Autore Topic: [Multi] Wolfenstein: The New Order  (Letto 58936 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.023
  • been there, done that
Re: [PC][PS3][PS4][360] Wolfenstein: The New Order
« Risposta #150 il: 07 Dic 2014, 20:32 »
Sto facendo un secondo giro a Uber (che è comunque mediamente facilotto, ma godereccio) facendomi durare i conflitti a fuoco (anche per sbloccare i perk, pratica che al primo giro avevo ignorato) e la parte shooter mi ha meglio convinto, proprio niente male, efficace e pulito, buona anche l'inclusione del lean manuale. I nemici normali mi sembravano fin troppo 'leggeri' come reazione ai colpi ma alla fine mi sono abituato, gli smembramenti ed il gore compensano.
Sto provando anche l'opzione stealth, che avevo evitato; può risultare quasi un 'cheat' legalizzato, tra pistolina silenziata tipo Snake ed i coltelli da lancio, effettivamente meglio limitarsi e attaccar briga.
Insomma, va, alla fine caro Wolfenstein c'è simpatia anche tra di noi; poi ripeto, peccato che oltre ad essere esteticamente abbastanza anonimo sia appesantito da qualche sezione e\o idea pallosa e in generale da una cornice in fondo molto 'moderna' come quantità di transizioni ed inserti extra-gameplay.

Offline Ale

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.531
  • Cosima Caminades
    • E-mail
Re: [PC][PS3][PS4][360] Wolfenstein: The New Order
« Risposta #151 il: 07 Dic 2014, 20:51 »
È un gioco in cui la narrazione e la caratterizzazione del mondo di gioco hanno un ruolo centrale, da qui l'alto numero di sequenze extra gameplay. Io ho apprezzato, amche perché ormai è raro trovare fps di questo tipo fatti bene, e invece ce ne sarebbe il bisogno.
Comunque l'Uber è in effetti piuttosto facile. Io consiglio l'Hardcore Mode, che a mio avviso tira fuori il meglio dalle meccaniche di gioco pur risultando comunque ben bilanciato dal punto di vista della sfida.
THIS CANNOT CONTINUE | Break Free
PSN: Vadiz |  Steam: AleTfp | Wii U: ale_tfp

Offline Sister Charity

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.307
Re: [PC][PS3][PS4][360] Wolfenstein: The New Order
« Risposta #152 il: 17 Dic 2014, 21:28 »
È un gioco in cui la narrazione e la caratterizzazione del mondo di gioco hanno un ruolo centrale, da qui l'alto numero di sequenze extra gameplay. Io ho apprezzato, amche perché ormai è raro trovare fps di questo tipo fatti bene, e invece ce ne sarebbe il bisogno.
Comunque l'Uber è in effetti piuttosto facile. Io consiglio l'Hardcore Mode, che a mio avviso tira fuori il meglio dalle meccaniche di gioco pur risultando comunque ben bilanciato dal punto di vista della sfida.

Hai descritto esattamente quello che penso. Finito a uber e devo dire che mi sembra evidente la volontà dei programmatori di offrire la vera sfida non nelle classiche categorie di difficoltà.  Non so ma non mi piace come approccio. Concordo sulla qualità del narrato,  ottima per questa tipologia di gioco.  La grafica (ps4), meh,  rimaniamo sulla qualità del narrato va. 
Gioco piacevole cmq. 
__
El cumenda

Offline Big Deku

  • Avviato
  • *
  • Post: 331
Re: [PC][PS3][PS4][360] Wolfenstein: The New Order
« Risposta #153 il: 03 Feb 2015, 11:41 »
Convinto dai commenti sul forum (in particolare dalle parole di Devil) l'ho comprato e finito anche io.
Devo dire che è stata una magnifica sorpresa, il gioco è divertente, coinvolgente con quel sapore old style che da più gusto al tutto. La resa grafica è molto diseguale ma convincente ed il sonoro mi è piaciuto moltissimo.
Anche la storia è un punto forte del gioco che pur avendo qualche wtf di troppo nella trama coinvolge con una costruzione dei personaggi molto azzeccata.
Il miglior complimento che posso fare a questo gioco è che anche una pippa senza speranza come me  :cry:, si è sentito motivato a farsi un altro giro a difficoltà più alte per il divertimento che dava il titolo.
Piccolo neo le boss fight forse poco ispirate e l'AI effettivamente un pò elementare.
Grazie per avermelo fatto scoprire  :D

