Autore Topic: [Multi] Wolfenstein: The New Order  (Letto 58981 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: [PC][PS3][PS4][360] Wolfenstein: The New Order
« Risposta #135 il: 21 Nov 2014, 17:37 »

una cosa mi ha colpito in negativo però: la grafica. prima di wolfenstein avevo finito shadow fall. a livello di grafica sembrano girare su 2 macchine diverse. killzone è talmente avanti in pulizia e dettagli da far spavento in confronto.

Wolfestein l'ho giocato su PC con dettagli abbastanza alti e ieri ho iniziato Shado Fall e sì, Killzone si vede che è stato pensato per la next-gen, poi TNO è più divertente eh, ma tecnicamente sono due generazioni separate.
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.871
Re: [PC][PS3][PS4][360] Wolfenstein: The New Order
« Risposta #136 il: 21 Nov 2014, 18:14 »

una cosa mi ha colpito in negativo però: la grafica. prima di wolfenstein avevo finito shadow fall. a livello di grafica sembrano girare su 2 macchine diverse. killzone è talmente avanti in pulizia e dettagli da far spavento in confronto.


vero, però c'è da considerare che gli ambienti di killzone sono più semplici. Forse anche per questo sembra più pulito.
Su luci, ombre e effetti killzone sicuramente più avanti.
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline Ale

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.531
  • Cosima Caminades
    • E-mail
Re: [PC][PS3][PS4][360] Wolfenstein: The New Order
« Risposta #137 il: 21 Nov 2014, 19:04 »
si però a mio avviso, in quanto a direzione artistica e stile in generale non c'è paragone proprio. In favore di Wolfenstein ovviamente.
THIS CANNOT CONTINUE | Break Free
PSN: Vadiz |  Steam: AleTfp | Wii U: ale_tfp

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.794
Re: [PC][PS3][PS4][360] Wolfenstein: The New Order
« Risposta #138 il: 22 Nov 2014, 04:01 »
Ma saranno un paio, da come dici sembra che il gioco sia stealth al 90%. -___-'
E poi è la parte iniziale, da un certo punto mi pare non ci sia praticamente più nulla così.
Non mi sembra affatto, hai estrapolato una tra diverse osservazioni che facevo, a quel punto ho specificato oltre.
Se il gioco per le prime cinque ore presenta anche sezioni del genere, non è colpa mia :'D

Come dicevano sopra, le sezioni sono poche e brevi, quindi mi sa che ti sei impressionato.
L'ho finito 2 volte e mezzo (platinato, non era impresa difficile) e mai ho pensato di stare giocando un gioco stealth o che mi obbligava a giocare tale.
20/30 minuti (voglio esagerare un'ora) su 12/15 ore non mi sembrano manco lontanamente un rapporto congruo per definirlo tale, anche perchè tolte davvero un paio di occasioni puoi sempre andare all'arrembaggio (anche se stare attenti ai generali non è certo un male ^^').
Se poi sono meccaniche che ti danno fastidio ok, ma è un problema tuo, non di sto gioco.

Per il resto più che altro mi spiace che non ti stia prendendo perchè è bello e a tratti commovente. :cry:

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: [PC][PS3][PS4][360] Wolfenstein: The New Order
« Risposta #139 il: 22 Nov 2014, 08:08 »
.

Per il resto più che altro mi spiace che non ti stia prendendo perchè è bello e a tratti commovente. :cry:

Il momento quando
Spoiler (click to show/hide)
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.201
Re: [PC][PS3][PS4][360] Wolfenstein: The New Order
« Risposta #140 il: 22 Nov 2014, 09:33 »
A me sto New Order piace un botto (l'iconografia nazista in genere vince facile su di me).
Però le critiche di peter sono piuttosto veritiere, è tutto sviluppato in modo abbastanza grossolano.
Solo sul ritmo blando non mi ritrovo, io invece trovo uno dei punti di forza proprio nell'immediatezza ed intuitività dell'azione.
Se non fosse per quelle sezioncine nell'hub non avrei proprio nulla da ridire in proposito.
Difatti vorrei ri-trovare il tempo per tentare di finirlo al massimo livello di diffcoltà senza morire mai (l'ultima volta ero arrivato all'undicesimo/dodicesimo capitolo e poi un salto nel vuoto mi ha inculato...).

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.871
Re: [PC][PS3][PS4][360] Wolfenstein: The New Order
« Risposta #141 il: 22 Nov 2014, 09:59 »
L'hub comunque nasconde delle chicche (come ad esempio l' "incubo"). Io l'ho trovato un piacevole diversivo.
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline plusmin

  • Navigato
  • **
  • Post: 595
  • non so
Re: [PC][PS3][PS4][360] Wolfenstein: The New Order
« Risposta #142 il: 22 Nov 2014, 10:11 »
Già....ho provato diverse volte ad uscire dall'incubo vittorioso, ma nulla. 😒
ID ONLINE --- PSN: capbobo --- XBOX LIVE: plusmin --- codice amico SWITCH (SW-7353-0759-7886)
VinilicaMente Finalmente su YouTube il migliore canale dedicato al vinile

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.308
Re: [PC][PS3][PS4][360] Wolfenstein: The New Order
« Risposta #143 il: 23 Nov 2014, 13:46 »
Già....ho provato diverse volte ad uscire dall'incubo vittorioso, ma nulla.
Ecco ci stavo provando ieri che l'ho preso 2/3 giorni fa e mi seccano sempre nell'incubo :( cmq mi sta piacendo molto,nonostante concordo su parti e meccaniche non proprio rifinitissime e' un buonissimo gioco,difficile il giusto e con spesso un buon ritmo,dove tranne in alcuni frangenti che "ti obbliga" allo stealth gli altri ti lascia la liberta di andare ad armi spianate o decidere di esser cauto. Certo l'IA nemica soprattutto nello stealth e' piu che basilare ma vabbe,non credo sia il punto cardine del gameplay. A me in alcune cose ricorda molto il primo Resistance,gioco che nonostante alcuni difetti ho amatao e finito in tutte le salse,e anche se per molti sarà una bestemmia,uno dei migliori,anzi piu divertenti FPS che ho giocato la scorsa gen,con le armi sicuramente piu belle e varie,e su questo credo ci sia poco da discutere,visto che negli FPS son spesso sempre le solite e una varieta di nemici davvero ragguardevole.

Offline Ale

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.531
  • Cosima Caminades
    • E-mail
Re: [PC][PS3][PS4][360] Wolfenstein: The New Order
« Risposta #144 il: 28 Nov 2014, 10:29 »
sta in offerta su amazon.it a 29,99 €
THIS CANNOT CONTINUE | Break Free
PSN: Vadiz |  Steam: AleTfp | Wii U: ale_tfp

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [PC][PS3][PS4][360] Wolfenstein: The New Order
« Risposta #145 il: 29 Nov 2014, 20:42 »
Cominciato oggi, non mi aspettavo nulla e mi sono sparato 5 ore quasi di fila.
E' bellissimo, gameplay old school ma non troppo, gunplay pressoché perfetto ed queste prime ore il livello di scrittura e regia mi sembra sensazionale (soprattutto in relazione alla bassissima media che fa registrare il medium).

L'AI a normal è ancora rotta quindi ho messo HARD e mi sembra decente (con grossi svarioni comunque).

La qualità del rendering di Id Tech 5 è francamente una catastrofe. Non è capace di riprodurre una illuminazione al passo coi tempi (cioè nemmeno di due anni fa) ed anche il decantato megatexture è un disastro che produce risultati davvero poveri.
Il colpo d'occhio è generalmente buono, ma complessivamente sa un po' troppo di vecchio.

Bello bello bello! :yes:

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.092
  • Nintendo Akbar!
Re: [PC][PS3][PS4][360] Wolfenstein: The New Order
« Risposta #146 il: 29 Nov 2014, 20:50 »
yup, gran gioco da troppi punti di vista, abbastanza sottovalutato, lo metto solo dietro a shadow warrior come FPS single player degli ultimi anni.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.521
  • TFPGamer
Re: [PC][PS3][PS4][360] Wolfenstein: The New Order
« Risposta #147 il: 30 Nov 2014, 17:56 »
Leggendo i vari commenti vado sereno di recupero visto che ormai si trova a prezzi scontatissimi
confermate?
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5 (solo esclusive )

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.871
Re: [PC][PS3][PS4][360] Wolfenstein: The New Order
« Risposta #148 il: 30 Nov 2014, 18:19 »
Leggendo i vari commenti vado sereno di recupero visto che ormai si trova a prezzi scontatissimi
confermate?
Io lo consiglio. Credo che su next gen sia il migliore; forse far cry 4 potrebbe essere migliore.
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline plusmin

  • Navigato
  • **
  • Post: 595
  • non so
Re: [PC][PS3][PS4][360] Wolfenstein: The New Order
« Risposta #149 il: 30 Nov 2014, 18:19 »

Leggendo i vari commenti vado sereno di recupero visto che ormai si trova a prezzi scontatissimi
confermate?

Vai
ID ONLINE --- PSN: capbobo --- XBOX LIVE: plusmin --- codice amico SWITCH (SW-7353-0759-7886)
VinilicaMente Finalmente su YouTube il migliore canale dedicato al vinile