Autore Topic: [Politica e Governo] Dove c'è il disordine io prospero  (Letto 1644983 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline answer

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.682
  • Infiltrato
    • E-mail
Re: [Politica e Governo] Dove c'è il disordine io prospero
« Risposta #16245 il: 17 Dic 2018, 22:26 »
https://www.ilsole24ore.com/art/finanza-e-mercati/2018-12-14/il-mondo-e-sotto-184mila-miliardi-debiti-86mila-dollari-testa-193219.shtml?uuid=AEJLB7zG

... non bastavano le religioni a dirci che siamo tutti colpevoli dalla nascita, mannaggia a noi.

Simpatica la risposta di un utente di FB (ho detto "simpatica", non "tecnica"):

Spoiler (click to show/hide)

RESPECT
Tutto è relativo, tranne quello a cui crediamo.
Riflettere Essere Scoprire Praticare Esprimere Convivere Tornare

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [Politica e Governo] Dove c'è il disordine io prospero
« Risposta #16246 il: 18 Dic 2018, 11:18 »
E' opportuno?

TFP Link :: https://milano.corriere.it/notizie/cronaca/18_dicembre_18/matteo-salvini-capo-ultra-pugno-tifoso-interista-perse-occhio-luca-lucci-virgilio-motta-d277bf62-029c-11e9-aeef-bd27e207a202.shtml

Matteo Salvini, in visita domenica pomeriggio all’Arena Civica, dove 5mila tifosi stavano festeggiavano i 50 anni della Curva Sud Milano, ha definito la sua presenza in maniera lontana dagli «incarichi» istituzionali. Solo «un indagato tra altri indagati», ha spiegato il leader leghista a chi gli ricordava la presenza di molti pregiudicati tra gli ultrà milanisti, non ultimi i suoi capi. Estorsione, traffico di droga, violenze, i capi d’imputazione per capi ultrà rossoneri sono pesanti. Basti pensare a Luca Lucci, 37enne leader della curva, immortalato dai fotografi mentre chiacchiera con Salvini all’Arena tra ampi sorrisi e calorose strette di mano. Lucci è da poco uscito di prigione (dopo aver patteggiato una pena di un anno e mezzo): era stato arrestato insieme ad altre 21 persone per traffico di droga nell’ambito di un’operazione della stessa Questura di Milano. Anche il fratello Francesco Lucci era stato arrestato per un’estorsione da 300mila euro all’ex datore di lavoro della moglie.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.477
    • The First Place
    • E-mail
Re: [Politica e Governo] Dove c'è il disordine io prospero
« Risposta #16247 il: 18 Dic 2018, 12:00 »
Non è opportuno.

Ma è un segno dei tempi che cambiano.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.730
Re: [Politica e Governo] Dove c'è il disordine io prospero
« Risposta #16248 il: 18 Dic 2018, 12:02 »
Cambiano mica tanto, Berlusconi aveva Mangano in villa.
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [Politica e Governo] Dove c'è il disordine io prospero
« Risposta #16249 il: 18 Dic 2018, 16:02 »
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.172
Re: [Politica e Governo] Dove c'è il disordine io prospero
« Risposta #16251 il: 18 Dic 2018, 16:35 »
Un istituzione come la Mafia presente sul territorio da oltre cent'anni non la sconfiggi in uno/due anni.
Oltretutto per combatterla seriamente è inutile fare arresti a caso quando è così radicata nell'ideologia.
Bisognerebbe potenziare un po' tutto, togliere i ragazzi dalla strada e tirare giù o rivalutare tutti quei territori abbandonati a se stessi da anni.
Auguri Salvini.

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.477
    • The First Place
    • E-mail
Re: [Politica e Governo] Dove c'è il disordine io prospero
« Risposta #16252 il: 18 Dic 2018, 16:45 »
Un personaggio, alcuni anni fa in campagna elettorale, disse che avrebbe sconfitto il cancro...

Quello fu IMHO il punto più basso raggiunto dalla politica italiana dalla Repubblica.

Sono piuttosto netto con questo giudizio, ma non riesco a pensare nulla di peggio, anche inventandolo, veramente.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.906
  • Gnam!
    • E-mail

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [Politica e Governo] Dove c'è il disordine io prospero
« Risposta #16254 il: 18 Dic 2018, 16:53 »
Un personaggio, alcuni anni fa in campagna elettorale, disse che avrebbe sconfitto il cancro...

Quello fu IMHO il punto più basso raggiunto dalla politica italiana dalla Repubblica.

Sono piuttosto netto con questo giudizio, ma non riesco a pensare nulla di peggio, anche inventandolo, veramente.
Confermo. Far presa sulle persone sfruttando il dolore è veramente... non mi viene neppure l'aggettivo.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.730
Re: [Politica e Governo] Dove c'è il disordine io prospero
« Risposta #16255 il: 18 Dic 2018, 16:54 »
Un personaggio, alcuni anni fa in campagna elettorale, disse che avrebbe sconfitto il cancro...

Quello fu IMHO il punto più basso raggiunto dalla politica italiana dalla Repubblica.

Sono piuttosto netto con questo giudizio, ma non riesco a pensare nulla di peggio, anche inventandolo, veramente.
"Abbiamo abolito la povertà" se la gioca alla pari.
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [Politica e Governo] Dove c'è il disordine io prospero
« Risposta #16256 il: 18 Dic 2018, 18:41 »
Sky tg Economia.
Titolo: Natale a Bruxelles.
😂
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.522
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [Politica e Governo] Dove c'è il disordine io prospero
« Risposta #16257 il: 18 Dic 2018, 18:43 »
Un personaggio, alcuni anni fa in campagna elettorale, disse che avrebbe sconfitto il cancro...

Quello fu IMHO il punto più basso raggiunto dalla politica italiana dalla Repubblica.

Sono piuttosto netto con questo giudizio, ma non riesco a pensare nulla di peggio, anche inventandolo, veramente.
"Abbiamo abolito la povertà" se la gioca alla pari.
Il campionato è lo stesso, sì
 :(
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline keigo

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.186
chi semina vento raccoglie sfaccimma
ma chi me lo fa fare?!? il petrolio è una figata.