Autore Topic: [Politica e Governo] Dove c'è il disordine io prospero  (Letto 1659416 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gunny

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.596
Re: [Politica e Governo] New Pack, Same Great Taste!
« Risposta #8100 il: 09 Ott 2015, 12:25 »
L'unico sindaco....

Io non dico che non hai ragione, Jello. Però è davvero, colpevolmente scivolato come un imbecille su una tale quantità di bucce di banana, facendo la figura del ladruncolo.
È chiaro a tutti che rispetto al colera rappresentato da Alemanno, quello che ha fatto Marino è un colpo di tosse, però a maggior ragione lo prenderei a calci nel culo per l'occasione che è sfuggita di mano a tutti i cittadini di quella splendida e sfortunatissima città.

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [Politica e Governo] New Pack, Same Great Taste!
« Risposta #8101 il: 09 Ott 2015, 12:26 »
Sulla pedonalizzazione dei fori, forse l'unica cosa realmente proposta da Marino (alle altre ha solo assistito, vedi Metro C) ero il primo ad esultare, sebbene mi facesse allungare il tragitto lavoro-casa.

Ora, che senso ha una pedonalizzazione se regna l'abusivismo e l'insicurezza?

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.103
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Re: [Politica e Governo] New Pack, Same Great Taste!
« Risposta #8102 il: 09 Ott 2015, 12:53 »
L'unico sindaco....

Io non dico che non hai ragione, Jello. Però è davvero, colpevolmente scivolato come un imbecille su una tale quantità di bucce di banana, facendo la figura del ladruncolo.
È chiaro a tutti che rispetto al colera rappresentato da Alemanno, quello che ha fatto Marino è un colpo di tosse, però a maggior ragione lo prenderei a calci nel culo per l'occasione che è sfuggita di mano a tutti i cittadini di quella splendida e sfortunatissima città.

Ma che Marino abbia fatto errori è innegabile, c'è però da dire che sin dall'inizio è stato solo, assediato e bersagliato in continuazione. Per me basterebbe la chiusura di Malagrotta e la fine del relativo sistema di potere per renderlo Sindaco del millennio, evidentemente due cazzate (condite da qualche bufala grillina) fanno più rumore.

Cmq questa vicenda dimostra come Roma, purtroppo, sia irrecuperabile, le incrostazioni di malaffare ormai son diventate metastasi.

Certo che se ora i 5stelle ora non si prendono Roma non lo faranno più. A Maggio se vota...

Gli amici del clan Spada... Cmq secondo me son talmente ridicoli che manco in questi condizioni ce la faranno e il Sindaco lo farà un altro fantoccio dei vari sistemi di malaffare cittadini.

Io poi godrei come un riccio se Marino facesse una sua lista personale per dispetto e facesse perdere il PD romano.
« Ultima modifica: 09 Ott 2015, 12:59 da Jello Biafra »

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: [Politica e Governo] New Pack, Same Great Taste!
« Risposta #8103 il: 09 Ott 2015, 14:02 »
Se non stessi dentro anche io direi che i romani si meritano il peggio fondamentalmente perchè non capiscono un cazzo e si dividono per tifoserie calcistiche anche per quanto riguarda l'amministrazione pubblica.

Gente che inveisce contro marino neanche gli avesse rubato il portafoglio il giorno di natale mentre nulla da eccepire al  sindaco che c'era prima che veramente ha danneggiato la città nelle sue fondamenta.

---

Ieri ho visto la scena patetica del poggiolini, ministro della salute anni 90, invecchiato nell'ospizio abusivo con abbastanza soldi per pagarsi il badante. Stima della ruberia sui 300 miliardi e centinaia di persone morte per le trasfusioni. Poi ci preoccupiamo dei terroristi
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.595
    • E-mail
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: [Politica e Governo] New Pack, Same Great Taste!
« Risposta #8105 il: 10 Ott 2015, 12:03 »
Evidentemente l'hanno sconsigliato dal suo partito, a roma sono tutte lobby e mafia e lui ha già rotto le palle ad un sacco di gente.

http://www.huffingtonpost.it/2015/10/09/marino-sindaci-new-york-parigi_n_8270128.html

----------

Edit

Vista la diretta di renzie da lovadina di spresiano. Vinceremo



« Ultima modifica: 10 Ott 2015, 16:18 da Drone_451 »
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: [Politica e Governo] New Pack, Same Great Taste!
« Risposta #8106 il: 12 Ott 2015, 10:01 »
Il PD non se l'aspettava la manifestazione pro-marino di ieri, ci sono rimasti male-male. L'ignoranza della gente fa paura, si pensa che fare il sindaco in un sistema mafioso consolidato sia facile.

Eh ma i servizi pubblici, eh ma le buche

Come se entrare all'atac e trovarci cento dirigenti messi li dal sindaco picchiatore sia possibile da gestire in poco tempo.

Nerone proprio




|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Online Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.910
    • E-mail
Re: [Politica e Governo] New Pack, Same Great Taste!
« Risposta #8107 il: 13 Ott 2015, 13:57 »
Che paese fantastico. Il grassetto è il mio.

Arrestato Mantovani, bufera in Lombardia
«Truccò gare sui pazienti dializzati»

L’ex senatore di Forza Italia «truccò gare per dializzati, incarichi in cambio di lavori in casa».
Era atteso oggi alla «Giornata della Trasparenza». Indagato anche l’assessore leghista Garavaglia

fonte: corriere.it

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: [Politica e Governo] New Pack, Same Great Taste!
« Risposta #8108 il: 14 Ott 2015, 16:17 »
eh il femminicio in italia. La de rossi ci campa non sia mai

http://www.centriantiviolenza.eu/onu-italia-fra-paesi-piu-sicuri-per-le-donne/
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.891
Re: [Politica e Governo] New Pack, Same Great Taste!
« Risposta #8109 il: 15 Ott 2015, 08:34 »
Grande ideona di Renzi: Alzare a 3000€ il limite dei pagamenti in contanti per rilanciare i consumi.
Perché si sa, è molto pratico pagare 3K con banconote, magari di piccola taglia.

A qualcuno viene in mente in che frangente è conveniente pagare in bigliettoni?
A me nessuno lecito. E non mi dite che lo fa per le vecchiette pluriottantenni che non sanno usare carta di credito o libretto degli assegni che se aspettiamo che siano loro a rilanciare l'economia siamo messi bene.

La realtà lapalissiana secondo me è che la regola del tetto 1000€ era stata efficace e aveva rotto il cazzo a tanti (Dentisti? Oculisti? Artigiani edili?.......) e qualcuno ha bussato alla porta del nostro beneamato.

Online SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.717
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [Politica e Governo] New Pack, Same Great Taste!
« Risposta #8110 il: 15 Ott 2015, 08:39 »
Ed inoltre.
Oggi con il DDL di stabilità per il 2016 leveranno l'Imu sulla prima casa anche a chi ce l'ha a Piazza di Spagna e zone limitrofe.
Ottimo e avanti così (e a noi statali, forse e se tutto va bene, daranno solo 10 euro lorde al mese di aumento di un contrattio fermo dal 2007)
:(
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Online Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.910
    • E-mail
Re: [Politica e Governo] New Pack, Same Great Taste!
« Risposta #8111 il: 15 Ott 2015, 08:50 »
Se per questo, anche a chi ha castelli o dimore extra-lusso.

Online SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.717
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [Politica e Governo] New Pack, Same Great Taste!
« Risposta #8112 il: 15 Ott 2015, 09:12 »
Se per questo, anche a chi ha castelli o dimore extra-lusso.
No quelli credo continuino a pagare come successe già quando Berlsuca levà nel 2008 l'ICI.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [Politica e Governo] New Pack, Same Great Taste!
« Risposta #8113 il: 15 Ott 2015, 09:19 »
Da quel che ho sommariamente letto, A1, A8 e A9 non pagheranno in toto o avranno anche loro forti sconti.
Morissero, tutti.

Online SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.717
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [Politica e Governo] New Pack, Same Great Taste!
« Risposta #8114 il: 15 Ott 2015, 09:26 »
Da quel che ho sommariamente letto, A1, A8 e A9 non pagheranno in toto o avranno anche loro forti sconti.
Morissero, tutti.
Aspettiamo oggi il DDL.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana