Autore Topic: [Multi] Wolfenstein: The New Order  (Letto 58529 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: [PC][PS3][PS4][360] Wolfenstein: The New Order
« Risposta #60 il: 23 Mag 2014, 02:15 »
"tutti nell esercito tedesco conoscono hugo stiglitz"



Wow, sono anni che non mi faccio un fps ignorante così..messo a diff ma è una passeggiata.
.

Offline pedro_se_rooot

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.090
    • E-mail
Re: [PC][PS3][PS4][360] Wolfenstein: The New Order
« Risposta #61 il: 24 Mag 2014, 15:16 »
ho visto casualmente la pubblicità su youtube, ma è bellissimo :O
oneloveforchi

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PC][PS3][PS4][360] Wolfenstein: The New Order
« Risposta #62 il: 24 Mag 2014, 15:21 »
L'ho finito stamattina, devo dire che dopo l'inizio un po' così così dopo mi è piaciuto, molto divertente e coinvolgente. Nota di merito per la longevità, sopra le media. Gli fps dovrebbero durare tutti non meno di 15 ore. Ci sono poi diversi extra, segreti sbloccabili. Graficamente su ps4 nel complesso non è un belvedere anzi, però a tratti mostra piacevoli cose. Non è innovativo come gioco però riesce a divertire.
Certo se avete le palle piene di fps statene alla larga, al contrario prendetelo senza riserve.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Online Alan Fontana

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.634
Re: [PC][PS3][PS4][360] Wolfenstein: The New Order
« Risposta #63 il: 25 Mag 2014, 11:42 »
a me il gioco intriga, più per la trama e ambientazione che per il gameplay. ma possibile che non ci sia una recensione specifica sulle versioni old-gen? sto cercando recensioni su versioni ps3 e 360 e non trovo una ceppa (tanto graficamente il gioco dovrebbe essere ancora gestibile dalle "vecchie carrette")...
Vinsero battaglie grazie alla loro...

Offline Ale

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.531
  • Cosima Caminades
    • E-mail
Re: [PC][PS3][PS4][360] Wolfenstein: The New Order
« Risposta #64 il: 02 Giu 2014, 23:29 »
Finito oggi.
Bello, bello, bello.
Gioco pochi fps, ma questo lo metto tranquillamente fra i migliori che io ricordi.

THIS CANNOT CONTINUE | Break Free
PSN: Vadiz |  Steam: AleTfp | Wii U: ale_tfp

Online Alan Fontana

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.634
Re: [PC][PS3][PS4][360] Wolfenstein: The New Order
« Risposta #65 il: 03 Giu 2014, 00:30 »
Finito oggi.
Bello, bello, bello.
Gioco pochi fps, ma questo lo metto tranquillamente fra i migliori che io ricordi.

che versione hai giocato?
Vinsero battaglie grazie alla loro...

Offline Ale

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.531
  • Cosima Caminades
    • E-mail
Re: [PC][PS3][PS4][360] Wolfenstein: The New Order
« Risposta #66 il: 03 Giu 2014, 10:58 »
Versione PS4.
Qualche texture brutta qua e la, ma la resa complessiva va da meh a wow a seconda del livello, e tende a migliorare nel corso del gioco dopo un inizio poco esaltante.
Somiglia un pò a Rage come stile.
Alcuni livelli sono davvero d'effetto, pieni di dettagli e in generale la direzione artistica vince.
Poi i 1080p e 60fps aiutano devo dire.
THIS CANNOT CONTINUE | Break Free
PSN: Vadiz |  Steam: AleTfp | Wii U: ale_tfp

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [PC][PS3][PS4][360] Wolfenstein: The New Order
« Risposta #67 il: 03 Giu 2014, 12:14 »
E' simile a Rage perche' condivide lo stesso engine grafico, gli asset sono identici.
Per questo alcune textures sono poco definite, e' una delle prerogative del sistema megatexture dell'Id Tech 5 engine (se non ricordo male si chiama virtual texturing) in grado di gestire enormi quantita' di textures streammandole a video con un processo di auto-adattamento della definizione rispetto all'hardware di riferimento, cosi' da poter rappresentare grandi ambienti senza caricamenti continui.
Purtroppo essendo la ram video non infinita l'engine fa "delle scelte" con l'accetta sulle texture da limitare e su quelle da tenere ad alta definizione.

Offline Ale

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.531
  • Cosima Caminades
    • E-mail
Re: [PC][PS3][PS4][360] Wolfenstein: The New Order
« Risposta #68 il: 03 Giu 2014, 14:37 »
Si, personalmente avevo comunque apprezzato molto lo stile grafico di Rage, quindi per me la somiglianza è un punto a favore. Che poi sono comunque diversi eh, Wolfenstein ha uno stile sicuramente più cupo, che ricorda i giochi di Starbreeze.
Comunque, avendo giocato Rage su PS3, il grosso problema in realtà era il pop in mostruoso delle texture, e in Wolfenstein su PS4 fortunatamente non ho riscontrato nulla di simile.
THIS CANNOT CONTINUE | Break Free
PSN: Vadiz |  Steam: AleTfp | Wii U: ale_tfp

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.031
Re: [PC][PS3][PS4][360] Wolfenstein: The New Order
« Risposta #69 il: 04 Giu 2014, 09:53 »
Sta piacendo anche a me.
Una cosa interessante è lo sblocco delle abilità legato agli obiettivi.
Vuoi portare più coltelli? Ottieni 3 uccisioni silenziose.
Vuoi ricaricare l'arma più in fretta? Ottieni 3 uccisioni in scivolata, e così via
Ci sono molte sezioni stealth, dove le guardie non hanno armi da fuoco e anche se si viene sgamati non parte la sparatoria. Queste sono le sezioni dove le guardie sono stupide e gli scontri banali. In pratica è un faccia a faccia a chi si accoltella più in fretta. La parte più debole del gioco. Altre parti sono stealth ma se si viene sgamati parte lo scontro a fuoco. Bisogna essere bravi a eliminare i generali che sono gli unici che possono dare l'allarme, e farlo in silenzio non è facile
Lw sparatorie sono divertenti invece. Ottima la possibilità di uscire dai ripari in modo "analogico" con L1.
Il design dei nemici è bello, le armi sono divertenti da usare e succedono cose carine :yes:
Promosso

Offline Ale

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.531
  • Cosima Caminades
    • E-mail
Re: [PC][PS3][PS4][360] Wolfenstein: The New Order
« Risposta #70 il: 04 Giu 2014, 14:09 »
Sta piacendo anche a me.
Una cosa interessante è lo sblocco delle abilità legato agli obiettivi.
Vuoi portare più coltelli? Ottieni 3 uccisioni silenziose.
Vuoi ricaricare l'arma più in fretta? Ottieni 3 uccisioni in scivolata, e così via
Ci sono molte sezioni stealth, dove le guardie non hanno armi da fuoco e anche se si viene sgamati non parte la sparatoria. Queste sono le sezioni dove le guardie sono stupide e gli scontri banali. In pratica è un faccia a faccia a chi si accoltella più in fretta. La parte più debole del gioco. Altre parti sono stealth ma se si viene sgamati parte lo scontro a fuoco. Bisogna essere bravi a eliminare i generali che sono gli unici che possono dare l'allarme, e farlo in silenzio non è facile
Lw sparatorie sono divertenti invece. Ottima la possibilità di uscire dai ripari in modo "analogico" con L1.
Il design dei nemici è bello, le armi sono divertenti da usare e succedono cose carine :yes:
Promosso
Queste robe qui vincono.
E pollice su anche per il fatto che l'energia non si rigenera automaticamente.
Bene anche i tanti segreti da scoprire sparsi per i livelli, Wolfenstein style.
Devo dire che alcuni livelli(non tutti purtroppo) sono anche più aperti, tanto da sembrare dei livelli veri e propri in cui la mappa effettivamente serve, diversamente dai corridoi ai quali siamo ormai abituati nella maggior parte degli fps. Anche questo mi ha fatto piacere.

La parte più debole forse è proprio lo stealth, fin troppo semplicistico. Ma in ogni caso è quasi sempre opzionale e devo dire che il takedown silenzioso tramite lancio di coltelli da una certa soddisfazione.
THIS CANNOT CONTINUE | Break Free
PSN: Vadiz |  Steam: AleTfp | Wii U: ale_tfp

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PC][PS3][PS4][360] Wolfenstein: The New Order
« Risposta #71 il: 04 Giu 2014, 14:12 »
C'è il primo wolfenstein all'interno di questo. Basta andare a dormire in mansarda, il nostro alter ego entra in un sogno.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.124
  • Mellifluosly Cool
Re: [PC][PS3][PS4][360] Wolfenstein: The New Order
« Risposta #72 il: 04 Giu 2014, 14:20 »
La mia voglia di FPS è ai minimi storici (non ho nemmeno avviato Shadow Warrior preso mesi fa), ma questo sembra effettivamente avere il sapore dei bei tempi andati. La cosa è ancora più straordinaria visto quanto schifo hanno fatto i Wolfenstein da 15 anni a questa parte.
Professional Casual Gamer

Offline Ale

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.531
  • Cosima Caminades
    • E-mail
Re: [PC][PS3][PS4][360] Wolfenstein: The New Order
« Risposta #73 il: 13 Giu 2014, 11:36 »
Finito a Über con timeline di Fergus e platinato.
Fra un po' mi dovrebbe arrivare anche Killzone SF, vediamo se regge il confronto.
THIS CANNOT CONTINUE | Break Free
PSN: Vadiz |  Steam: AleTfp | Wii U: ale_tfp

Online Alan Fontana

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.634
Re: [PC][PS3][PS4][360] Wolfenstein: The New Order
« Risposta #74 il: 13 Giu 2014, 13:59 »
La mia voglia di FPS è ai minimi storici (non ho nemmeno avviato Shadow Warrior preso mesi fa), ma questo sembra effettivamente avere il sapore dei bei tempi andati. La cosa è ancora più straordinaria visto quanto schifo hanno fatto i Wolfenstein da 15 anni a questa parte.

per me return to castle wolfenstein era un bel titolo, old style ma in certi punti metteva davvero il caghetto...
Vinsero battaglie grazie alla loro...