Autore Topic: [Multi] Wolfenstein: The New Order  (Letto 58807 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.638
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PC][PS3][PS4][360] Wolfenstein: The New Order
« Risposta #195 il: 21 Feb 2015, 09:44 »

Lol, che poi "volare basso" è il mio motto.
Chiudo l'OT con un sempreverde
http://youtu.be/sKyIiCpyfs8
Fantastico non l'avevo mai visto!
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline vikingus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.863
  • WHEN'S DRAGONBAHL
    • E-mail
Re: [PC][PS3][PS4][360] Wolfenstein: The New Order
« Risposta #196 il: 21 Feb 2015, 09:58 »
"Oramai su PC è come giocare sulle console, ma meglio, siete rimasti agli anni 90"[cit.]
 :D
In realtà *è* proprio così, eh.
Non so che problemi abbia avuto, ma se l'ha comprato su disco, una installazione di 10 ore è un problema anomalo, non la norma.
A parità di modalità di installazione (quindi dd vs dd) le tempistiche sono identiche, anzi direi nettamente a favore dell'utenza pc, per via dei server di Steam, Origin e quant'altro nettamente più stabili e veloci.

Quindi sì, se pensate che quel problema suo con Wolf sia la norma, siete proprio rimasti negli anni '90.  :P
[XO] Live Tag: vikingus | [Ps4] nick: TFP_vik | Steam/Origin ID: Dario_vik  |
'L'ho preso durante la prossima patch.'   #teamNOippopotamo

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Re: [PC][PS3][PS4][360] Wolfenstein: The New Order
« Risposta #197 il: 21 Feb 2015, 11:06 »
Wolf su steam sono 40 giga di roba da tirar giù... Più patch da non ricordo quanti gighi.
Io per dire in una notte più mattinata ho trovato tutto pronto. Dormire e lavorare sono una soluzione importante in questi casi.
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: [PC][PS3][PS4][360] Wolfenstein: The New Order
« Risposta #198 il: 21 Feb 2015, 11:16 »

Si ma nel caso di Ryse ricordo una patch da 10gb che non ricordo in Wolfestein che però ho finito su XONE.

Si si ripeto: al di là dei singoli casi intendevo dire che molti difetti del mondo pc ormai sono entrati di uso comune anche nel mondo console, purtroppo... 😉
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PC][PS3][PS4][360] Wolfenstein: The New Order
« Risposta #199 il: 21 Feb 2015, 11:28 »

Si ma nel caso di Ryse ricordo una patch da 10gb che non ricordo in Wolfestein che però ho finito su XONE.

Si si ripeto: al di là dei singoli casi intendevo dire che molti difetti del mondo pc ormai sono entrati di uso comune anche nel mondo console, purtroppo... 😉

Non sono d'accordo, su PS4 hanno risolto parecchi dei problemi che aveva PS3.
Le installazioni sono velocissime e gli update li scarica anche in background, insomma non ci si può proprio lamentare!

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.550
    • The First Place
    • E-mail
Re: [PC][PS3][PS4][360] Wolfenstein: The New Order
« Risposta #200 il: 21 Feb 2015, 17:14 »
Chiudiamo l'OT, per cortesia.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.156
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PC][PS3][PS4][360] Wolfenstein: The New Order
« Risposta #201 il: 23 Feb 2015, 09:38 »
Ci sto giocando in questi giorni (al penultimo livello di difficoltà, non ricordo quale sia), e mi sta piacendo senza grossi picchi di entusiasmo.
La storia funziona, ma avrei preferito si prendesse un po' meno sul serio. Mi piace anche che i livelli siano molto diversi come ambientazione gli uni dagli altri, ma alcuni durano davvero troppo poco.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.512
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][PS3][PS4][360] Wolfenstein: The New Order
« Risposta #202 il: 23 Feb 2015, 09:41 »
si prende sul serio?E' surreale :)
E' intenzionale il prendersi sul serio:per risultare surreale,son sicuro che è voluto.
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: [PC][PS3][PS4][360] Wolfenstein: The New Order
« Risposta #203 il: 23 Feb 2015, 10:46 »
Vabbè Wolfenstein si deve prendere sul serio mica è Iron Sky (li hanno esagerato), anche se un po' di gnugna con un taglio alla tarantino non avrebbe guastato.
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.020
  • Dice cazzate
Re: [PC][PS3][PS4][360] Wolfenstein: The New Order
« Risposta #204 il: 04 Mar 2015, 20:58 »
sto giocando al the new order su ps4..... che dire:
- graficamente è ATROCE. No, non si salva manco il colpo d'occhio, shader e texture sono pessimi e la geometria è last gen pura. 60fps ok, ottimi, ma a sto punto è il minimo sindacale
- aliasing, aliasing everywhere.... mai visto un gioco così deturpato dall'aliasing
- gioco ad hard (non uber) e il gioco passa da fasi facilissime ad altre un po' frustranti, ma forse è colpa mia.... fatto sta che se peeki dai muri con L2, premi R1 per la granata e Blazko rientra nel muro e si tira la granata nei piedi..... WTF. Anche la manfrina dei comandanti con l'allarme mi sembra un po' una tiritera da smaltire zona per zona in stealth prima di andare avanti. Vabbè.
- stealth rotto, se i nemici ti vedono non deviano dal percorso, ma li senti solo confabulare "Chi va là?". Maccheschifo :( già lo stealth di metro 2033 era pietoso, questo siamo a quei livelli. Funzionale nel senso che non è complicato, mentre in metro 2033 ai livelli di difficoltà superiori era una roba da coltello tra i denti, a maggior ragione che se ti vedono ti vengono incontro CAMMINANDO, uno alla volta (vedi stage della prigione)
- tentativo di immergere in un mondo narrativo fallito su tutti i fronti per via della tecnica e immersività scenica assente, la scena a berlino con la fuga dall'hotel e arrivo alla prigione è l'apoteosi.... finto, pretestuoso e mal fatto, arrivi alla prigione e ci stanno 3 guardie in tutto, da far fuori di schiena, se vieni visto..... pazienza, non scatta nessuna allerta, ti vengono incontro in fila indiana. Oh va bene che bioshock infinite aveva i suoi limiti di "teatrino delle marionette" se uscivi dallo script, ma pure qui non è che i risultati siano così incredibili, anzi.
- mix audio scazzato, le voci van bene nelle cutscene, ingame si sentono a mala pena se ci sono effetti sonori
- set piece discreti e trama carina, cutscene a sorpresa presentabili

