Autore Topic: [Multi] Wolfenstein: The New Order  (Letto 58506 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [PC][PS4][XO][PS3][360] Wolfenstein: The New Order
« Risposta #240 il: 08 Giu 2015, 13:49 »
Mi sono sdraiato sul materasso ed...

Spoiler (click to show/hide)
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC][PS3][PS4][360] Wolfenstein: The New Order
« Risposta #241 il: 18 Giu 2015, 14:08 »
Sono su PC m+t, a che difficoltà lo inizio?

Offline Ryoga

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.430
Re: [PC][PS4][XO][PS3][360] Wolfenstein: The New Order
« Risposta #242 il: 18 Giu 2015, 14:26 »
Death incarnate, i nemici non spugnano.
ii: 3865 7747 1731 7092<br />XBL: Zefiro987<br />PSN : Zefiro987

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC][PS4][XO][PS3][360] Wolfenstein: The New Order
« Risposta #243 il: 18 Giu 2015, 14:28 »
Death incarnate, i nemici non spugnano.
Quindi dici che diventa un po' legno perchè ci vuole troppo tempo per uccidere i nemici?
Per il resto che cambia tra DI ed Uber?

Offline Ryoga

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.430
Re: [PC][PS4][XO][PS3][360] Wolfenstein: The New Order
« Risposta #244 il: 18 Giu 2015, 16:55 »
Dico il contrario, i nemici vanno giu' tranquillamente e l' esperienza e' gradevole a DI.
Essendo comunque un gioco dove i nemici sono provvisti di armi hitscan e non puoi far nulla se non giocare a nascondino dietro le colonne in alcuni frangenti, eviterei Uber, almeno alla prima passata.
ii: 3865 7747 1731 7092<br />XBL: Zefiro987<br />PSN : Zefiro987

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC][PS4][XO][PS3][360] Wolfenstein: The New Order
« Risposta #245 il: 18 Giu 2015, 18:16 »
Dico il contrario, i nemici vanno giu' tranquillamente e l' esperienza e' gradevole a DI.
Essendo comunque un gioco dove i nemici sono provvisti di armi hitscan e non puoi far nulla se non giocare a nascondino dietro le colonne in alcuni frangenti, eviterei Uber, almeno alla prima passata.
Mmm... pareri discordanti, Darro si bulla di averlo giocato ad Uber senza problemi, Teo invece l'ha giocato solo al secondo giro, dicendomi che con Uber al primo c'è in effetti il rischio di usare troppe coperture.

Piz invece, da buon vecchio, non s'è posto il problema andando sul sicuro con DI  :D

Si puoi cambiare in "corsa" la difficoltà nel caso?

[per fare un paragone, ad Uber è come CoD a veterano? all'inizio è ok ma verso la fine diventa tutto un oneshot camperante.]

Offline Ryoga

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.430
Re: [PC][PS4][XO][PS3][360] Wolfenstein: The New Order
« Risposta #246 il: 18 Giu 2015, 18:26 »
Mai giocato a cod moderni in sp, comunque suppongo siano preferenze personali.
Finche' si tratta di evitare proiettili visibili sono tutto per la difficolta' massima e la prova di abilita', ma nei giochi moderni dove i nemici hanno armi realistiche sinceramente preferisco godermi il giro piuttosto che abbracciare gli angoli.
ii: 3865 7747 1731 7092<br />XBL: Zefiro987<br />PSN : Zefiro987

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
Re: [PC][PS4][XO][PS3][360] Wolfenstein: The New Order
« Risposta #247 il: 18 Giu 2015, 21:38 »
lo sto cercando per ps4 ad un prezzo ragionevole (20€) ma niente, c'è la versione sul psn a quel prezzo ma son 50 giga di download  :scared:
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC][PS4][XO][PS3][360] Wolfenstein: The New Order
« Risposta #248 il: 20 Giu 2015, 16:33 »
Alla fine l'ho iniziato ad Uber, per ora non si sono tanti problemi e non stò sempre in copertura, però si, per come è strutturato il gioco non è che ci sia tanto "show" da mettere in campo, almeno fino a dove sono arrivato (capitolo 4).

Certo, vedere stà grafica mezzamarcia arrancare in certe situazioni non sapendo per quale motivo... dannato idtech, ho abbassato certi valori non sapendo neanche a che si riferissero (tutta roba mai vista in altri giochi) e quei cali strani ora si verificano davvero raramente ma boh.

Più che altro è l'audio ad esser fastidioso, il volume delle cutscene è bassissimo!
Ho dovuto abilitare il SVM della scheda audio in modo che i volumi vengano bilanciati automaticamente, è un po' una soluzione del cacchio visto che compromette un po' il sound design (es: se ci sono suoni più acuti questi vengono regolati verso il basso), però oh, non vedo altro modo.

Altro problema che ho incontrato è l'audio fuori sync per quanto riguarda le voci, ad esempio:

Spoiler (click to show/hide)


anche se i rumori ambientali, oppure quelli della pistola che maneggiava andavano bene, il doppiaggio era proprio fuori sync, e dubito sia un problema dell'audio ita, visto che in quel caso parlano in tedesco + sottotitoli.

Ci sono soluzioni?
Grazie :)

p.s. se magari sapreste spiegarmi anche cosa fanno le varie impostazioni grafiche e quali sono le più pesanti ed inutili per evitare qualsiasi calo, mi fareste un favore!

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC][PS4][XO][PS3][360] Wolfenstein: The New Order
« Risposta #249 il: 21 Giu 2015, 19:43 »
Niente per l'audio?
ho visto filmati sia su PS4 che su PC e l'audio va bene, perchè diavolo a me no... :(
Leggo di persone lamentarsi per voci fuori sinc nelle cutscene, ma a me quelle vanno bene, sono le voci ingame ad essere sfasate.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.923
  • Refantazeeo
Re: [PC][PS4][XO][PS3][360] Wolfenstein: The New Order
« Risposta #250 il: 21 Giu 2015, 21:35 »
Niente per l'audio?
ho visto filmati sia su PS4 che su PC e l'audio va bene, perchè diavolo a me no... :(
Leggo di persone lamentarsi per voci fuori sinc nelle cutscene, ma a me quelle vanno bene, sono le voci ingame ad essere sfasate.

su ps4 l'audio era sincronizzato, sicuramente in ita ogni tanto c'era qualche imperfezione (benchè il doppiaggio sia fenomenale imho), ma grossomodo ci prendeva.
più che altro il mix audio ha un livello bassissimo per le voci, quello era il vero problema a quanto ricordo.
Fuck does Cuno care?

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Re: [PC][PS4][XO][PS3][360] Wolfenstein: The New Order
« Risposta #251 il: 23 Giu 2015, 15:27 »
Finita la versione Xbox ONE.
Nemmeno li, problemi di sync (o almeno io non li ho notati).

Su chi si chiedeva a che livello giocarlo, i miei due cents:
Spoiler (click to show/hide)
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.923
  • Refantazeeo
Re: [PC][PS4][XO][PS3][360] Wolfenstein: The New Order
« Risposta #252 il: 23 Giu 2015, 15:48 »
Finita la versione Xbox ONE.
Nemmeno li, problemi di sync (o almeno io non li ho notati).

Su chi si chiedeva a che livello giocarlo, i miei due cents:
Spoiler (click to show/hide)

considera che i perk te li porti dietro e ti danno una bella mano in certe circostanze, specie il 200HP se fai il path di fergus.
indi per me uber è tosto ma forse è meglio farlo alla seconda passata così è duro ma almeno hai i perk a darti una mano.
cmq sì la seconda fase di
Spoiler (click to show/hide)
è dura, più che altro è palloso il checkpoint prima di buttarti sotto, ogni volta devi lootare la roba per caricarti e se ci sono delle casse da aprire col laser..... ugggghhhh
fortuna che in the old blood non c'è il laser :P
Fuck does Cuno care?

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Re: [PC][PS4][XO][PS3][360] Wolfenstein: The New Order
« Risposta #253 il: 23 Giu 2015, 15:51 »
più che altro è palloso il checkpoint prima di buttarti sotto, ogni volta devi lootare la roba per caricarti e se ci sono delle casse da aprire col laser..... ugggghhhh

Hai perfettamente centrato il punto  :yes:
Va da se che, forse, se ricaricato il checkpoint avessi potuto ributtarmi giù istantaneamente e riprovarci, forse avrei perseverato. Ma dopo un'oretta di tentativi ho abbassato di un livello e nel giro di 5 minuti l'ho fatto...
« Ultima modifica: 23 Giu 2015, 15:53 da Bilbo Baggins³ »
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC][PS4][XO][PS3][360] Wolfenstein: The New Order
« Risposta #254 il: 29 Lug 2015, 19:13 »
Quasi 2 ore nei Bagni Pubblici per tirar fuori uno schifosissimo 17100 (gold), quante combo da 3000 buttate nel cesso (rimanendo a tema).

Wolfy a mai più  >:(