Autore Topic: [Politica e Governo] Dove c'è il disordine io prospero  (Letto 1657994 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline bub

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.504
Re: [Politica e Governo] Dove c'è il disordine io prospero
« Risposta #16665 il: 15 Gen 2019, 19:37 »
Sulla pagina del ministro Bonafede è stato pubblicato un video sull'incarcerazione di Battisti.
Il video è montato con musichetta malinconica che manco i bimbiminchia di youtube, solo che questo è il nostro MINISTRO DELLA GIUSTIZIA.
Se avete un account fb vi ci sarete sicuramente imbattuti, altrimenti pigliatevi un maalox prima di andare a sbirciare.
Anzi forse è meglio evitare di regalarglielo, il click. Unica nota positiva sono (una volta tanto) i commenti.
« Ultima modifica: 15 Gen 2019, 19:57 da bub »

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [Politica e Governo] Dove c'è il disordine io prospero
« Risposta #16666 il: 15 Gen 2019, 19:40 »
Io l'ho visto per la prima volta ieri.
Autorevolezza prossima allo zero.
Era a un programma su la sette e lo deridevano bellamente.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.359
  • Pupo
Re: [Politica e Governo] Dove c'è il disordine io prospero
« Risposta #16667 il: 15 Gen 2019, 19:41 »
Poi vado a vederlo, se fosse questa sarebbe fantastico:


EDIT: visto, occasione mancata. :(
« Ultima modifica: 15 Gen 2019, 19:50 da atchoo »

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.698
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [Politica e Governo] Dove c'è il disordine io prospero
« Risposta #16669 il: 15 Gen 2019, 19:58 »
Quindi?
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline mog_tom

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.433
Re: [Politica e Governo] Dove c'è il disordine io prospero
« Risposta #16670 il: 15 Gen 2019, 20:27 »
Poi vado a vederlo, se fosse questa sarebbe fantastico:


EDIT: visto, occasione mancata. :(

Vorrei chiedere a Ivan se può chiudere il forum visto che stavo vomitando dal ridere.
V I D E O L U D D I C A | Sono solo due settimane, per far uscire gli ospedali dal collasso marzo 2020

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: [Politica e Governo] Dove c'è il disordine io prospero
« Risposta #16671 il: 15 Gen 2019, 20:50 »
Piano della May bocciato.

Gradimento in Francia: Macron 20% Le Pen 25%
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.239
    • E-mail
Re: [Politica e Governo] Dove c'è il disordine io prospero
« Risposta #16672 il: 16 Gen 2019, 00:00 »
Sulla pagina del ministro Bonafede è stato pubblicato un video sull'incarcerazione di Battisti.
Il video è montato con musichetta malinconica che manco i bimbiminchia di youtube, solo che questo è il nostro MINISTRO DELLA GIUSTIZIA.
Se avete un account fb vi ci sarete sicuramente imbattuti, altrimenti pigliatevi un maalox prima di andare a sbirciare.
Anzi forse è meglio evitare di regalarglielo, il click. Unica nota positiva sono (una volta tanto) i commenti.
Visto, è stato raggiunto uno dei punti più tristi della nostra Repubblica, un ministro che fa i video da bimbominkia violando il codice di procedura penale e dell'ordinamento penitenziario.

Offline bub

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.504
Re: [Politica e Governo] Dove c'è il disordine io prospero
« Risposta #16673 il: 16 Gen 2019, 01:12 »
Sulla pagina del ministro Bonafede è stato pubblicato un video sull'incarcerazione di Battisti.
Il video è montato con musichetta malinconica che manco i bimbiminchia di youtube, solo che questo è il nostro MINISTRO DELLA GIUSTIZIA.
Se avete un account fb vi ci sarete sicuramente imbattuti, altrimenti pigliatevi un maalox prima di andare a sbirciare.
Anzi forse è meglio evitare di regalarglielo, il click. Unica nota positiva sono (una volta tanto) i commenti.
Visto, è stato raggiunto uno dei punti più tristi della nostra Repubblica, un ministro che fa i video da bimbominkia violando il codice di procedura penale e dell'ordinamento penitenziario.

Il Corriere online riporta il seguente virgolettato (che dalla lettura mi pare attribuibile a Rocco Casalino): «Sarebbe bastato metterci il logo della Polizia penitenziaria, visto che lo hanno montato loro»
https://www.corriere.it/politica/19_gennaio_15/bonafede-chi-sbaglia-paga-ma-suo-video-spot-imbarazza-anche-staff-e2e72106-190a-11e9-890c-6459c9cbcb3c.shtml
Non so se ridere o piangere.

Comunque tornando al nostro fenomeno, l'avete visto posare in foto col giubbotto della polizia penitenziaria con quell'aria da Salvini wannabe? Ma 'sti cialtroni si rendono conto che ad ogni mossa che fanno stanno regalando fantastiliardi di voti alla lega?

Anche 'sta cosa di sdoganare abbigliamenti in divise ufficiali sta prendendo una piega in bilico tra il ridicolo e l'inquietante.

Lo so che i problemi dell'Italia sono altri, però non lo so, ogni giorno che passa riescono a disgustarmi un po' di più, gnaapossofa'.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [Politica e Governo] Dove c'è il disordine io prospero
« Risposta #16674 il: 16 Gen 2019, 06:13 »
Fosse solo pa divisa.
Avete fatto caso al modo di porsi di Salvini?
" la pacchia è finira" "deve marcire in galera"

Quando gli si fa notare che ha fatto una cazzata, risponde sempre in modo aggressivo.

Altre volte controbatte con argomentazioni che nulla hanno a che fare con la questione.

Comportamento da uno che è al bar con gli amici.

Imbarazzante.
La cosa peggiore è che probabilmente a tanti, questo atteggiamento, piace.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: [Politica e Governo] Dove c'è il disordine io prospero
« Risposta #16675 il: 16 Gen 2019, 07:36 »
Le divise le hanno sempre indossate tutti. Credo che Salvini abbia scoperto che questo solleva quotidianamente il "martinasdegno" e ormai lo fa apposta 😀
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline mog_tom

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.433
Re: [Politica e Governo] Dove c'è il disordine io prospero
« Risposta #16676 il: 16 Gen 2019, 07:45 »
A me infastidisce e sono in Lega dal 2014 proprio per lui.
Più che altro credo che non sia il massimo della vita dover passare un anno in effettiva campagna elettorale perché non hai preso abbastanza voti, non fai un bel servizio né a te né al Paese. Vale anche per i grillini... e non mi faccio illusioni che sia evitabile, perché la polvere si poserà tra diverso tempo.
V I D E O L U D D I C A | Sono solo due settimane, per far uscire gli ospedali dal collasso marzo 2020

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: [Politica e Governo] Dove c'è il disordine io prospero
« Risposta #16677 il: 16 Gen 2019, 07:52 »
Non so quanto ci sia di personale e quanto venga suggerito dallo staff di immagine comunque tutti i leader buttano quotidianamente il boccone per gli allocchi. Così ste cazzate riempiono i social e danno modo di dar sfogo allo sdegno di chi non ha niente da dire.

Così che Trump che ordina 300 hamburger alla casa bianca e la cosa finisce pure nei tg nazionali in prima serata. Sdegno, eh il colesterolo, trump cattivo. LOL
« Ultima modifica: 16 Gen 2019, 07:57 da Drone_451 »
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [Politica e Governo] Dove c'è il disordine io prospero
« Risposta #16678 il: 16 Gen 2019, 08:28 »
A me infastidisce e sono in Lega dal 2014 proprio per lui.
Salvini lo considero un leader autoritario e per nulla autorevole.
Questa carenza è confermata proprio dal suo atteggiamento che, come detto in precedenza, è fatto di sfottò, urla e rant.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline mog_tom

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.433
Re: [Politica e Governo] Dove c'è il disordine io prospero
« Risposta #16679 il: 16 Gen 2019, 09:08 »
DI fatto abbiamo ereditato un sistema per il quale, avendo l'informazione contro, sui social buttiamo fuffa.
(Renzi è stato il primo a fare di ciò una vera e propria arte).

L'approfondimento costa tempo e fatica, come sempre. L'unica maniera di avere buone informazioni è la militanza in un qualsivoglia partito.

Non è colpa effettiva di nessun leader degli ultimi 5-10 anni, davvero. L'aver delegato funzioni statali a destra e a manca (e lo Stato stesso che ha una tenace voglia di morire) costringe a uno stucchevole kennedysmo sbertucciato.
« Ultima modifica: 16 Gen 2019, 09:11 da mog_tom »
V I D E O L U D D I C A | Sono solo due settimane, per far uscire gli ospedali dal collasso marzo 2020