cosa sto sbagliando? :(
Fuck does Cuno care?

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.212
  • GRLSVT
Re: [PC][PS3][PS4][360] Wolfenstein: The New Order
« Risposta #205 il: 04 Mar 2015, 21:07 »
cosa sto sbagliando? :(
Approccio.
La fase stealth di Wolfenstein mi è piaciuta poco ma fortunatamente non dura, tutto il resto del gioco è da affrontare a testa bassa.
Il motore del gioco è quello di Rage, stessi pregi (60fps), stessi difetti (aspetto oldgen).
A me storia e caratterizzazione dei personaggi sono piaciuti forse perchè per un gioco di questo tipo me li immaginavo molto più monodimensionali.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.020
  • Dice cazzate
Re: [PC][PS3][PS4][360] Wolfenstein: The New Order
« Risposta #206 il: 05 Mar 2015, 00:06 »
cosa sto sbagliando? :(
Approccio.
La fase stealth di Wolfenstein mi è piaciuta poco ma fortunatamente non dura, tutto il resto del gioco è da affrontare a testa bassa.
Il motore del gioco è quello di Rage, stessi pregi (60fps), stessi difetti (aspetto oldgen).
A me storia e caratterizzazione dei personaggi sono piaciuti forse perchè per un gioco di questo tipo me li immaginavo molto più monodimensionali.
ho fatto il london nautica.
a testa bassa :)
ADESSO inizio a capirlo. Quello stage nella prigione è l'apoteosi della schifezza cmq XD lo stealth di sto gioco è, alla meglio, funzionale, ma non fa un favore al gioco in quanto dozzinale e limitato, poi quel livello è proprio un'accozzaglia di stanze attaccate alla rinfusa con level design pari a zero. Quest'ultimo livello invece mi è proprio piaciuto, e devo ancora finirlo, sono nell'hangar dell'elicottero.
fico :)
Fuck does Cuno care?

Offline Alan Fontana

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.646
Re: [PC][PS3][PS4][360] Wolfenstein: The New Order
« Risposta #207 il: 05 Mar 2015, 00:36 »
Mi sta piacendo. Ottimo il feeling old-style di come si spara, bene il fatto di potersi sporgere.
Lo stealth fa cagare ma in questo genere di giochi è tipico. Comunque bene, per ora.
Vinsero battaglie grazie alla loro...

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.020
  • Dice cazzate
Re: [PC][PS3][PS4][360] Wolfenstein: The New Order
« Risposta #208 il: 05 Mar 2015, 23:10 »
fatto camp belica..... no, no, no. Tutto stealth, ignorabile in quanto i nemici sono tonni esagerati, e il senso di "finto" è over 9000. Di nuovo, un campo di concentramento presidiato da 10 guardie, inscimunite perse (ok che sono nazisti, ma....), che non danno allarme, che non ti vedono oltre le finestre....

troppi alti e bassi. Quando si spara e il design delle arene è ben riuscito (london nautica), è un bel gioco. Quando prova a fare il gioco stealth/tattico (prigione, campo di concentramento) o a imbastire una narrazione in prima persona (a la Bioshock infinite) davvero non funziona in quanto i limiti dell'engine sono fin troppo evidenti.

le cutscene, invece, a sorpresa, sono uno spasso. Ottima regia, discreto doppiaggio italiano, sceneggiatura sopra le righe ma decisamente efficace.
è finito lo stealth? vado di shooter da qui alla fine? ditemi di sì :(
Fuck does Cuno care?

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.512
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][PS3][PS4][360] Wolfenstein: The New Order
« Risposta #209 il: 06 Mar 2015, 09:01 »
Direi di si
Comunque dai,son veramente 2 i pezzetti dove bisogna far stealth ;)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.