Autore Topic: [Politica e Governo] Dove c'è il disordine io prospero  (Letto 1658591 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.723
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: [Politica e Governo] Dove c'è il disordine io prospero
« Risposta #20895 il: 12 Feb 2021, 20:59 »
E la Gelmini.

Ma soprattutto Brunetta. Diobbono.
videoGIOCATORE

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.709
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: [Politica e Governo] Dove c'è il disordine io prospero
« Risposta #20896 il: 12 Feb 2021, 21:02 »
Però c'è Draghi!
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

armandyno

  • Visitatore
Re: [Politica e Governo] Dove c'è il disordine io prospero
« Risposta #20897 il: 12 Feb 2021, 21:08 »
Lol
Tutti i ministri 'recovery found related' ci sono tecnici, li ha tenuti in salvo dall' assalto alla mangiatoia. A parte Speranza e Giorgetti ha distribuito solo caramelle.
Bene così, spero li tenga a pane e acqua fino alla fine.

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.910
    • E-mail
Re: [Politica e Governo] Dove c'è il disordine io prospero
« Risposta #20898 il: 12 Feb 2021, 22:01 »
Però c'è Draghi!
Eh, almeno lui è un grosso passo avanti rispetto all'inetto che l'ha preceduto.

Spero che siano contentini ai vari partiti, che voteranno quello che decide Draghi.

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.529
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: [Politica e Governo] Dove c'è il disordine io prospero
« Risposta #20899 il: 12 Feb 2021, 22:42 »
Governo ibrido, è di moda  :educated:

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.593
    • E-mail
Re: [Politica e Governo] Dove c'è il disordine io prospero
« Risposta #20900 il: 12 Feb 2021, 22:43 »
 Brunetta, Gelmini, ancora Di Maio... Che tristezza.. Mi aspettavo altro dal governo dei migliori.. E no, Shape, non deciderà tutto Draghi, non siamo in dittatura. Spero che le cose vadano bene per carità, me lo auguro vivamente, ma ho paura che questa grande ammucchiata non durerà molto. Arriveremo tranquilli fino ad Agosto, poi inizieranno i mal di pancia..
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.529
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: [Politica e Governo] Dove c'è il disordine io prospero
« Risposta #20901 il: 12 Feb 2021, 23:01 »
Cmq DIBBA "l'incorruttibile" ha già dichiarato la sua uscita dal movimento.
Che è un po' come dire che esce per rientrare da candidato premier M5S alle prossime elezioni  :educated:

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.409
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Politica e Governo] Dove c'è il disordine io prospero
« Risposta #20902 il: 12 Feb 2021, 23:25 »
La battuta su Brunetta nel governo di *alto* profilo è già stata fatta? Altrimenti prenoto slot.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.553
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [Politica e Governo] Dove c'è il disordine io prospero
« Risposta #20903 il: 13 Feb 2021, 01:40 »
Lol
Tutti i ministri 'recovery found related' ci sono tecnici, li ha tenuti in salvo dall' assalto alla mangiatoia. A parte Speranza e Giorgetti ha distribuito solo caramelle.
Bene così, spero li tenga a pane e acqua fino alla fine.
Sì, il disegno sembra quello.
Le "caramelle" sono il prezzo da pagare per tenere insieme questo governo, le posizioni importanti sono ai tecnici.
Va bene così, anche se alcuni nomi sono da WTF
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline keigo

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.186
Re: [Politica e Governo] Dove c'è il disordine io prospero
« Risposta #20904 il: 18 Feb 2021, 09:32 »
i ministri servono a tenere insieme opinione pubblica e governo.

Siamo arrivati a questo punto perchè abbiamo avuto una frammentazione del consenso politico e una costante e continua campagna elettorale a mezzo stampa. E dovevamo metterci quei tempi alle spalle. Il segnale che si vuole dare alla società è "lavoriamo tutti insieme per le generazioni future che stiamo rovinati". Le polemiche mi sembrano infantili e miopi.
chi semina vento raccoglie sfaccimma
ma chi me lo fa fare?!? il petrolio è una figata.

Offline eugenio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.145
Re: [Politica e Governo] Dove c'è il disordine io prospero
« Risposta #20905 il: 18 Feb 2021, 15:22 »
Citazione
1990: Prima Milano
1997: Prima la Padania
2008: Prima la Lega Lombarda
2013: Prima la lira
2017: Prima gli italiani
2021: Prima l'Europa

La domanda non è "Cosa diranno ora gli elettori di Salvini?", la vera questione, come hanno evidenziato anche Flavia Perina e Giovanni Orsina, è "Come farà ora la sinistra?", ora che Salvini è diventato buono ed europeista. Salvini che era razzista, populista, demagogo, che urlava alla pancia del Paese, ma che tanto ha fatto comodo alla sinistra, anche solo come spauracchio da invocare per salvarsi sempre in corner e non andare alle urne. Che ha fatto scuotere la testa, incazzare, ma che alla fine si è rivelato un buon grimaldello per scardinare lo scetticismo degli elettori più tiepidi con l'antico adagio del voto utile, "altrimenti al governo va Salvini".
Che succederà, ad esempio, nelle campagne elettorali per le elezioni di aprile, che sono dietro l'angolo?

Che si fa ora che Salvini è diventato buono ed europeista?

Offline eugenio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.145
Re: [Politica e Governo] Dove c'è il disordine io prospero
« Risposta #20906 il: 19 Feb 2021, 10:55 »
TFP Link :: https://thesubmarine.it/2021/02/19/trappist-106-governo-draghi/
TFP Link :: https://open.spotify.com/episode/2ziQv54PVRvwz6mBg30VV0
Citazione
Come tutti i governi e le forze politiche basati sulla convinzione di essere più competenti degli altri, però, quello guidato da Draghi dovrà fornire rapidamente molte risposte e scegliere da che parte stare — tra più ricchi e meno ricchi — nella gestione dei fondi del Recovery Fund. Il rischio è bruciare i residui di credibilità di tutto l’arco parlamentare a parte Sinistra Italiana e, soprattutto, fratelli d’Italia.

Online Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.002
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [Politica e Governo] Dove c'è il disordine io prospero
« Risposta #20907 il: 19 Feb 2021, 23:16 »
Citazione
1990: Prima Milano
1997: Prima la Padania
2008: Prima la Lega Lombarda
2013: Prima la lira
2017: Prima gli italiani
2021: Prima l'Europa

La domanda non è "Cosa diranno ora gli elettori di Salvini?", la vera questione, come hanno evidenziato anche Flavia Perina e Giovanni Orsina, è "Come farà ora la sinistra?", ora che Salvini è diventato buono ed europeista. Salvini che era razzista, populista, demagogo, che urlava alla pancia del Paese, ma che tanto ha fatto comodo alla sinistra, anche solo come spauracchio da invocare per salvarsi sempre in corner e non andare alle urne. Che ha fatto scuotere la testa, incazzare, ma che alla fine si è rivelato un buon grimaldello per scardinare lo scetticismo degli elettori più tiepidi con l'antico adagio del voto utile, "altrimenti al governo va Salvini".
Che succederà, ad esempio, nelle campagne elettorali per le elezioni di aprile, che sono dietro l'angolo?

Che si fa ora che Salvini è diventato buono ed europeista?

aspetta che trovino i marziani

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.709
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: [Politica e Governo] Dove c'è il disordine io prospero
« Risposta #20908 il: 20 Feb 2021, 12:47 »
Quindi il mes che serviva immediatamente ora non serve più perché c'è Draghi. La gestione della pandemia da parte di Speranza e friends faceva schifo ma ora va bene. Bisognava a tutti i costi fermare la prescrizione e sta ancora lì congelata. Era tutto lento schifoso e bisognava cambiare tutto per cambiare passo e invece abbiamo metà dei ministri dello scorso governo ancora lì. Però abbiamo guadagnato il ritorno di Berlusconi (e forse era questo il piano di Renzi, suo delfino in incognito), Brunetta, Gelmini, ecc.
Il recovery fund fa schifo, bisogna cambiare, stiamo fermi (grazie a Renzi direi), un disastro. Arriva Draghi e loda l'ottimo lavoro fatto e conclude che porterà avanti quel piano.
C'è ancora qualcuno che da ancora ragione a Renzi?
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.553
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [Politica e Governo] Dove c'è il disordine io prospero
« Risposta #20909 il: 20 Feb 2021, 14:19 »
Non ha senso parlarne adesso. Ci sono solo alte aspettative per la competenza della persona in carica.
L'unico risultato ad oggi è l'abolizione delle Primule.

Se nel poco tempo che avrà a disposizione questo governo verranno veramente fatte 2-3 riforme per bene ringrazierò Renzi a vita.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook