Autore Topic: [Multi] Call Of Duty: Ghosts  (Letto 41106 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.052
  • Universal acclaim
Re: [Multi] Call Of Duty: Ghosts
« Risposta #660 il: 13 Apr 2014, 18:20 »
amico tu non vuoi cod, gioca un altro multi che fai prima

madron questo potresti provarlo, magari in versione ps3 che gira meglio  :D
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [Multi] Call Of Duty: Ghosts
« Risposta #661 il: 13 Apr 2014, 22:38 »
Guarda io personalmente pagherei oro per riportare tutto come MW2, cioè per me potrebbero ricopiare il tutto in tronco con grafica e server migliorati (nuovi).
Come mi son divertito a quel gioco solo Dio lo sa, era veramente fantastico.
Si, anche a me e' quello che ha divertito di piu', ma farei comunque delle modifiche : il doppio dei giocatori on line (ALMENO), mappe piu' grandi e ovviamente distruggibili/modificabili durante la partita, via le kill streak che son robe da malati, via il quick scope, il ritardante per le esplosioni (lubrificante per lei, ritardante per lui), affinare il range e il rinculo di TUTTE le armi e inserire i mezzi.
Si, cosi' diventa un Battlefield, ma davvero al giorno d'oggi un CoD non ha piu' motivo di esistere.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.224
Re: [Multi] Call Of Duty: Ghosts
« Risposta #662 il: 14 Apr 2014, 07:15 »
Sono piu' o meno d'accordo con entrambi, nel senso che condivido con l'Amico il concetto che COD cosi' com'e' oggi non ha senso d'esistere, ma allo stesso tempo con Madron nel voler far ritornare COD un po' alle sue origini (e vette piu' alte).

Teniamo anche conto che il tanto decantato Battlefield nel suo quarto capitolo sta riscuotendo piu' critiche che elogi.

Secondo me si sta attraversando un momento di stanca generale per cio' che riguarda gli FPS. Dopo anni in cui uscivano anche 3/4 FPS di livello all'anno (e il problema era quale scegliere), quest'anno fra Ghosts/BF4/KZ si e' rasentato forse il livello generale piu' basso da quando e' arrivato Wolfestein oltre 20 anni fa. Meno male che Titanfall ha portato un po' di novita'.

E' anche normale perche' il passaggio generazionale implica anche una revisione nelle dinamiche (oltre che un upgrade tecnico) pero' COD in particolare ha bisogno di essere totalmente rivisto, ma nella direzione di trovare un sua ben precisa identita' (e non penso che la strada sia quella di avvicinarsi a BF, non per tutti gli aspetti perlomeno).

Io rivedrei:
- numero di giocatori
- mappe piu' grandi e piu' articolate in livelli
- mappe piu' interattive e meno ''statiche''
- revisione totale dei cosidetti respawn impazziti
- bilanciamento generale del gioco atto a non farlo sembrare un flipper, in generale revisione della velocita'/frenesia
- revisione delle armi (fra cui range/attachment/rinculo/danno etc etc)

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [Multi] Call Of Duty: Ghosts
« Risposta #663 il: 14 Apr 2014, 08:53 »
Io rivedrei:
- numero di giocatori
- mappe piu' grandi e piu' articolate in livelli
- mappe piu' interattive e meno ''statiche''
- revisione totale dei cosidetti respawn impazziti
- bilanciamento generale del gioco atto a non farlo sembrare un flipper, in generale revisione della velocita'/frenesia
- revisione delle armi (fra cui range/attachment/rinculo/danno etc etc)
Si, son tutte cose che ho detto anch'io, ma finche' il target saranno i 15enni americani con la fibra ottica, CoD sara' sempre un flipper spastico. Alla fine della fiera, chi vuole piu' tattica e ragionamento prendera' Battlefield (dove se giochi un death match e' comunque bello frenetico), chi invece vuol correre in giro come un Predator dopato sparando a tutto quello che si muove con la sua super SMG senza rinculo che killa ad un km senza bisogno di mirare giochera' a CoD. Ciononostante, aumentare il numero di giocatori, ingrandire le mappe e inserire tutti gli altri punti elencati qui sopra, non fara' che migliorare il gioco, in ogni caso.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.001
Re: [Multi] Call Of Duty: Ghosts
« Risposta #664 il: 14 Apr 2014, 09:35 »
Teniamo anche conto che il tanto decantato Battlefield nel suo quarto capitolo sta riscuotendo piu' critiche che elogi.

Battlefield sta riscuotendo più critiche che elogi semplicemente perchè è un bug ambulante, non tanto per la struttura di gioco.

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.224
Re: [Multi] Call Of Duty: Ghosts
« Risposta #665 il: 14 Apr 2014, 09:48 »
Teniamo anche conto che il tanto decantato Battlefield nel suo quarto capitolo sta riscuotendo piu' critiche che elogi.

Battlefield sta riscuotendo più critiche che elogi semplicemente perchè è un bug ambulante, non tanto per la struttura di gioco.

eh beh ma alla fine, stringi stringi, e' godibile come avresti voluto?

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.001
Re: [Multi] Call Of Duty: Ghosts
« Risposta #666 il: 14 Apr 2014, 09:59 »
eh beh ma alla fine, stringi stringi, e' godibile come avresti voluto?

No, ovviamente (e purtroppo  :().

Però, a differenza di cod, non è la struttura di gioco, il map design, le armi, etc ad aver stancato.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.052
  • Universal acclaim
Re: [Multi] Call Of Duty: Ghosts
« Risposta #667 il: 14 Apr 2014, 19:02 »
io dico che vista la concorrenza pietosa di un bel cod next-gen c'è bisogno più che mai, basta un nuovo motore grafico e un bel bilanciamento di armi e perk

su ps4 una modalità a 18 giocatori c'è già ma è sempre vuota, e dire che quasi tutte le mappe hanno dimensioni adatte
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.001
Re: [Multi] Call Of Duty: Ghosts
« Risposta #668 il: 14 Apr 2014, 20:34 »
basta un nuovo motore grafico e un bel bilanciamento di armi e perk

Eh, hai detto niente.

Dall'ultima volta che ho giocato cod (black ops 2), pure un map design cristiano non farebbe male.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.052
  • Universal acclaim
Re: [Multi] Call Of Duty: Ghosts
« Risposta #669 il: 15 Apr 2014, 17:43 »
dai ho detto poco, c'è chi si augura lo smantellamento del gioco intero.  :D

per me va così con una grafica all'altezza, alla fine perk e armi sono sempre le stesse che girano da anni basta sceglierle bene, stesso discorso per le mappe (cambiano gli sfondi).

vediamo che combinano con black ops3

bosseggiando: destiny - mario kart

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [Multi] Call Of Duty: Ghosts
« Risposta #670 il: 15 Apr 2014, 20:55 »
Appropo', ma siamo sicuri che sara' Black Ops 3 ad uscire quest'anno?
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.052
  • Universal acclaim
Re: [Multi] Call Of Duty: Ghosts
« Risposta #671 il: 16 Apr 2014, 21:43 »
manca l'ufficialità ma lo darei per scontato, tocca a treyarch

anche se non ho ben capito che fine abbia fatto sledgehammer games, in ghosts non compare
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [Multi] Call Of Duty: Ghosts
« Risposta #672 il: 16 Apr 2014, 21:59 »
Daro' un'altra speranza a CoD solo se cambieranno drasticamente il multy (della Campagna chissene). Ergo lo prendero' solo usato dopo essermi assicurato che ne valga la pena (ho seri dubbi, ma comunque una speranza non la si nega a nessuno). Pero' ALMENO mi devono raddoppiare il numero dei giocatori e mi devono fare le mappe distruggibili e che cambiano in tempo reale, poi se aggiustano anche tutto il resto e' meglio.rfger
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.052
  • Universal acclaim
Re: [Multi] Call Of Duty: Ghosts
« Risposta #673 il: 21 Apr 2014, 20:38 »


bosseggiando: destiny - mario kart

Offline fashion

  • Avviato
  • *
  • Post: 245
Re: [Multi] Call Of Duty: Ghosts
« Risposta #674 il: 21 Apr 2014, 21:07 »
io dico che vista la concorrenza pietosa di un bel cod next-gen c'è bisogno più che mai, basta un nuovo motore grafico e un bel bilanciamento di armi e perk

su ps4 una modalità a 18 giocatori c'è già ma è sempre vuota, e dire che quasi tutte le mappe hanno dimensioni adatte
Dopo l'uscita di TitanFall per me Cod non ha più senso di esistere, il divertimento che c'era nei primi Cod e che via via è andato scemando, lo ritrovi tutto, ampliato all'ennesima potenza, nel gioco Respawn.  :yes: