io solo negli scontri 1 vs 1 tipo i boss per avere più danno e subito....
I fucili d'assalto poi sono parecchio precisi, me ne sono accorto tardi purtroppo, altrimenti li avrei usati per tutte quelle situazioni in cui non sei costretto a stare dietro na parete.

infatti, ho notato che i fucili d'assalto anche se non miri rimangono belli precisi.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.212
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO][PS3][360] Wolfenstein: The New Order
« Risposta #407 il: 01 Lug 2018, 10:54 »
Finito : l'ho iniziato tutto gasato pensando di trovare un altro Doom, invece nella prima metà ho faticato ad apprezzarlo causa moltitudine di alti con scontri a fuoco divertenti (anche se la scivolata non credo di averla metabolizzata a dovere e switch delle armi un pò stronzo) e bassi, praticamente tutto il resto con una narrazione che spacca il ritmo e minchiate varie come prendi quel foglio, prendi il saldatore (gisus kraist); poi è arrivata la seconda metà dove si è fatto tutto sul serio, tutto più amalgamato con un ritmo crescente della madonna, incalzante ed adrenalinico, insomma, alla fine mi è piaciuto. L'ho giocato a normal perché negli fps sono un po' pippa ma sono curioso di provarlo a difficoltà maggiore saltando direttamente ad uber però mi sa che prima mi faccio l'Old Blood.

EDIT : iniziato l'OB e via con una "bella" fase stealth, nnamo bbene.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: 01 Lug 2018, 12:13 da jamp82 »
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.212
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO][PS3][360] Wolfenstein: The New Order
« Risposta #408 il: 02 Lug 2018, 10:41 »
domanda: vorrei fare una seconda run ad Uber
Spoiler (click to show/hide)
, devo avviare una nuova partita o basta andare nella selezione dei capitoli nell'attuale file di salvataggio, partire dal primo cambiando difficoltà e fare quella determinata
Spoiler (click to show/hide)
?
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Online hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.929
  • Refantazeeo
Re: [PC][PS4][XO][PS3][360] Wolfenstein: The New Order
« Risposta #409 il: 02 Lug 2018, 10:54 »
NON fare new game ma seleziona il primo livello del tuo save cambiando la difficoltà. Così ti restano collezionabili e perk sbloccati.
Mi pare eh. Vado un po' a memoria.
Fuck does Cuno care?

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.212
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO][PS3][360] Wolfenstein: The New Order
« Risposta #410 il: 02 Lug 2018, 11:02 »
NON fare new game ma seleziona il primo livello del tuo save cambiando la difficoltà. Così ti restano collezionabili e perk sbloccati.
Mi pare eh. Vado un po' a memoria.
Se è così tanto meglio

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.343
  • (He/him/his)
Re: [PC][PS4][XO][PS3][360] Wolfenstein: The New Order
« Risposta #411 il: 02 Lug 2018, 14:52 »
Interessante il fatto che l'ho iniziato pure io un paio di giorni fa.
Non avevo mai giocato un wolfestein prima d'ora (nemmeno l'originale giocai).

Caciarone e con un bel senso di potenza devastante. Per ora mi piace.
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.212
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO][PS3][360] Wolfenstein: The New Order
« Risposta #412 il: 02 Lug 2018, 14:55 »
Interessante il fatto che l'ho iniziato pure io un paio di giorni fa.
Non avevo mai giocato un wolfestein prima d'ora (nemmeno l'originale giocai).

Caciarone e con un bel senso di potenza devastante. Per ora mi piace.
Se ti piacerà fatti anche l'old Blood, io l'ho iniziato da poco e mi sta divertendo più di TNO.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.758
Re: [PC][PS4][XO][PS3][360] Wolfenstein: The New Order
« Risposta #413 il: 04 Feb 2019, 14:11 »
Si può iniziare direttamente a Uber oppure siamo nel novero "difficoltà che ti rovina l'esperienza"?
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.273
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO][PS3][360] Wolfenstein: The New Order
« Risposta #414 il: 04 Feb 2019, 14:15 »
Si può iniziare direttamente a Uber oppure siamo nel novero "difficoltà che ti rovina l'esperienza"?
Tu fai conto che il boss finale l'ho steso a fatica a very easy :D
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.758
Re: [PC][PS4][XO][PS3][360] Wolfenstein: The New Order
« Risposta #415 il: 04 Feb 2019, 14:16 »
Tu fai conto che il boss finale l'ho steso a fatica a very easy :D
:o

Urca, pensavo a una cosa più fattibile. Vorrei farmi una sola run per i trofei.
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.566
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO][PS3][360] Wolfenstein: The New Order
« Risposta #416 il: 04 Feb 2019, 14:21 »
Giocato tutto a difficile (non mi ricordo il nome del livello di difficoltà ma era quello dopo il normale poco ma sicuro), è impegnativo ma diverte.
Il Boss finale di cui parla Cryu non fa testo, non ti spoilero nulla ma il resto del gioco fattelo a "hard" Gladia che secondo me ne vale la pena, ci saranno dei punti più tosti di altri ma scorre e esalta...
Fra l'altro recuperai questo primo su indicazione del popolame di Tfp (avevo preso già il secondo), risultato, il primo l'ho finito (e pure di gran gusto) il secondo sta sempre in "media res"...
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.758
Re: [PC][PS4][XO][PS3][360] Wolfenstein: The New Order
« Risposta #417 il: 04 Feb 2019, 14:57 »
Provo a Uber, poi vediamo, in caso abbasso. Durata? Sotto le 10 ore? 10? 20?
Sopra 20???  :scared:
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.273
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO][PS3][360] Wolfenstein: The New Order
« Risposta #418 il: 04 Feb 2019, 14:59 »
E' un gioco con la scivolata. Iniziarlo alla massima difficoltà è una contraddizione di termini.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.758
Re: [PC][PS4][XO][PS3][360] Wolfenstein: The New Order
« Risposta #419 il: 04 Feb 2019, 15:01 »
Aspè che interpreto!  ;D
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)