Autore Topic: [Multi] Guacamelee!  (Letto 35676 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Re: [PS3][PSV] Guacamelee!
« Risposta #30 il: 30 Mag 2013, 10:53 »
Mi sembra una figata allucinante, ma vorrei toccare con mano per esser sicuro non sia legno. C'è la demo su PSN?
E' un'esclusiva vera o come quelle Live-Arcade-che-dopo-pochi-mesi-stanno-su-Steam?
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Ganzo™

  • Recluta
  • *
  • Post: 172
Re: [PS3][PSV] Guacamelee!
« Risposta #31 il: 30 Mag 2013, 11:02 »
Mi sembra una figata allucinante, ma vorrei toccare con mano per esser sicuro non sia legno. C'è la demo su PSN?
E' un'esclusiva vera o come quelle Live-Arcade-che-dopo-pochi-mesi-stanno-su-Steam?

Non ci metto la mano sul fuoco, ma mi pare di aver letto che sarà pubblicato su Steam. Sul gioco per me è una figata assurda, bellissimo gameplay, level design ottimo e citazioni a 360°. L'unico difetto è che la modalità difficile non è subito sbloccabile e quindi tocca fare un secondo giro per apprezzare al meglio il sistema di combattimento.
"A Superhero must not only be brave and strong, but he must also fight his foe with beautiful style" - Hideki Kamiya, Capcom.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS3][PSV] Guacamelee!
« Risposta #32 il: 30 Mag 2013, 11:07 »
Mi sembra una figata allucinante, ma vorrei toccare con mano per esser sicuro non sia legno. C'è la demo su PSN?
E' un'esclusiva vera o come quelle Live-Arcade-che-dopo-pochi-mesi-stanno-su-Steam?
http://www.tfpforum.it/index.php?topic=21406.msg1694397#msg1694397

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [PS3][PSV] Guacamelee!
« Risposta #33 il: 30 Mag 2013, 12:48 »
Mi sembra una figata allucinante, ma vorrei toccare con mano per esser sicuro non sia legno. C'è la demo su PSN?
E' un'esclusiva vera o come quelle Live-Arcade-che-dopo-pochi-mesi-stanno-su-Steam?
C'è da dire che è anche in cross-play PS3-PSVita... quindi di fatto potrebbe valerne la pena per togliere la polvere dalla consolina portatile.

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Re: [PS3][PSV] Guacamelee!
« Risposta #34 il: 30 Mag 2013, 13:13 »
Mi sembra una figata allucinante, ma vorrei toccare con mano per esser sicuro non sia legno. C'è la demo su PSN?
E' un'esclusiva vera o come quelle Live-Arcade-che-dopo-pochi-mesi-stanno-su-Steam?
http://www.tfpforum.it/index.php?topic=21406.msg1694397#msg1694397

 :-*

Allora spetto felice.
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline nikazzi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.798
  • la vie est drôle
    • E-mail
Re: [PS3][PSV] Guacamelee!
« Risposta #35 il: 30 Mag 2013, 23:13 »
Unico neo è che è davvero corto. Finendo tutti gli stage al 100% e trovando tutti e 6 gli orb ci ho impiegato poco più di 10 ore.
All life begins with nu and ends with nu.

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [PS3][PSV] Guacamelee!
« Risposta #36 il: 30 Mag 2013, 23:31 »
Unico neo è che è davvero corto. Finendo tutti gli stage al 100% e trovando tutti e 6 gli orb ci ho impiegato poco più di 10 ore.
bon dai Nik, 10 ore 13 euro mi sembra un ottimo compromesso. C'è roba retail da 60 euro che dura meno!

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.792
Re: [PS3][PSV] Guacamelee!
« Risposta #37 il: 31 Mag 2013, 00:14 »
beh oddio, lui ha specificato proprio che l'ha finito al 100%, altrimenti sarebbe durato molto meno ^^'

questo per dire che quando scende a 7-8 euro lo prendo pure sto gioco, 13 è un'immensità, per quanto bello possa essere
anche dokuro sto aspettando che scenda un pò che dicono sia molto carino (e ben più lungo)

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [PS3][PSV] Guacamelee!
« Risposta #38 il: 31 Mag 2013, 01:31 »
Boh per me personalmente il prezzo del gioco è totalmente indifferente rispetto alla durata.
M'interessa solo la qualità (secondo i miei parametri) di quello che gioco.

Comunque in generale, robe tipo "13 euro è "un'immensità" per un gioco bello a prescindere dalla durata (nemmeno irrisoria) mi fanno proprio sanguinare le orecchie

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.792
Re: [PS3][PSV] Guacamelee!
« Risposta #39 il: 31 Mag 2013, 01:34 »
dimenticavo di dire che è in DD, per questo la durata la tengo presente

poi sono tra i primi a fregarmene e comprare anche a 70 robe come vanquish (se è un genere che mi piace assai)
« Ultima modifica: 31 Mag 2013, 01:40 da Devil May Cry »

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PS3][PSV] Guacamelee!
« Risposta #40 il: 31 Mag 2013, 11:06 »
In questo caso secondo me è ok come prezzo perché pur non finendolo al 100% può avere qualche ora in meno ma nel complesso non è male per 13 euro. C'è allo stesso prezzo journey che dura un caffè a momenti.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: [PS3][PSV] Guacamelee!
« Risposta #41 il: 31 Mag 2013, 11:09 »
In questo caso secondo me è ok come prezzo perché pur non finendolo al 100% può avere qualche ora in meno ma nel complesso non è male per 13 euro. C'è allo stesso prezzo journey che dura un caffè a momenti.

Eh, ma che caffè.

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [PS3][PSV] Guacamelee!
« Risposta #42 il: 31 Mag 2013, 11:22 »
Eh, ma che caffè.
Ecco appunto. La qualità conta.

Poi quando vado al cinema, per un film 3D di due ore, ne pago 11 di euro

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PS3][PSV] Guacamelee!
« Risposta #43 il: 31 Mag 2013, 15:48 »
Ma la longevità e la rigiocabilità secondo me non sono aspetti da sminuire, anzi.
Al cinema si è passivi, inermi, col videogioco invece no, il contrario.
Journey per quello che dura, max max 7/8 euro sarebbe dovuto costare.
Guacamelee l'avrei preso a 10 ma ora aspetto un calo.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline nikazzi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.798
  • la vie est drôle
    • E-mail
Re: [PS3][PSV] Guacamelee!
« Risposta #44 il: 01 Giu 2013, 00:23 »
Sì be', per me il tempo non conta, era solo per dare un info in più.
È raro che mi metta a finire un gioco al 100% (devo dare un'occhiata ai trofei però, secondo me c'è ancora qualcosa da sbloccare, come per esempio finirlo tutto al 100% in hard, e le ore raddoppiano), ma ne è valsa decisamente la pena. I 13 euri li vale tutti.

E poi le citazioni, quante. Quella di Journey è bellissima.
All life begins with nu and ends with nu.