Autore Topic: [Politica e Governo] Dove c'è il disordine io prospero  (Letto 1655290 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.550
    • The First Place
    • E-mail
Re: [Politica e Governo] Dove c'è il disordine io prospero
« Risposta #17310 il: 22 Feb 2019, 15:34 »
Comunque la vicenda Formigoni mi ha cortocircuitato.

Non sono dispiaciuto che un uomo di 70+ anni debba scontarne almeno cinque in galera.
Sto diventando una persona (più) brutta.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.444
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: [Politica e Governo] Dove c'è il disordine io prospero
« Risposta #17311 il: 22 Feb 2019, 16:26 »
Galera serve a gnente, manco coi fomiconi.

Lavoro socialmente utile commisurato all'età e alle energie dell'individuo, come dovrebbe essere per chiunque non rappresenti un pericolo grave per la comunità.
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline xkp

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.893
Re: [Politica e Governo] Dove c'è il disordine io prospero
« Risposta #17312 il: 22 Feb 2019, 17:00 »
Comunque la vicenda Formigoni mi ha cortocircuitato.

Non sono dispiaciuto che un uomo di 70+ anni debba scontarne almeno cinque in galera.
Sto diventando una persona (più) brutta.

Purtroppo per motivi di studio ho avuto a che fare con CL per un po' molti anni fa.
Era superchiaramente palese che fossero una banda di ladri.
I loro capi, e Formigoni in testa, andavano arrestati allora, e non ora che ha 70 anni.
E le prove? Vabbe' sarebbe stata "carcerazione preventiva".

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.550
    • The First Place
    • E-mail
Re: [Politica e Governo] Dove c'è il disordine io prospero
« Risposta #17313 il: 22 Feb 2019, 17:08 »
Hai studiato Teorie e Tecniche di Comunione e Liberazione?  :)
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline xkp

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.893
Re: [Politica e Governo] Dove c'è il disordine io prospero
« Risposta #17314 il: 22 Feb 2019, 17:15 »
Hai studiato Teorie e Tecniche di Comunione e Liberazione?  :)

No,
ho studiato a Tor Vergata quando era proprio agli inizi, e i CL la facevano da strapadroni (l'unica libreria in zona era la loro, la mensa era la loro, gestivano in maniera mafiosa pure le fotocopie).
Del resto l'edificio iniziale dell'uni fu acquistato con megamagheggi che coinvolsero l'allora sindaco di roma andreottiano DOC e ogni volta che c'erano delle elezioni interne all'uni cambiava il flusso degli iscritti tanto da generare una famosa "Gobba di andreotti" (come la chiamo' il prof di fisica teorica dell'epoca) che era appunto questa anomalia di iscrizioni in concomitanza con i periodi di elezioni degli organi della struttura.
E questo una trentina di anni fa.


Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [Politica e Governo] Dove c'è il disordine io prospero
« Risposta #17315 il: 22 Feb 2019, 18:44 »
Fitch, fitch, fitch, fitch, fitch
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.097
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
[Politica & governo] Dove c'è disordine io prospero
« Risposta #17316 il: 22 Feb 2019, 19:50 »
A h ah ah! E vai, si vola al 10% (che sarebbe sempre troppo per questi soggetti):

TFP Link :: https://www.huffingtonpost.it/2019/02/22/salvini-cosa-propone-lasciar-morire-la-gente-in-mare-intervista-a-frans-timmermans-vicepresidente-della-commissione-ue_a_23676045/?utm_hp_ref=it-homepage

Questo governo è tremendo ma questi sono mooooooolto peggio. Ancora con questa BALLA della "riduzione del debito", del fiscal compact, dell'austerity...

Ma poi parla di farla finita con l'austerity e vuole tenere il fiscal compact... Fanno venir voglia di votare Alba Dorata.

Oramai è chiaro che dentro l'euro non può esserci nessuna, nessuna, prospettiva di sviluppo.
« Ultima modifica: 22 Feb 2019, 19:56 da Jello Biafra »

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.991
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [Politica e Governo] Dove c'è il disordine io prospero
« Risposta #17317 il: 23 Feb 2019, 00:00 »
Hai studiato Teorie e Tecniche di Comunione e Liberazione?  :)

No,
ho studiato a Tor Vergata quando era proprio agli inizi, e i CL la facevano da strapadroni (l'unica libreria in zona era la loro, la mensa era la loro, gestivano in maniera mafiosa pure le fotocopie).
Del resto l'edificio iniziale dell'uni fu acquistato con megamagheggi che coinvolsero l'allora sindaco di roma andreottiano DOC e ogni volta che c'erano delle elezioni interne all'uni cambiava il flusso degli iscritti tanto da generare una famosa "Gobba di andreotti" (come la chiamo' il prof di fisica teorica dell'epoca) che era appunto questa anomalia di iscrizioni in concomitanza con i periodi di elezioni degli organi della struttura.
E questo una trentina di anni fa.

Quindi gli ultras cattolici prendevano da Osho
Interessante

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [Politica e Governo] Dove c'è il disordine io prospero
« Risposta #17318 il: 23 Feb 2019, 04:37 »
Fitch, fitch, fitch, fitch, fitch
Graziati.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [Politica e Governo] Dove c'è il disordine io prospero
« Risposta #17319 il: 23 Feb 2019, 08:39 »
Casaleggio: "M5S non diventerà mai un partito". 😂

"Faremo un uso più ampio delle votazioni sulla piattaforma" 😂😂😂
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [Politica e Governo] Dove c'è il disordine io prospero
« Risposta #17320 il: 23 Feb 2019, 08:44 »


Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.704
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: [Politica e Governo] Dove c'è il disordine io prospero
« Risposta #17321 il: 23 Feb 2019, 10:00 »
Fitch, fitch, fitch, fitch, fitch
Graziati.
Faccio sinceramente fatica a capire questo masochismo pur di dare contro al governo.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [Politica e Governo] Dove c'è il disordine io prospero
« Risposta #17322 il: 23 Feb 2019, 10:17 »
????
Ho parlato di governo?
Fare un commento su una scelta di una società di rating, vuol dire dare contro al governo?

Poi fosse solo una mia opinione personale.
È il pensiero comune delle testate economiche.

https://mobile.ilsole24ore.com/art/notizie/2019-02-22/fitch-salva-l8217-italia-rating-invariato-a-bbb-l8217-outlook-resta-negativo-probabile-voto-anticipato/ABmRXuWB

Io naturalmente ne sono contento. Finire tra gli stati "spazzatura" non è una cosa positiva.
« Ultima modifica: 23 Feb 2019, 10:21 da naked »
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.097
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Re: [Politica e Governo] Dove c'è il disordine io prospero
« Risposta #17323 il: 23 Feb 2019, 10:26 »
La grande pagliacciata delle agenzie di rating private (con conflitti di interesse giganteschi e nessuna credibilità) che minacciano e impongono politiche antisociali agli stati funziona solo con quegli stati che hanno un sistema monetario di tipo coloniale, cioè quelli africani (una parte) e quelli europei.

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: [Politica e Governo] Dove c'è il disordine io prospero
« Risposta #17324 il: 23 Feb 2019, 10:30 »
Fitch, fitch, fitch, fitch, fitch
Graziati.
Faccio sinceramente fatica a capire questo masochismo pur di dare contro al governo.

Perché prima eravamo tripla A.

|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _