Autore Topic: [Multi] Call Of Duty: Ghosts  (Letto 41141 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.071
  • Universal acclaim
Re: [Multi] Call Of Duty: Ghosts
« Risposta #675 il: 22 Apr 2014, 19:17 »
purtroppo non ho una one quindi non posso giocarci a titanfall, per cod ci sono tanti pregiudizi, a leggere in giro questo sembrava merd@ fumante invece è sempre divertente

la campagna invece pare ignobile  :D
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.347
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Multi] Call Of Duty: Ghosts
« Risposta #676 il: 23 Apr 2014, 10:43 »
ciao a tutti, vengo da BF3 e per curiosità mi sono fatto prestare MW3 dato che volevo testare con mano la modalità online (avevo giocato anni fa al 1° MW solo campagna); dopo quasi 3h di campagna  e quasi 1 oretta online mi viene da dire.....oh, sarò abituato bene a BF3 ma questo MW3 mi sembra un gioco davvero idiota, nel senso, dovè la balistica? un minimo, non chiedo tanto...sembra di imbracciare delle armi di plastica dove con un fucile d'assalto puoi usarlo come uno da cecchino. davvero un obrobrio, quasi un insulto....mi è bastato giocare mezz'oretta a BF3 per disintossicarmi, chiariamo, non sono un fenomeno in BF3, però nonostante la mia scarsezza mio diverto un mondo, è tutto fatto con i controcazzi e si percepisce appieno la sensazione di essere in mezzo ad una battaglia.
non sono un esperto di FPS multi e BF3 è il mio 1° FPS multi ma diamine, se tutti i COD sono come questo MW3 allora ho scelto bene con quale iniziare.
dato che ho postato in Ghosts chiedo, quest'ultimo è stato migliorato o dato che reputo MW3 cacca, anche Ghosts è uguale? parlo dell'online e dell'approcio con l'arma e relativa senzazione di essere in uno scontro a fuoco; della campagna non mi interessa perchè anche se MW3 è un simulatore di pistole ad acqua devo dire che la campagna è discretamente tamarra da invogliarmi a finirla.

p.s.: gioco su PS3.
« Ultima modifica: 23 Apr 2014, 10:54 da jamp82 »
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.071
  • Universal acclaim
Re: [Multi] Call Of Duty: Ghosts
« Risposta #677 il: 23 Apr 2014, 12:05 »
questo è ancora più esasperato di mw3 negli aspetti che non digerisci ed è meno rifinito, lascialo proprio stare

magari prova black ops (1 o 2), l'impianto di gioco è lo stesso quindi dubito potrà piacerti ma tra i cod penso sia quello che apprezzeresti di più

ovviamente parlo solo dell'online
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.347
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Multi] Call Of Duty: Ghosts
« Risposta #678 il: 23 Apr 2014, 12:25 »
questo è ancora più esasperato di mw3 negli aspetti che non digerisci ed è meno rifinito, lascialo proprio stare

magari prova black ops (1 o 2), l'impianto di gioco è lo stesso quindi dubito potrà piacerti ma tra i cod penso sia quello che apprezzeresti di più

ovviamente parlo solo dell'online

nnamo bbene. per i BO darà un'occhiata, grazie della dritta!
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.071
  • Universal acclaim
Re: [Multi] Call Of Duty: Ghosts
« Risposta #679 il: 23 Apr 2014, 13:45 »
mi sa che l'8 maggio prendo il secondo dlc su ps4, il primo lo salto, ma del secondo le mappe non sembrano male poi è triste dirlo ma c'è un'arma figh1ssim@ che si può ottenere solo scaricandolo (o peggio prendendo il pass), l'ho raccattata un paio di volte dai nemici uccisi e mi ha esaltato un sacco, non prendevo un dlc di cod da mw2

bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.071
  • Universal acclaim
Re: [Multi] Call Of Duty: Ghosts
« Risposta #680 il: 24 Apr 2014, 00:19 »
nei dlc di ghosts stanno infilando i remake di alcune mappe dei vecchi cod

nel primo dlc
Ignition remake di Scrapyard (mw2)
http://www.youtube.com/watch?v=tvoZ3pSYQc0

nel secondo
Uneharted è un remake di Dome di mw3
http://www.youtube.com/watch?v=xsj67UP55i8


diciamo che potevano scegliere mappe migliori, ma anche peggiori, se nel terzo e quarto mi mettono due tra seatown, favela e afghan glieli prendo tutti


quanti ricordi  :cry:
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.005
Re: [Multi] Call Of Duty: Ghosts
« Risposta #681 il: 24 Apr 2014, 09:24 »
nel primo dlc
Ignition remake di Scrapyard (mw2)
http://www.youtube.com/watch?v=tvoZ3pSYQc0

Con tutte le mappe buone da scegliere di mw2 han preso forse la peggiore.

Anche se questo riflette molto bene tutto quello che non mi è piaciuto degli ultimi cod come map design. Scrapyard è na mappa senza capo ne coda, piccola, senza punti di riferimento e dove si può venir colpiti da qualsiasi parte, totalmente casuale.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.071
  • Universal acclaim
Re: [Multi] Call Of Duty: Ghosts
« Risposta #682 il: 24 Apr 2014, 16:12 »
secondo me era divertente, come ho scritto poteva andare meglio ma pure peggio, in mw2 c'è rust la peggior mappa di tutti i tempi, poi ricordo tante partite noiose in estate e wasteland che non erano brutte in sé ma tiravano fuori il peggio dalle persone

questa tra le piccole sta dietro sicuro solo a quarry con le altre se la gioca, le migliori di mw2 sono quelle più grosse
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Madron

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.265
Re: [Multi] Call Of Duty: Ghosts
« Risposta #683 il: 24 Apr 2014, 16:36 »
Estate assieme a Skidrow è forse la mia mappa preferita tra tutti i COD.

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.005
Re: [Multi] Call Of Duty: Ghosts
« Risposta #684 il: 24 Apr 2014, 21:45 »
secondo me era divertente

Era divertente perchè era molto frenetica, ma anche molto casuale. Di fatto non si faceva altro che corrersi contro con shotgun e smg. O meglio, shotgun e UMP 45  :D.

in mw2 c'è rust la peggior mappa di tutti i tempi

 :D Son dovuto andare a controllare su Google. Avevo completamente rimosso quella mappa dalla mia memoria

poi ricordo tante partite noiose in estate e wasteland che non erano brutte in sé ma tiravano fuori il peggio dalle persone

 :D :D Su Estate, tutti dentro la casetta a camperare con claymore e c4 sparsi ovunque  :no:

le migliori di mw2 sono quelle più grosse

Favela, Terminal, Afghan, Karachi, Skidrow, Highrise... ce n'erano di meglio tra cui scegliere di MW2

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.071
  • Universal acclaim
Re: [Multi] Call Of Duty: Ghosts
« Risposta #685 il: 29 Apr 2014, 23:33 »
http://www.callofduty.com/it/ghosts/media/customization-items-trailer-3

nuovo pacchetto personalizzazioni + SOAP personaggio giocabile

per ora solo su xbox


poco fa accendo per scavallare il primo prestigio (sono a lv 60) e mi partono 2 giga di aggiornamento, con la mia connessione quasi un'ora, va beh sarà per domani

edit:
GHOSTS TITLE UPDATE AND HOT FIX NOTES (4/29/14)

Spoiler (click to show/hide)

una patch per levare i rallentamenti su ps4 no? l'avevano promessa tipo al d1  :D
« Ultima modifica: 29 Apr 2014, 23:56 da RALPH MALPH »
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.071
  • Universal acclaim
Re: [Multi] Call Of Duty: Ghosts
« Risposta #686 il: 29 Apr 2014, 23:47 »
altra bomba

weekend di prova gratis per il primo DLC su ps3 e ps4

http://blog.eu.playstation.com/2014/04/25/call-duty-ghosts-free-onslaught-trial-starts-today/

avevano messo un banner su ps4 qualche giorno fa, ma senza scrivere le date, quando lo cliccavi ti dava errore, poi lo hanno tolto tolto. cmq buona lo provo volentieri sia per le mappe che per il maverik, se mi piace poi lo compro, già ci stavo pensando....  :whistle:
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.071
  • Universal acclaim
Re: [Multi] Call Of Duty: Ghosts
« Risposta #688 il: 01 Mag 2014, 11:17 »
sono due cose diverse, quella è una demo per chi il gioco non ce l'ha, l'altra è per far provare le mappe del dlc ai possessori del gioco

entrambe dimostrano come la serie sia in difficoltà, a memoria non hanno mai avuto bisogno di iniziative del genere per attirare nuova utenza
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.071
  • Universal acclaim
Re: [Multi] Call Of Duty: Ghosts
« Risposta #689 il: 01 Mag 2014, 23:27 »
evvai prestigio anche al cod più brutto di sempre e non ho nessuna intenzione di fermarmi :D
bosseggiando: destiny - mario kart