Autore Topic: [Politica e Governo] Dove c'è il disordine io prospero  (Letto 1644736 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.905
  • Gnam!
    • E-mail

Offline melaQuit

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.616
  • inadatto
Re: [Politica & Governo] Now LettaLetta Powered!
« Risposta #901 il: 04 Giu 2013, 16:53 »
senatore 5s tv http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=UMmgmmnoGrI#!

- per quanto riguarda il conflitto di interessi..
- no ma a parte il conflitto di interessi, vede com'è stare in un talk show? vede che siamo persone normali?

- e per quanto riguarda le leggi..
- no ma lei è stato selezionato per partecipare ad un talk show? e chi l'ha selezionato? ecco non c'è stata una votazione per farla partecipare ad un talk show.

Fuck yeah talk show.
low profile

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.905
  • Gnam!
    • E-mail


Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.587
    • E-mail
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: [Politica & Governo] Now LettaLetta Powered!
« Risposta #905 il: 05 Giu 2013, 11:29 »
battista deve aver beccato uno del m5s a rigargli la macchina è avvelenato con grillo

da ex vicedirettore del corriere mi aspetto cosa leggere su questa testata
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _


Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.905
  • Gnam!
    • E-mail
Re: R: [Politica & Governo] Now LettaLetta Powered!
« Risposta #907 il: 05 Giu 2013, 13:32 »

Offline MrSpritz

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.739
Re: [Politica & Governo] Now LettaLetta Powered!
« Risposta #908 il: 05 Giu 2013, 15:20 »
Non è un'argomentazione.

Altro?

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.905
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [Politica & Governo] Now LettaLetta Powered!
« Risposta #909 il: 05 Giu 2013, 15:46 »


L'argomento "serio" é che il presidenzialismo in italia é voluto da alcuni figuri per aumentare ulteriormente il loro potere ed avere meno rotture di coglioni.

Ed é inutile slegare un sistema teorico dalla situazione concreta dell'etnia (italiani ovvero gente di malaffare) che abita un determinato territorio.

In Italia il presidenzialismo é un ulteriore rischio insomma, pensa avere Vito Crimi presidente della repubblica presidenziale. Non potresti più usare il dentifricio per lavarti i denti.

--

A proposito di JelloVendola invece:
http://www.linkiesta.it/blogs/sogni-di-merito/vendola-raddoppia-il-prezzo-dell-acqua-pubblica

aldilà della questione in sé é sempre bene rimarcare alcune verità presenti su tutto il territorio nazionale qui ben esposte:

2) Perchè può. Essendo l'AQP un carrozzone regionale che se fa debiti, come ogni azienda pubblica, li copriamo noi con tasse o con tariffe aumentate. Come in questo caso, l'ARIF (altra azienda regionale) aveva debiti che il buon Nichi coprirà raddoppiando la tariffa dell'acqua distribuita da AQP.

3) Perchè può. Essendo l'AQP e l'ARIF dei carrozzoni regionali, i quali non mirano all'efficienza dei propri servizi verso i consumatori cercando di non andare in perdita e produrre utile, quindi possono assumere cani e porci (in senso qualitativo) che rendono l'AQP da potenziale azienda sana a solita schifezza statale in perdita.

4) Perchè può. Essendo l'AQP e l'ARIF dei carrozzoni regionali in senso quantitativo, ergo possono assumere cani e porci e fungere da quel che sono: poltronifici e uffici di collocamento per chi vende i propri voti e quelli di parenti e amici in cambio di un posto di lavoro sicuro e poco faticoso.



Infatti i dipendenti di AQP sono 1700, di ARIF circa 1000. Per un totale di 2700 persone che non vanno mandate a case perchè dipendenti pubblici con le spalle coperte.


Il loro lavoro non è produttivo e non è pagato dal mercato per quello che producono. Loro distruggono valore e lo assorbono dalle tariffe raddoppiate dell'acqua che ogni cittadino sarà costretto a pagare.


A proposito Seppia, visto qualche settimana fa un documentario sulla scuola americana che ti interesserà, waiting fo superman

A proposito perché lì il discorso é sindacato vs qualità dell'insegnamento




Offline MrSpritz

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.739
Re: [Politica & Governo] Now LettaLetta Powered!
« Risposta #911 il: 05 Giu 2013, 16:02 »
Io ho votato no al referendum.

Continua a non essere un argomento valido sopratutto perchè è lo stesso argomento di prima.

Offline Thar

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.313
Re: [Politica & Governo] Now LettaLetta Powered!
« Risposta #912 il: 05 Giu 2013, 16:09 »


L'argomento "serio" é che il presidenzialismo in italia é voluto da alcuni figuri per aumentare ulteriormente il loro potere ed avere meno rotture di coglioni.

Ed é inutile slegare un sistema teorico dalla situazione concreta dell'etnia (italiani ovvero gente di malaffare) che abita un determinato territorio.

In Italia il presidenzialismo é un ulteriore rischio insomma, pensa avere Vito Crimi presidente della repubblica presidenziale. Non potresti più usare il dentifricio per lavarti i denti.


.....
....
...
..


Quindi, desumendo dal tuo discorso, in italia non si potranno mai fare riforme di nessun genere perché, siccome ci saranno sempre loschi figuri (di destra/centro/sinistra/sopra/sotto/esterni) che ne trarrebbero ipoteticamente beneficio, son comunque ab initio riforme fatte male/sbagliate indipendentemente da quel che potrebbero essere i loro contenuti.



@peppebi: visto che le cose mi piace capirle, aspetto sempre che tu mi spieghi che cosa intendevi con la tua risposta al mio post di qualche tempo fa, visto che non riesco a sollevare il velo criptico dalla tua risposta.
Va bene anche in PM, se credi che non sia rilevante al discorso del topic.
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: [Politica & Governo] Now LettaLetta Powered!
« Risposta #913 il: 05 Giu 2013, 16:11 »
A proposito Seppia, visto qualche settimana fa un documentario sulla scuola americana che ti interesserà, waiting fo superman


gia' visto circa un anno fa, molto interessante, mi pare d'averlo pure segnalato da qualche parte

intanto pare M5S in parlamento parlasse di olio di ricino ai giornalisti :D
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.905
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [Politica & Governo] Now LettaLetta Powered!
« Risposta #914 il: 05 Giu 2013, 16:15 »
Io ho votato no al referendum.

Continua a non essere un argomento valido sopratutto perchè è lo stesso argomento di prima.

Il fatto che a tuo parere non sia valido non lo rende automaticamente non valido.
A patto che tu non sia il presidente della repubblica presidenziale italiana ovviamente, in tal caso contraddirti potrebbe essere inteso come villipendio alla più alta carica dello Stato...