Autore Topic: [Politica e Governo] Dove c'è il disordine io prospero  (Letto 1644758 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.094
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Re: [Politica e Governo] New Pack, Same Great Taste!
« Risposta #12570 il: 09 Nov 2017, 21:37 »
Cmq a Ostia il clan Spada ha votato in massa 5S, giusto per ricordarlo.

Offline answer

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.682
  • Infiltrato
    • E-mail
Re: [Politica e Governo] New Pack, Same Great Taste!
« Risposta #12571 il: 09 Nov 2017, 23:10 »
Intanto "voi di SINISTRA" continuate pure a lottare contro i mulini a vento, ricordiamolo.

RESPECT
Tutto è relativo, tranne quello a cui crediamo.
Riflettere Essere Scoprire Praticare Esprimere Convivere Tornare

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.094
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Re: [Politica e Governo] New Pack, Same Great Taste!
« Risposta #12572 il: 10 Nov 2017, 09:09 »
Intanto "voi di SINISTRA" continuate pure a lottare contro i mulini a vento, ricordiamolo.

RESPECT

Eh?

Offline answer

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.682
  • Infiltrato
    • E-mail
Re: [Politica e Governo] New Pack, Same Great Taste!
« Risposta #12573 il: 15 Nov 2017, 22:16 »
"Eh" cosa?

Parlate* di robe di cui non interessa - in pratica - a nessuno, siete* sempre più ridicoli nelle vostre scaramucce interne, e vi fate* fottere sempre più gente dalla destra.

[*] inteso come plurale indegno classificato, oggi, come "sinistra".

[Edit]L'ho già scritto, ma mi ripeto: la colpa della morte della Vera Sinistra ricadrà su di voi. Ed è ciò che sta succedendo.

RESPECT
Tutto è relativo, tranne quello a cui crediamo.
Riflettere Essere Scoprire Praticare Esprimere Convivere Tornare

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: [Politica e Governo] New Pack, Same Great Taste!
« Risposta #12574 il: 16 Nov 2017, 02:00 »
Ah beh, allora molto meglio diventare grillini :yes:
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.094
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Re: [Politica e Governo] New Pack, Same Great Taste!
« Risposta #12575 il: 16 Nov 2017, 10:48 »
"Eh" cosa?

Parlate* di robe di cui non interessa - in pratica - a nessuno, siete* sempre più ridicoli nelle vostre scaramucce interne, e vi fate* fottere sempre più gente dalla destra.

[*] inteso come plurale indegno classificato, oggi, come "sinistra".

[Edit]L'ho già scritto, ma mi ripeto: la colpa della morte della Vera Sinistra ricadrà su di voi. Ed è ciò che sta succedendo.

RESPECT

Cioè, fammi capire: parlare di svalutazione del lavoro, diseguaglianze ormai devastanti, dissoluzione dei servizi pubblici sull'altare del mercato (che poi son sempre gli amici degli amici), sviluppo sostenibile, diritti civili, ecc... non interesserebbero a nessuno?

Invece Di Maio che vuole fare come Trump, togliendo le tasse ai ricconi aumentando il deficit va bene?

Così come van bene i mafiosi di Ostia che votano Grillo (e Raggi quelli romani)?

RESPECT (ROTFL)

Offline Nookie

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.239
    • E-mail
Re: [Politica e Governo] New Pack, Same Great Taste!
« Risposta #12576 il: 16 Nov 2017, 11:17 »
Ma Nichi Vendola indagato per l'ilva e del disastro che ha cercato di nascondere (con gli amici degli amici) non lo citi mai ?

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.094
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Re: [Politica e Governo] New Pack, Same Great Taste!
« Risposta #12578 il: 16 Nov 2017, 15:08 »
Ma Nichi Vendola indagato per l'ilva e del disastro che ha cercato di nascondere (con gli amici degli amici) non lo citi mai ?

Al di la del fatto che non spetta a me difendere Vendola, non mi risulta che sia stato condannato.

Perché il mondo reale, e non il magico mondo di fruttolo dei leoni da tastiera, funziona così: quando sei in posizioni amministrative dove devi prendere decisioni, il rischio che queste portino a ipotesi di reato è elevatissimo, soprattutto in Italia.

Quando in ballo ci sono migliaia di posti di lavoro da un lato e la salute dall'altro, fare certe scelte diventa tragico. Si cerca quindi di salvare capre e cavoli camminando su un filo sottilissimo. Poi le scelte sono opinabili e criticabili.

Offline Nookie

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.239
    • E-mail
Re: [Politica e Governo] New Pack, Same Great Taste!
« Risposta #12579 il: 16 Nov 2017, 18:49 »
Ma Nichi Vendola indagato per l'ilva e del disastro che ha cercato di nascondere (con gli amici degli amici) non lo citi mai ?

Al di la del fatto che non spetta a me difendere Vendola, non mi risulta che sia stato condannato.

Perché il mondo reale, e non il magico mondo di fruttolo dei leoni da tastiera, funziona così: quando sei in posizioni amministrative dove devi prendere decisioni, il rischio che queste portino a ipotesi di reato è elevatissimo, soprattutto in Italia.

Quando in ballo ci sono migliaia di posti di lavoro da un lato e la salute dall'altro, fare certe scelte diventa tragico. Si cerca quindi di salvare capre e cavoli camminando su un filo sottilissimo. Poi le scelte sono opinabili e criticabili.
Jello fa specie che fai la figa alle mosche a tutti gli esponenti 5s però negli anni ti sei sempre dimenticato di parlare delle marachelle di Sventola (se non sbaglio votasti SEL).
Per quanto riguarda il discorso posti di lavoro / crepare di cancro, invece hai scritto proprio una idiozia.

Offline answer

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.682
  • Infiltrato
    • E-mail
Re: [Politica e Governo] New Pack, Same Great Taste!
« Risposta #12580 il: 16 Nov 2017, 20:17 »
Nookie, ti aspetti davvero una risposta in merito?
Mi spiace deluderti, ma il modus operandi di questo personaggetto ormai è stranoto, quindi mettiti l'anima in pace.

@Jello: RESPECT è un acronimo. Lo puoi leggere nella firma. Quindi, "ROTFL" ddeché?

RESPECT
Tutto è relativo, tranne quello a cui crediamo.
Riflettere Essere Scoprire Praticare Esprimere Convivere Tornare

Offline answer

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.682
  • Infiltrato
    • E-mail
Re: [Politica e Governo] New Pack, Same Great Taste!
« Risposta #12581 il: 16 Nov 2017, 20:19 »
Ah beh, allora molto meglio diventare grillini :yes:
Com'è che funziona? "Ah, perché, ma gli altri..."?
Già.

RESPECT
Tutto è relativo, tranne quello a cui crediamo.
Riflettere Essere Scoprire Praticare Esprimere Convivere Tornare

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: [Politica e Governo] New Pack, Same Great Taste!
« Risposta #12582 il: 17 Nov 2017, 02:11 »
Ah beh, allora molto meglio diventare grillini :yes:
Com'è che funziona? "Ah, perché, ma gli altri..."?
Già.

RESPECT

No, non e' questo, tutto il contrario.
 
E' che trovo semplicemente  sconcertante vedere persone professarsi "di sinistra" (qualcuna accezione vogliamo dare al termine) andare a votare un partito (o movimento, come piace chiamarsi) che e' lontano migliaia di miglia da quello che io intendo per essere "di sinistra". Proprio a prescindere dal fatto che i partiti che che si professano di sinistra hanno perso tutto quello che io ritengo necessario affinche' si possano professare, appunto, di sinistra.
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.716
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: [Politica e Governo] New Pack, Same Great Taste!
« Risposta #12583 il: 17 Nov 2017, 10:14 »
Proprio a prescindere dal fatto che i partiti che che si professano di sinistra hanno perso tutto quello che io ritengo necessario affinche' si possano professare, appunto, di sinistra.

Non sono sicuro che si possa usare "a prescindere" in questo caso.

Al contrario, sono convinto che proprio perchè la sinistra ha volutamente scelto di fare qualcosa di un attimino diverso, e per la cronica impresentabilità del centrodestra berlusconiano che, secondo me, in molti si son ritrovati a saltare sul carro grillino.

Sarà per l'illusione (?) che potessero davvero rappresentare il nuovo che avanza, sarà perchè l'approccio al voto è stato il sempreverde montanelliano turarsi il naso, questo non saprei dirlo con certezza, ma tant'è... di certo un Renzi che se la spassa con i Verdini e gli Alfano di turno, e/o stringe il patto del Nazareno col Grande Vecchio (e non finisce mica qui) qualche bordata alla fiducia della base dovrà pur darla.

Mi aspetto una GRAN bella batosta per la cosiddetta sinistra alla prossima tornata elettorale. :scared:
« Ultima modifica: 17 Nov 2017, 14:51 da Turrican3 »
videoGIOCATORE

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.094
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Re: [Politica e Governo] New Pack, Same Great Taste!
« Risposta #12584 il: 17 Nov 2017, 13:17 »
Nookie, ti aspetti davvero una risposta in merito?
Mi spiace deluderti, ma il modus operandi di questo personaggetto ormai è stranoto, quindi mettiti l'anima in pace.

@Jello: RESPECT è un acronimo. Lo puoi leggere nella firma. Quindi, "ROTFL" ddeché?

RESPECT

Guarda che è esattamente ciò che fai tu da anni: post di due righe-due pieni di frecciatine e slogan da quattro soldi, mai un argomento, mai una risposta in tema o sensata. Ho scritto migliaia di caratteri negli anni, mai avuto da te risposte oltre ad insulti e fregnacce assortite.

RESPECT (ROTFL).