Autore Topic: [Politica e Governo] Dove c'è il disordine io prospero  (Letto 1645127 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: [Politica e Governo] New Pack, Same Great Taste!
« Risposta #11670 il: 17 Mar 2017, 07:45 »
Sono vent'anni che la sinistra fa sti giochetti.
Se avesse fatto veramente opposizione berlusconi non sarebbe nemmeno esistito.

Non so se qualcuno ricorda cosa é successo al tg1 quando era direttore minzolini, praticamente era diventato striscia la notizia.
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.095
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Re: [Politica e Governo] New Pack, Same Great Taste!
« Risposta #11671 il: 17 Mar 2017, 13:17 »
Questo per rispondere a chi dice che sono tutti uguali e tutti ladri. No, non sono tutti uguali. [cit]

Niente, nemmeno la più basilare comprensione dell'italiano.

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: [Politica e Governo] New Pack, Same Great Taste!
« Risposta #11672 il: 17 Mar 2017, 16:56 »
http://www.ilpost.it/2017/03/17/beppe-grillo-genova-cassimatis/

Grande grillo: si voterà di nuovo, ma con un solo candidato

 :D

Offline brunoital

  • Newbie
  • Post: 1
    • Annunci Subito.it
Re: [Politica e Governo] New Pack, Same Great Taste!
« Risposta #11673 il: 17 Mar 2017, 17:14 »
Ciao! Benvenuto!

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: [Politica e Governo] New Pack, Same Great Taste!
« Risposta #11674 il: 20 Mar 2017, 14:39 »
90 minuti di applausi ad erdogan che sberleffa la nostra decadenza. Ai turchi dice fate cinque figli il futuro dell'europa siete voi.

Ed ha ragione a pacchi. Il nuovo modello di famiglia "liquida" ha come risultato l'estinzione.
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [Politica e Governo] New Pack, Same Great Taste!
« Risposta #11675 il: 20 Mar 2017, 14:45 »
90 minuti di applausi ad erdogan che sberleffa la nostra decadenza. Ai turchi dice fate cinque figli il futuro dell'europa siete voi.

Ed ha ragione a pacchi. Il nuovo modello di famiglia "liquida" ha come risultato l'estinzione.


.... ...

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: [Politica e Governo] New Pack, Same Great Taste!
« Risposta #11676 il: 20 Mar 2017, 14:48 »
90 minuti di applausi ad erdogan che sberleffa la nostra decadenza. Ai turchi dice fate cinque figli il futuro dell'europa siete voi.

Ed ha ragione a pacchi. Il nuovo modello di famiglia "liquida" ha come risultato l'estinzione.


.... ...
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline Naked 2.0

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.982
  • ばかにつけるくすりもない
Re: [Politica e Governo] New Pack, Same Great Taste!
« Risposta #11677 il: 20 Mar 2017, 16:11 »
http://www.ilpost.it/2017/03/17/beppe-grillo-genova-cassimatis/

Grande grillo: si voterà di nuovo, ma con un solo candidato

 :D
aggiungo anche questa.
http://www.ilpost.it/2017/03/15/beppe-grillo-blog/

"Solo i pagliacchi votano i buffoni" cit.

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.399
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: [Politica e Governo] New Pack, Same Great Taste!
« Risposta #11678 il: 20 Mar 2017, 18:13 »
Drone, se ciò che identifica una cultura e il gruppo umano che la condivide è il semino italico nell'utero italico, l'estinzione ce la meritiamo davvero.
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: [Politica e Governo] New Pack, Same Great Taste!
« Risposta #11679 il: 20 Mar 2017, 18:33 »
Questo sadomasochismo identitario non lo capisco. Cioé meritiamo l'estinzione come entitá socioculturale? Gli altri sono migliori di noi? Va bene. Ma perché.

Non capisco.
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.399
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: [Politica e Governo] New Pack, Same Great Taste!
« Risposta #11680 il: 21 Mar 2017, 02:24 »
Non esiste nessun gruppo identitario costante, come non esiste una cucina identitaria, una lingua identitaria, etc, se non per gruppi molto piccoli in unità di tempo e luogo ben specifiche. Dunque nessuno è meglio di un altro.

Sostenere il contrario è propaganda da Decima Mas (o da Pol Pot, fai un po' tu).

