Autore Topic: [Multi] Wolfenstein: The New Order  (Letto 58842 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.046
  • Universal acclaim
Re: [PC][PS4][XO][PS3][360] Wolfenstein: The New Order
« Risposta #255 il: 18 Ago 2015, 23:07 »
Lo sto giocando in questi giorni, carino ma leggendovi mi aspettavo di meglio. Bello fluido e pulito su ps4, preciso, si spara con soddisfazione, l'ia vero è piuttosto scarsa ma non infastidisce più di tanto il problema è il ritmo, si alternano sezioni senza dubbio divertenti ad altre noiose e inutili e poi le armi, per ora pochine e banali

Spoiler (click to show/hide)

mi aspettavo una cavalcata dall'inizio alla fine queste interruzioni mi smorzano il già non smisurato entusiasmo, in ogni caso bellino, mi ricorda a tratti resistance, il primo, ah quanto vorrei un resistance su ps4...  :death:
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.022
  • been there, done that
Re: [PC][PS4][XO][PS3][360] Wolfenstein: The New Order
« Risposta #256 il: 18 Ago 2015, 23:34 »
Lo sto giocando in questi giorni, carino ma leggendovi mi aspettavo di meglio. Bello fluido e pulito su ps4, preciso, si spara con soddisfazione, l'ia vero è piuttosto scarsa ma non infastidisce più di tanto il problema è il ritmo, si alternano sezioni senza dubbio divertenti ad altre noiose e inutili e poi le armi, per ora pochine e banali

in sostanza quelle dove non si spara o si spara poco, tipo la prigione, dove arma bianca alla mano l'ia da' il peggio di sé

mi aspettavo una cavalcata dall'inizio alla fine queste interruzioni mi smorzano il già non smisurato entusiasmo
Mah, secondo me qualche hint a proposito da queste parti l'avresti potuto trovare :whistle:

Citazione da: xPeter
Sto faticando da morire a trovare una spiegazione per cui questo Wolfenstein possa lontanamente meritare i consensi che ha riscosso in giro.
Mediocre in tutto, dalla direzione artistica al level design, e pure imbottito di fuffa che smorza il poco ritmo - la proporzione tra conflitti a fuoco (carini, nulla più) e transizioni assortite, fasi tipo hub e pessime fasi stealth obbligatorie è abbastanza sconfortante

Citazione
Non so, le fasi stealth obbligate con omini semi-immobili girati di schiena proposti in successione e l'apertura di grate\lucchetti con quel laser da ricaricare ogni cinque secondi dalle macchinette a muro dovrebbero essere interessanti?
Le fasi hub con png e item da trovare e consegnare tipo mini-fetch quest faranno anche contesto ma in concreto sono una zavorra. Poi ci sono varie transizioni, cut-scene e siparietti che annacquano il ritmo senza poter far leva su particolari valori produttivo o artistici. Giusto la scrittura ha qualche sprazzo sopra la media, un po' come era da marchio Starbreeze.

Citazione
Vengo da una sezioncina in cui per arrivare al nazista torturatore si uccidono da dietro una mezza dozzina di tizi fermi di schiena. Senza altre armi perchè il gioco in tali sezioni te le toglie.
Precedentemente c'era un'analoga situazione nelle prigioni di Berlino. Per dire.
Dove lo stealth era solo un'opzione effettivamente l'ho saltato (e in futuro lo salterò) a piè pari, non mi pare una componente da perderci del tempo, che già il gioco è lento e tra una sparatoria e l'altra passa mezz'ora, ci manca solo che nelle occasioni si faccia la muffa con atteggiamento attendista contro un'IA del genere :'D

Citazione
alla fine caro Wolfenstein c'è simpatia anche tra di noi; poi ripeto, peccato che oltre ad essere esteticamente abbastanza anonimo sia appesantito da qualche sezione e\o idea pallosa e in generale da una cornice in fondo molto 'moderna' come quantità di transizioni ed inserti extra-gameplay.
« Ultima modifica: 19 Ago 2015, 09:29 da xPeter »

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.026
  • Dice cazzate
Re: [PC][PS4][XO][PS3][360] Wolfenstein: The New Order
« Risposta #257 il: 23 Set 2015, 23:24 »
la doppiatrice di Anya ha praticamente confermato wolfenstein 2 the newER order, ETA 2 years

fuck year, day one, anzi, day 720.
Fuck does Cuno care?

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: [PC][PS4][XO][PS3][360] Wolfenstein: The New Order
« Risposta #258 il: 11 Nov 2015, 07:53 »
Bello!

Ambientazione che sebbene non originale ho trovato molto buona e con livelli molto vari.
Ottime armi e stalth tutto sommato accettabile.
Poi vabbeh, un gioco in cui devi crivellare nazi cattivissimi e totalmente psicopatici non puo' non piacermi.

Due soli difetti:
- la brillante idea di dover premere il tasto azione per raccogliere gli oggetti (che in combattimento diventa un dito in culo e aggiunge una difficolta' totalmente inutile)
Spoiler (click to show/hide)
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.242
  • Mellifluosly Cool
Re: [PC][PS4][XO][PS3][360] Wolfenstein: The New Order
« Risposta #259 il: 26 Nov 2015, 20:40 »
A 7.49€, per uno che è stufo marcio di FPS, ha senso?
E' trucido? Perché ho pure maturato un'allergia abbastanza acuta per il trucido (soprattutto se gratuito).
Professional Casual Gamer

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.277
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: [PC][PS4][XO][PS3][360] Wolfenstein: The New Order
« Risposta #260 il: 26 Nov 2015, 23:51 »
7.50 sono una pizza, ne mangi una in meno e gli dai una chance.

Per me a quel prezzo, se un gioco attira, ne vale la pena.

Se non mangi pizze, pensaci su.
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.698
Re: [PC][PS4][XO][PS3][360] Wolfenstein: The New Order
« Risposta #261 il: 27 Nov 2015, 11:20 »
Mangiati una pizza.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.512
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][PS4][XO][PS3][360] Wolfenstein: The New Order
« Risposta #262 il: 27 Nov 2015, 11:25 »
mha...è l'fps migliore della generazione in quanto a campagna e gunplay (non ho provato Halo5)
In più ha una bella trama,stupida e stereotipata ma è fatto apposta:caricatissima.
L'unica cosa,ma solo per Wis,è che sicuramente è violento.
Ma mi sembra normale che se si spara a qualcuno con un fucile a pompa da 10cm si assista a roba brutta brutta :)
Comunque se Wis ha giocato a Bulletstorm non vedo perchè questo dovrebbe dargli fastidio.
E' proprio un gioco ottimo,un peccato non giocarlo.
Ha tutto.
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.647
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO][PS3][360] Wolfenstein: The New Order
« Risposta #263 il: 27 Nov 2015, 11:51 »
Sì forse mi ha dato più soddisfazioni nel gunplay di quanto comunque me ne sta dando Halo5.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
Re: [PC][PS4][XO][PS3][360] Wolfenstein: The New Order
« Risposta #264 il: 27 Nov 2015, 12:14 »
Concordo: miglior fps single player degli ultimi anni a mani basse.

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.871
Re: [PC][PS4][XO][PS3][360] Wolfenstein: The New Order
« Risposta #265 il: 28 Nov 2015, 11:46 »
A 7.49€, per uno che è stufo marcio di FPS, ha senso?
E' trucido? Perché ho pure maturato un'allergia abbastanza acuta per il trucido (soprattutto se gratuito).
Se sei stufo degli FPS lascia stare. Ad ogni modo, è trucido, ci sono i nazisti di mezzo che fanno esperimenti sui prigionieri.
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.242
  • Mellifluosly Cool
Re: [PC][PS4][XO][PS3][360] Wolfenstein: The New Order
« Risposta #266 il: 28 Nov 2015, 14:49 »
Grazie.
Professional Casual Gamer

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PC][PS4][XO][PS3][360] Wolfenstein: The New Order
« Risposta #267 il: 29 Dic 2015, 21:25 »
Alla fine l'ho trovato in offerta e lo sto giocando anche io, sono al capitolo 4 e nonostante non ami gli FPS mi ci sto divertendo, c'è una buona varietà fin'ora!

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.026
  • Dice cazzate
Re: [PC][PS4][XO][PS3][360] Wolfenstein: The New Order
« Risposta #268 il: 29 Dic 2015, 22:56 »
Alla fine l'ho trovato in offerta e lo sto giocando anche io, sono al capitolo 4 e nonostante non ami gli FPS mi ci sto divertendo, c'è una buona varietà fin'ora!
per me migliora molto dopo la metà (per altri peggiora LOL)

l'importante..... 4 secondi, inspira. 4 secondi, espira

<3 sto gioco <3 se a fine gioco ne hai ancora voglia pure The old blood merita, meno in quanto more of the same un po' più al risparmio di cutscene e set piece, ma merita.
Fuck does Cuno care?

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PC][PS4][XO][PS3][360] Wolfenstein: The New Order
« Risposta #269 il: 30 Dic 2015, 00:23 »
Mond, Mond, Ja, Ja!