Autore Topic: [Multi] Wolfenstein: The New Order  (Letto 58533 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.502
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][PS3][PS4][360] Wolfenstein: The New Order
« Risposta #180 il: 09 Feb 2015, 08:19 »
si,così sembra,difatti è (anche) molto narrativo
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Ale

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.531
  • Cosima Caminades
    • E-mail
Re: [PC][PS3][PS4][360] Wolfenstein: The New Order
« Risposta #181 il: 09 Feb 2015, 08:45 »
Scopro solo ora che il team di sviluppo svedese è composto in gran parte dagli autori del primo e bellissimo The Darkness...confermate?
si, io l'ho preso a scatola chiusa proprio per quello. :yes:
THIS CANNOT CONTINUE | Break Free
PSN: Vadiz |  Steam: AleTfp | Wii U: ale_tfp

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: [PC][PS3][PS4][360] Wolfenstein: The New Order
« Risposta #182 il: 09 Feb 2015, 10:55 »
Beh, in realtà è il classico fps stereotipato. Ma è stereotipato bene.  ;D
Non per forza una cosa che non reinventa nulla deve essere considerata merda a priori, qui dentro lo si legge troppo spesso "ah non ha niente di innovativo, scaffale". Lo sarebbe il 99% dei prodotti. :no: :no: :no:
Ha una giocabilità semplice ma è divertente. Una trama interessante e ben raccontata. Ottime musiche. Idem i livelli, quasi sempre ampi e con varietà di approcci. Il ritmo sarebbe ottimo ma l'hub centrale (se così possiamo chiamarlo) lo spezza in un paio di frangenti (niente di insostenibile).
Insomma, un prodotto classico ben curato e molto piacevole da giocare.
Poi aspettiamo tutti il cestone a 10 euro, così ci riempiranno sicuro in futuro di giochi così e non indie del razzo da 20 euro.  :yes:

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.502
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][PS3][PS4][360] Wolfenstein: The New Order
« Risposta #183 il: 09 Feb 2015, 11:06 »
quoto
e poi dico un bestemmione...a me in un certo qual modo ha ricordato pure un po' Half Life.So che non centra molto ma fps puri che vogliono e riescono a raccontare una storia riuscendoci non ce ne son  molti
mi viene appunto in mente i due Half Life,Riddik...e bon
Pure i due Metro lo fanno ma,non son proprio fps puri,non ne hanno il ritmo ne il gunplay,stesso discorso per Bioshock
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Online SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.443
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
[PC][PS3][PS4][360] Wolfenstein: The New Order
« Risposta #184 il: 12 Feb 2015, 08:46 »
Per me resta il miglior fps di questa gen. Per level design, IA, gunplay, fasi stealth e storia. Finito con gusto scorsa primavera.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana - My Top Ten
https://www.tfpforum.it/index.php?topic=25150.msg2521661#msg2521661

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: [PC][PS3][PS4][360] Wolfenstein: The New Order
« Risposta #185 il: 12 Feb 2015, 10:35 »
Finito l'altra settimana con i pargoli l'avevamo abbandonato prima dell'ultimo boss.

Premesso che per me wolfenstein è religione e che questo è nettamente migliore del precedente (la storia della doppia dimensione non mi ha convinto) credo sia il primo che per un po' abbandona il lato esoterico per prendere a piene mani dalla distopia fantascientifica.

Level design ottimo ma tra tutti i wolfenstein il mio preferito rimane ancora il return to castle per la pulizia della meccanica di gioco. Questo anche se presenta dei passaggi open è troppo claustrofobico, cioè le aree di gioco sono troppo vincolate. Come spettacolo cinematografico vince sicuramente.
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline bub

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.476
Re: [PC][PS3][PS4][360] Wolfenstein: The New Order
« Risposta #186 il: 20 Feb 2015, 19:54 »
Comprato oggi pomeriggio.
Installazione di una lunghezza sovrumana (come tutti i giochi PC recenti), e vabbè ci sta.
Avvio il gioco, non parte, prima bisogna scaricare un aggiornamento da Steam che dura 10 stracazzo di ore.
Ditemi che c'è un modo per interrompere il download e giocare subito (ho provato "offline" e mi dice che  questo gioco non può essere giocato offline).

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: [PC][PS3][PS4][360] Wolfenstein: The New Order
« Risposta #187 il: 21 Feb 2015, 00:42 »
Fai prima a comprarlo su console e finirlo. ^___^

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [PC][PS3][PS4][360] Wolfenstein: The New Order
« Risposta #188 il: 21 Feb 2015, 09:04 »
"Oramai su PC è come giocare sulle console, ma meglio, siete rimasti agli anni 90"[cit.]
 :D

Online SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.443
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
[PC][PS3][PS4][360] Wolfenstein: The New Order
« Risposta #189 il: 21 Feb 2015, 09:06 »
Comprato oggi pomeriggio.
Installazione di una lunghezza sovrumana (come tutti i giochi PC recenti), e vabbè ci sta.
Avvio il gioco, non parte, prima bisogna scaricare un aggiornamento da Steam che dura 10 stracazzo di ore.
Ditemi che c'è un modo per interrompere il download e giocare subito (ho provato "offline" e mi dice che  questo gioco non può essere giocato offline).
Eh la madonna, 10 ore per aggiornare? Non ricordo patch così corpose per sto giochillo.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana - My Top Ten
https://www.tfpforum.it/index.php?topic=25150.msg2521661#msg2521661

Offline bub

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.476
Re: [PC][PS3][PS4][360] Wolfenstein: The New Order
« Risposta #190 il: 21 Feb 2015, 09:14 »
Stamattina arrivo baldanzoso davanti al PC per vedere se ha finito e trovo la schermata di login: il figlio di puttana nel frattempo aveva fatto partire un windows update con riavvio.
Ancora 4 ore di update, non ho parole. Dopo uno dice la pirateria.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Re: [PC][PS3][PS4][360] Wolfenstein: The New Order
« Risposta #191 il: 21 Feb 2015, 09:15 »
Comprato oggi pomeriggio.
Installazione di una lunghezza sovrumana (come tutti i giochi PC recenti), e vabbè ci sta.
Avvio il gioco, non parte, prima bisogna scaricare un aggiornamento da Steam che dura 10 stracazzo di ore.
Ditemi che c'è un modo per interrompere il download e giocare subito (ho provato "offline" e mi dice che  questo gioco non può essere giocato offline).

Ahimé, non so nel caso specifico di Wolfenstein, ma installare Ryse su Xbox One è stata un'odissea durata oltre 24 ore. Quindi PC merda sempre e comunque (scheeeerzo  :P) ma ormai anche le console hanno adottato tutte quelle malsane idiosincrasie che caratterizzavano il gaming su computer. Ci stanno risparmiato lo sbattimento dei driver, ma c'è sempre tempo per peggiorare  :D
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Online SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.443
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
[PC][PS3][PS4][360] Wolfenstein: The New Order
« Risposta #192 il: 21 Feb 2015, 09:20 »
Comprato oggi pomeriggio.
Installazione di una lunghezza sovrumana (come tutti i giochi PC recenti), e vabbè ci sta.
Avvio il gioco, non parte, prima bisogna scaricare un aggiornamento da Steam che dura 10 stracazzo di ore.
Ditemi che c'è un modo per interrompere il download e giocare subito (ho provato "offline" e mi dice che  questo gioco non può essere giocato offline).

Ahimé, non so nel caso specifico di Wolfenstein, ma installare Ryse su Xbox One è stata un'odissea durata oltre 24 ore. Quindi PC merda sempre e comunque (scheeeerzo  :P) ma ormai anche le console hanno adottato tutte quelle malsane idiosincrasie che caratterizzavano il gaming su computer. Ci stanno risparmiato lo sbattimento dei driver, ma c'è sempre tempo per peggiorare  :D
Si ma nel caso di Ryse ricordo una patch da 10gb che non ricordo in Wolfestein che però ho finito su XONE.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana - My Top Ten
https://www.tfpforum.it/index.php?topic=25150.msg2521661#msg2521661

Online SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.443
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PC][PS3][PS4][360] Wolfenstein: The New Order
« Risposta #193 il: 21 Feb 2015, 09:21 »

arrivo baldanzoso
Quello ti fa fregato :)
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana - My Top Ten
https://www.tfpforum.it/index.php?topic=25150.msg2521661#msg2521661

Offline bub

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.476
Re: [PC][PS3][PS4][360] Wolfenstein: The New Order
« Risposta #194 il: 21 Feb 2015, 09:40 »
Lol, che poi "volare basso" è il mio motto.
Chiudo l'OT con un sempreverde
http://youtu.be/sKyIiCpyfs8