PSN/WiiU: spiderdomi Now Playing: Batman Arkham Knight(Ps4)
la battaglia contro la coglionaggine comincia da se stessi (R. Baldini)

Online Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: [PC][PS3][PS4][360] Wolfenstein: The New Order
« Risposta #154 il: 03 Feb 2015, 12:03 »
A me sto gioco ha sempre ispirato molto. Perchè i Nazi son sempre i Nazi, e Wolfenstein è sempre Wolfenstein. E anche se non l'ha fatto iD ma sti MachinGames che non conosco (magari c'è gente fuoriscita da...) non so perchè mi da fiducia.
Adesso aspetto solo di trovarlo a 15 euro o giù di li...
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Big Deku

  • Avviato
  • *
  • Post: 331
Re: [PC][PS3][PS4][360] Wolfenstein: The New Order
« Risposta #155 il: 03 Feb 2015, 12:43 »
A me sto gioco ha sempre ispirato molto. Perchè i Nazi son sempre i Nazi, e Wolfenstein è sempre Wolfenstein. E anche se non l'ha fatto iD ma sti MachinGames che non conosco (magari c'è gente fuoriscita da...) non so perchè mi da fiducia.
Adesso aspetto solo di trovarlo a 15 euro o giù di li...
A quel prezzo (più spese) per ps4 lo trovi su amazon.fr viene in tutto tipo 19 euro.
PSN/WiiU: spiderdomi Now Playing: Batman Arkham Knight(Ps4)
la battaglia contro la coglionaggine comincia da se stessi (R. Baldini)

Online Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: [PC][PS3][PS4][360] Wolfenstein: The New Order
« Risposta #156 il: 03 Feb 2015, 12:52 »
Ah bene bene dopo farò un giretto sul sito thx  :yes:
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.789
Re: [PC][PS3][PS4][360] Wolfenstein: The New Order
« Risposta #157 il: 03 Feb 2015, 13:47 »
Sta dai 25 in giù da una vita in giro. E li merita tutti, anche molto di più. Un delitto non giocarlo (specie se piacciono gli fps).

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][PS3][PS4][360] Wolfenstein: The New Order
« Risposta #158 il: 03 Feb 2015, 14:48 »
lo sto giocando pian piano,sono al
Spoiler (click to show/hide)
.Non è un gioco che mi mette la scimmia di avere due ore per giocarci,ma quando son li è proprio bellino,e dopo i primi 30 deboli minuti non l'avrei detto.Per ora quello che mi sembra funzioni di più è il contesto in cui ci si muove,c'è una bella dose di violenza ben stemperata dall'effetto fumettone che ha il tutto
è poi il protagonista è mitico :)
Spoiler (click to show/hide)
sentivo parlare di un bivio narrativo...ci sono già arrivato??
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.789
Re: [PC][PS3][PS4][360] Wolfenstein: The New Order
« Risposta #159 il: 03 Feb 2015, 15:06 »
Mi pare fosse proprio il primo capitolo quando decidi chi salvare. :D

Online Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: [PC][PS3][PS4][360] Wolfenstein: The New Order
« Risposta #160 il: 03 Feb 2015, 15:11 »
Sta dai 25 in giù da una vita in giro. E li merita tutti, anche molto di più. Un delitto non giocarlo (specie se piacciono gli fps).

Qui in giro a meno di 30 ancora non si trova  :(

Ogni tanto do un occhio su subito.it se qualcuno lo vende
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.789
Re: [PC][PS3][PS4][360] Wolfenstein: The New Order
« Risposta #161 il: 03 Feb 2015, 15:13 »
Se hai le console vecchie gamestop lo tiene usato dai 25 in giù, come detto.
Oppure, meglio ancora, sta nell'offerta +5 per tutte le console.
Anche qualche mediaworld, con un pò di fortuna (pure le console nuove) si trova a sti prezzi da tempo. ^^

Online Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: [PC][PS3][PS4][360] Wolfenstein: The New Order
« Risposta #162 il: 03 Feb 2015, 15:14 »
No beh va da se che lo cerco per PS4/One  ;D
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.789
Re: [PC][PS3][PS4][360] Wolfenstein: The New Order
« Risposta #163 il: 03 Feb 2015, 15:15 »
Ho editato e precisato, lo trovi a buoni prezzi anche per quelle. ^^'

Online Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: [PC][PS3][PS4][360] Wolfenstein: The New Order
« Risposta #164 il: 03 Feb 2015, 15:16 »
Darò un occhio e quando lo vedo a 15 me lo piglio  :yes:
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205