Autore Topic: [Politica e Governo] Dove c'è il disordine io prospero  (Letto 1654145 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline alpha83it

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.843
Re: [Politica & Governo] Now LettaLetta Powered!
« Risposta #675 il: 22 Mag 2013, 15:51 »
Quando la finirete di vivere ogni critica al M5S come un attacco personale, abbasserò i toni. E no, non voglio spaventare nessuno, non sono l'uomo nero.
Ecco un esempio, continua a pagina 1911.

http://www.tfpforum.it/index.php?topic=16352.28635


@giobbi: Ho votato FARE. Ora che l'ho detto, cambia forse qualcosa? Dovrei pentirmi?

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.239
    • E-mail
R: [Politica & Governo] Now LettaLetta Powered!
« Risposta #676 il: 22 Mag 2013, 15:55 »
Ci sono modi e modi di dire i propri pensieri. Non mi pare che insultare chi vota un partito o movimento sia il modo giusto. Puoi riportare notizie e criticare il m5s quanto vuoi perché è giusto ma senza insultare quelli nel topic che lo votano con "voi grillini". Non so chi voti, se voti e non mi interessa. Sei arrogante quando parli e mi da fastidio solo questo quindi cerca di non offendere chi la pensa in maniera diversa da te.

Offline Thar

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.328
Re: [Politica & Governo] Now LettaLetta Powered!
« Risposta #677 il: 22 Mag 2013, 15:55 »
più che altro si tende ad evitare quel gioco del rincorrersi tipo eugenio e altri "voi non sapete per chi ho votato" " mi mettete in bocca cose non dette etc." "mi indichi come sostenitore pd ma non sai per ch ho votato etc"

che rendono qualsiasi possibile discussione ridicola e una rottura

Mmmmm no.
Non si può sempre tacciare chi in disaccordo come appartenente ad una specifica fazione, specie se, più volte, è stato fatto presente che questo assunto arbitrario è sbagliato.
Anche assimilare la negazione queste "presunzioni di appartenenza" come "vergogna" di quel che si è votato (come se esistesse un attore politico in possesso di una "patente morale assoluta" colla quale misurare gli altri partiti) è una forzatura (spesso volutamente faziosa), un tentativo che può essere interpretato come un tentativo di "discreditare" le opinioni di un utente attarverso il discredito personale in quanto non si vuole/può rispondere alle argomentazioni portate da quell'utente con argomentazioni che siano altrettanto obiettivamente valide/efficaci.


un po' di chiarezza e non vergognarsi dei propri atti gioverebbe in my h op

Così come gioverebbe l'ammettere/riconoscere che si può essere in disaccordo (o anche fortemente critici) verso i comportamente e le idee del M5S senza necessariamente essere un esponente prezzolato al soldo di PD - PdL - chicchessia. O appoggiare esternamente associazioni criminali, per dire.
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.991
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [Politica & Governo] Now LettaLetta Powered!
« Risposta #678 il: 22 Mag 2013, 15:55 »
alpha non tanto chi hai votato quanto il pensiero politico "positivo" che fare suppongo manco esista più.

Ok ti sta sulle balle il mov 5 stelle ed é comprensibile, ma se hai votato fare si suppone non sia un gran fan di bersani d'alema berlusconi o dei Letta... quindi come vedi una possibilità per l'italia di migliorare, o almeno non peggiorare, e risollevarsi?


---

Intanto qui in Emilia, il disavanzo della campagna elettorale: http://www.modenaonline.info/notizie/2013/05/22/donazioni-sisma-beppe-grillo-consegna-a-mirandola-420-mila-euro_34400#.UZzNlpVgUlj

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: [Politica & Governo] Now LettaLetta Powered!
« Risposta #679 il: 22 Mag 2013, 15:56 »
Alpha e Neo, per favore non litigate su.
c'e' stato un misunderstanding, finiamola qui dai :)
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline alpha83it

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.843
Re: [Politica & Governo] Now LettaLetta Powered!
« Risposta #680 il: 22 Mag 2013, 15:58 »

Ok ti sta sulle balle il mov 5 stelle ed é comprensibile, ma se hai votato fare si suppone non sia un gran fan di bersani d'alema berlusconi o dei Letta... quindi come vedi una possibilità per l'italia di migliorare, o almeno non peggiorare, e risollevarsi?



Di certo non rifiutando la possibilità di governare, resuscitando politicamente Berlusconi.


Offline MrSpritz

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.739
Re: [Politica & Governo] Now LettaLetta Powered!
« Risposta #682 il: 22 Mag 2013, 16:01 »
Citazione
non litigate su.

In Germania lo fanno, ma non ce lo dicono.

Magari uno ha votato Fare perché il movimento 5 stelle è una merda.  :yes:

Offline alpha83it

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.843
Re: [Politica & Governo] Now LettaLetta Powered!
« Risposta #683 il: 22 Mag 2013, 16:02 »
Purtroppo viviamo in questo mondo, e al momento abbiamo questo governo, con questi ministri. Certo, rimaniamo in attesa del sol dell'avvenire, ma nel frattempo?

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [Politica & Governo] Now LettaLetta Powered!
« Risposta #684 il: 22 Mag 2013, 16:02 »
Quindi...quindi...volete dirmi che il M5S ha rifiutato la proposta per governare con il PD?!?



NOOOOOOOOOOOOOO!!!
BASTA!!!
XD

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.991
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [Politica & Governo] Now LettaLetta Powered!
« Risposta #685 il: 22 Mag 2013, 16:04 »
Purtroppo viviamo in questo mondo, e al momento abbiamo questo governo, con questi ministri. Certo, rimaniamo in attesa del sol dell'avvenire, ma nel frattempo?

ma anche ora non ci si rende conto che allearsi con il PD significa anche allearsi con Berlusconi?

Mah :)

Offline Yoshi

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 12.284
  • Su Steam: yoshitfp
Re: [Politica & Governo] Now LettaLetta Powered!
« Risposta #686 il: 22 Mag 2013, 16:04 »
Sto giocando online a Civ 6

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: [Politica & Governo] Now LettaLetta Powered!
« Risposta #687 il: 22 Mag 2013, 16:05 »
ammazza che mostro :D
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline fingolfin

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.896
    • E-mail
Re: [Politica & Governo] Now LettaLetta Powered!
« Risposta #688 il: 22 Mag 2013, 16:07 »
Era inchiavabile anche allora.

Offline alpha83it

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.843
Re: [Politica & Governo] Now LettaLetta Powered!
« Risposta #689 il: 22 Mag 2013, 16:07 »
Purtroppo viviamo in questo mondo, e al momento abbiamo questo governo, con questi ministri. Certo, rimaniamo in attesa del sol dell'avvenire, ma nel frattempo?

ma anche ora non ci si rende conto che allearsi con il PD significa anche allearsi con Berlusconi?

Mah :)

Questo si riferisce ad ora. Prima non era detto. Poteva andare diversamente. O no?