Se tu mi difendessi l'identità culturale, chessò, sarda, o della specificità della Val Brembana, in quanto minacciate di estinzione, ti darei pure ragione. Ma a quel punto il primo nemico invisibile è proprio lo stato-nazione, che tutto schiaccia e tutto appiattisce. Come il Piddì, o Erdogan, o Napoleone, Carlo Magno e Papa Gregorio...

Se vogliamo parlare più terra a terra: i tuchi migliori sono quelli che accolgono i cambiamenti e l'incontro con gli italiani migliori. Gli uni hanno bisogno degli altri. Ne conosco qualcuno, ottime persone.
Il miglior modo è viaggiare, e accogliere chi viaggia. L'umanità è cambiata sempre attraverso le miscele, mai con la conservazione del sangue. Quella produce solo deformità, genetiche o ideologiche che siano.
Sulle navi di chi viaggia salgono anche i delinquenti? Certo. La peste ha falcidiato milioni di persone usando come principale vettore i ratti da stiva, e la cosa non ci ha mai fermato dal condurre commerci. I cambiamenti migliori richiedono sacrifici e compromessi, le cose buone hanno un prezzo, e blablabla
« Ultima modifica: 21 Mar 2017, 02:31 da Gaissel »
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: [Politica e Governo] New Pack, Same Great Taste!
« Risposta #11681 il: 21 Mar 2017, 07:31 »
Mi sembra di sentire luigi lo cascio nel nome del figlio. Le persone meglio

Conosco ottime persone, brava gente.

Questo mica è l'erasmus. Stiamo parlando di migrazioni planetarie senza precedenti nella storia dell'umanità e di inevitabili conflitti che si svilupperanno all'interno delle comunità che non sono fisicamente in grado di integrare una simile mole di gente. Guerriglia urbana come in francia.

Rinuncio. Comunque se l centrosinistra è andato alle ortiche i motivi provengono dal suo interno, non è avvenuto a causa degli avversari politici, proprio per questa mancanza di visione pratica.


|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [Politica e Governo] New Pack, Same Great Taste!
« Risposta #11682 il: 21 Mar 2017, 09:39 »
Mi sembra di sentire luigi lo cascio nel nome del figlio. Le persone meglio

Conosco ottime persone, brava gente.

Questo mica è l'erasmus. Stiamo parlando di migrazioni planetarie senza precedenti nella storia dell'umanità e di inevitabili conflitti che si svilupperanno all'interno delle comunità che non sono fisicamente in grado di integrare una simile mole di gente. Guerriglia urbana come in francia.

Rinuncio. Comunque se l centrosinistra è andato alle ortiche i motivi provengono dal suo interno, non è avvenuto a causa degli avversari politici, proprio per questa mancanza di visione pratica.


 :D :D :D :D :D :D

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: [Politica e Governo] New Pack, Same Great Taste!
« Risposta #11683 il: 21 Mar 2017, 09:48 »
Sei in ritardo la giornata della felicità era ieri
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.399
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: [Politica e Governo] New Pack, Same Great Taste!
« Risposta #11684 il: 21 Mar 2017, 13:01 »
Non c'è NESSUNA migrazione senza precedenti in corso, anzi, in Europa siamo di fronte a una stabilizzazione dovuta alla crisi (sì, è quello che succede, per quanto i demagoghi del capro espiatorio blaterino del contrario) che si sta affermando da anni ed è destinata a durare:

https://it.wikipedia.org/wiki/Immigrazione_in_Italia#Numero

Secondo i dati Istat relativi al bilancio demografico nazionale, alla data del 1º gennaio 2016, risultavano regolarmente residenti in Italia 5.026.153 cittadini stranieri, pari all'8,3% della popolazione residente totale (60.665.551 individui)[17], praticamente invariati rispetto all'anno precedente (+0,23%, pari a 11.716 individui)[2][15]. L'incremento nel corso degli anni della popolazione straniera residente è dovuto sia ad un saldo migratorio positivo tra immigrati ed emigrati, sia ad un saldo naturale positivo tra nati e morti: per quanto riguarda il primo, i nuovi arrivi di immigrati stranieri dall'estero sono in calo da alcuni anni (da 530.456 nel corso del 2007[11] a 250.026 nel corso del 2015), ma continuano a superare gli stranieri emigrati (44.696 nel 2015); per quanto riguarda il saldo naturale, nel corso del 2015 ci sono stati 72.096 nati stranieri (il 14,8% dei nati, anch'essi in diminuzione rispetto ai due anni precedenti) contro 6.497 morti[17].
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN